App. Romantica vi offre 4 posti letto, una moderna cucina, uno spazioso bagno ed un patrio privato!
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Desenzano Del Garda, Provincia di Brescia, Lombardia

Pessimo - basato su 1 recensione

silve1971
Favaro Veneto, Italia
“Appartamento in stato pietoso in merito alla pulizia”
Recensito il 4 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo prenotato telefonicamente e tramite mail per 2 notti chiedendo al proprietario che fosse soprattutto pulito anche se piccolo ..Io mio marito e mia figlia di 12 anni avevamo bisogno di 2 notti per portare nostra figlia a uno stage di danza a lonato ...alla nostra prenotazione abbiamo chiesto al proprietario se c era bisogno di una caparra e lui ci ha detto che dovevamo pagare al nostro arrivo 140 euro .Siamo arrivati alle 10 di mattina ci ha registrati ci ha chiesto I 140 euro li abbiamo pagati senza alcuna ricevuta ...non abbiamo avuto il tempo di controllare se era pulito dovevamo andare subito al centro c era una grande puzza di muffa .alla sera al nostro rientro abbiamo acceso le luci e pensevamo di essere davanti a un incubo ...ragnatele ovunque bagno sporchissimo calcare ovunque pavimenti porte angoli indescrivibili dallo sporco ...alla mattina ho scritto subito un messaggio perché chiamandolo non rispondeva al proprietario mi ha risposto che l appartamento l avevo visto alla luce e che era a posto e cmq mi avrebbe mandato la donna delle pulizie intanto abbiamo passato la notte da incubo e abbiamo lasciato l appartamento in cerca di un altro ...Abbiamo chiesto il rimborso almeno della seconda notte non utililizzata e non avendo nemmeno la ricevuta il proprietario non ci ha ancoraccontato risposto ...
Il voto 1 é troppo sarebbe inclassiFicabile dalle précarie condizioni igieniche !o anche un video che fa vedere benissimo lo stato dell appartamento!

I viaggiatori adorano questi hotel a Desenzano Del Garda