“Matrimonio Ilaria & Davide 27 maggio 2018”
Recensione di Il Groglio

Il Groglio
Al n.8 in classifica su 25 Ristoranti a Vicoforte
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata qui per il matrimonio di mia figlia. Giornata stupenda e perfettamente organizzata dallo staff del Groglio. Location immersa nel verde, aperitivo in giardino con varie portate calde e fredde, pranzo ottimo con porzioni giuste e servito velocemente, torta super,ambiente curato e pulito, personale gentile. Il giardino è stato perfettamente sistemato per la cerimonia civile all'aperto. Giornata che non dimenticherò mai...un mix di emozione e allegria anche grazie alla titolare Nicoletta e a tutto il suo staff. Grazie di tutto

fox252604, Proprietario alle Il Groglio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 giugno 2018

La felicità sui visi di Ilaria e Davide è stata emozionante! Grazie a voi per averci resi partecipi di una così bella giornata!

Recensito 29 maggio 2018

vi ritrovate in mezzo ad un mare di verde, location bellissima una grande perla inserita in una piccola ostrica.Accoglienza discreta e calorosa, ottimo cibo, ottimo servizio, qualità prezzo eccellente, Nicoletta e Carlo padroni di casa competenti e professionali ma con quel pizzico di calore che ti mettono a tuo agio facendoti sentire un re nella sua reggia, grazie e speriamo di essere a breve di nuovo vostri ospiti poichè ci siamo sentiti davvero speciali e i nostri ospiti hanno veramente gradito tutto ciò che avete fatto per noi

fox252604, Proprietario alle Il Groglio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2018

Carissima signora Rosalia, è stato un vero piacere ospitare questo importante incontro conviviale di Confartigianato e speriamo di rivedervi in altre occasioni!

Recensito 29 maggio 2018

Sono stata invitata sabato scorso ad un matrimonio, gli sposi hanno scelto la sala che si affaccia sulla piscina. L’aperitivo è stato servito da una bellissima roulotte riadattata ad uso bar. Abbiamo gustato la cena ai tavoli rotondi preparati sotto una specie di grandissimo porticato molto scenografico, il servizio è stato spedito per consentirci di godere a pieno della musica scelta dagli sposi; ottime le portate, i vini scelti e carinissima la torta nuziale a forma di cuore.
Un brutto temporale ha interrotto l’aperitivo all’esterno ma il personale si è prodigato con successo per farlo proseguire sotto al porticato.
Dopo cena l’open bar e la musica ci hanno intrattenuti fino alle 2 del mattino.
Avevo già sentito parlare di questo locale, mi sono trovata molto bene e non capisco l’insoddisfazione della recensione che precede la mia perché io ho trovato tutto perfetto!

Grazie di cuore gentile Maryblak, la sua recensione conferma che tutto è sempre questione di opinioni! La ringrazio e spero di averla presto nuovamente ospite nel nostro locale.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso la giornata del nostro matrimonio in questa splendida locaction. Pranzo molto buono con porzioni giuste, personale gentile e professionale, dettagli curati nei minimi dettagli. Ho ricevuto molti complimenti da parte di parenti e amici e ne siamo molto felici. Lo consoglio a tutti!!

Ilaria e Davide, domenica eravate lo specchio della felicità! Ci ha fatto piacere prendere parte a questo grande giorno e ci avete fatto scendere qualche lacrima guardandovi scambiare la vostra promessa d’amore!

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cena di matrimono! non posso dare un buon giudizio, porzioni molto scarse, portate veloci, abbiamo iniziato cena alle otto, verso le dieci era già quasi tutto finito.... nessuno che controllava se mancava il pane, l'acqua o il vino. Non lo consiglio, bello il sito, tutto il resto lascia il cliente molto perplesso.

Gentile signora Amelia, le recensioni che precedono e seguono la sua rispondono già a nome nostro e di tutto lo staff.
Ci tengo però a precisare a chi eventualmente leggerà questa mia risposta, che il servizio ai tavoli della cena di matrimonio alla quale ha preso parte sabato scorso è iniziato alle 19.50 ed è terminato alle 22.45 col servizio del caffè. Dopo quell’ora avete ancora goduto dei gelati e dell’open-bar fino alle 2 del mattino, orario concordato con gli sposi che le hanno offerto il tutto.
Inoltre, di supporto ai 5 camerieri che vi servivano, ce n’era uno che si occupava esclusivamente del rimpiazzo di acqua, pane e vino.

Gli utenti che hanno visto Il Groglio hanno visto anche

Mondovi, Provincia di Cuneo
Vicoforte, Provincia di Cuneo

Conosci Il Groglio? Condividi la tua esperienza!