Recensito il 31 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivati nella notte. Abbiamo dormito sulla stradina adiacente. Area completa di tutto. Tranquilla e rilassante. Ottima vista. Gestore cordiale e
disponibile. Ottimo posto per le famiglie. Possibilità di passeggiate. Accettano i cani.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 dicembre 2017

comodissima , bella vista sul lago , fuori c'e' una bellissima passeggiata fino a desenzano, gestore gentilissimo , tutti i servizi a posto , prezzi molto abbordabili mi fermero' sempre li quando sono in giro al lago di garda

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 settembre 2017 da dispositivo mobile

A due passi dal lido e a circa 3 km dal centro del paese.
Grezza, semplice ma c'è tutto il necessario.
Non accetta prenotazioni...chi primo arriva meglio alloggia.
Servizi minimi ma comunque puliti. A due passi bar e pizzeria esterni all'area.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 agosto 2017

consigliata da amici mentre andavamo in ferie di passaggio posto pochi metri dal lago pulita ben gestita ad un prezzo adeguato puoi aprire anche la veranda unica pecca poco ombra corrente leggermente cara 1 euro al kw ma solo se la usi anche docce giochi per bimbi tutto sommato una buona area camper

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 agosto 2017

Gentilissimi i gestori e area a prezzo interessante molto ben tenuta e pulita. La vista sul lago è stupenda. L'area si trova a circa 3 km dal centro di peschiera quindi consiglio di dotarsi di bicicletta. In ogni caso i gestori hanno un'auto di servizio che vi consente di recarvi al centro di peschiera con una cifra onesta.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia