“weekend breve” 3 su 5 stelle

Classificato al n.15 di 40 hotel a Desenzano Del Garda
San Michele Al Tagliamento, Italia
“weekend breve”
3 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

abbiamo pernottato per una notte in occasione di un matrimonio. hotel vista lago, stanza lato strada ampia luminosa e nonostante la vicinanza alla strada principale molto silenziosa. letto comodissimo. arredamento forse un pò demodè ma tutto estremamente in ordine e pulito.bella la terrazza fronte lago dove si è tenuto il ricevimento nuziale. carino il parco con piccola cappella per la celebrazione delle nozze. personale cordiale. sala colazioni con una bella vetrata rivolta al lago. parcheggio privato. pochi minuti in auto dal centro di desenzano

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

• Finlandese per primo
Brescia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

Siamo stati in coppia ad Agosto, pulizia buona, colazione decente, camere così così, vista da favola, spiaggia pulita e giardini tenuti benissimo. Piscina un poco ombrosa ma bella. Unico consiglio allontanare i cassonetti dalla piscina, si sente puzza mentre si prende il sole. Non è il massimo mentre ci si rilassa. Spostateli e siete OK.

4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Siamo stati questo agosto all'Hotel Aquila d'Oro, il personale è risultato essere subito molto gentile e simpatico, molto carina la piscina dell'Hotel, ambiente pulito e dotato di allarme notturno, parcheggio privato chiuso la notte (il che dà sicurezza), semplicemente splendido il parco privato e la vista sul lago, è possibile rimanere all'interno della struttura oppure prendere il sole sul giardino proprio in riva al lago (pubblico ma tenuto molto bene)
Il ristorante è disponibile solo per eventi particolari, quindi se si vuole pranzare o cenare è necessario spostarsi alle vicine Desenzano (5 minuti di auto) o Sirmione (10 minuti in auto), a pranzo se ci si vuole accontentare ci sono squisite insalate o panini fatti direttamente dal personale del BAR privato dell'Hotel.
E' la struttura ideale come base di lancio per visitare tutto il basso lago e l'entroterra (Custoza, San Martino della Battaglia, Solferino) ma anche Peschiera del Garda, Lazise, Sirmione, Desenzano, Moniga...
Unico neo, per chi ama l'estrema tranquillità notturna, è la strada che anche di notte risulta essere abbastanza trafficata, questo può risultare un po' fastidioso per chi non è abituato al traffico, solo nel caso sia alloggiato nelle stanze "fronte strada", per le fronte lago invece è puro paradiso.

4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Abbiamo fatto 4 giorni in pernottamento e prima colazione. La stanza confortevole e la colazione abbondante in riva al lago di Garda. Il personale gentile e disponibile. La cosa più importante per noi: io sono in sedia a rotelle e per tale motivo ho esigenze particolari. Lo staff dell'albergo ha fatto di tutto per rendere il mio soggiorno sereno. E ci sono riusciti. Ringrazio il Sig. Natale, Simone e Massimo, senza nulla togliere agli altri!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Vicenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2011

Ciao, alcune settimane fa ho soggiornato presso l'hotel Aquila d'oro, a Desenzano del Garda. Lo consiglio a tutti! Sia a famiglie che vogliono rilassarsi e compagnie di amici che di giorno amano il sole e la sera le feste e la vita mondana visto la vicinanza a Desenzano e Sirmione. Il personale è gentile, sorridente, preparato disponibile e paziente soprattutto con i bambini, anche i più piccoli e il posto è incantevole, romantico e rilassante. Ogni ora passata in questo hotel aiuta a scaricare lo stress accumulato nei giorni lavorativi, sia per la bellezza e l'eleganza del paesaggio che per la comodità dei servizi resi. Ve lo consiglio. E' da provare.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2010

E' un quattro stelle, ma non ha niente del quattro stelle se non il prezzo. Posizione pessima: se non si ha la macchina non puoi muoverti. Colazione pessima. Stanza pessima e rumorosa vicino alla strada. Personale scarsissimo e poco disponibile. Ristorante SEMPRE chiuso. Albergo DA EVITARE.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Caserta
1 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2009

Note positive: ottima posizione, cucina discreta, stanze sufficientemente spaziose, personale molto cortese ed ospitale. Note negative: la pulizia delle stanze è pessima, i materassi sono scomodissimi, la quantità del civo insuffciente a soddisfare tutti gli ospiti.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Park Hotel
Park Hotel
N. 3 di 40 a Desenzano Del Garda
4.5 su 5 stelle 459 recensioni

Conosci Aquila d'Oro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Aquila d'Oro

Struttura: Aquila d'Oro
Indirizzo: Viale Francesco Agello 47-49, 25015, Desenzano Del Garda, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Desenzano Del Garda
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 8 hotel di lusso a Desenzano Del Garda
Categoria hotel:4 stella/e — Aquila d'Oro 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Hotel.de, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aquila d'Oro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aquila D'oro Hotel Desenzano Del Garda
Aquila D'Oro Desenzano Del Garda, Lago Di Garda