“Weekend come a casa.”

Cuneo, Italia
Recensore livello 4
“Weekend come a casa.”
Recensito il 16 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Dopo una giornata a Gardaland si dormirebbe ovunque, ma entrare in una camera bellissima e pulita... con asciugamani per tutti, asciugacapelli, wibfi, tv, aria condizionata fa davvero molto piacere!
Colazione abbondante e buona, la proprietaria si è preoccupata dell'intolleranza alimentare di una persona del gruppo.
Personale/proprietari gentilissimi e a disposizione anche per consigliare sui dintorni.
Da tornare e stare più di una notte.

Data del soggiorno: agosto 2016
76Matteo7
Mestre, Italia
“incantevole!”
Recensito il 15 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo stati in questo carinissimo b&b per il weekend di ferragosto.Famiglia molto ospitale e gentile,pulito,colazione ottima e quando si entra nelle camere è come entrare in una fiaba!molto romantico!lo consiglio!

Data del soggiorno: agosto 2016
francamar
pian di macina
Recensore livello 3
“Ottima accoglienza”
Recensito il 25 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Abbiamo soggiornato solo 4 giorni, ma è stata una bellissima esperienza. la posizione è ottima le camere sono romantiche e spaziose la colazione abbondante e che dire dei "gestori" una famiglia splendida che ci ha fatto sentire come a casa. esperienza che speriamo di ripetere.

Data del soggiorno: giugno 2016
Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Amici
Età 65+
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Andrea M
Desio, Italia
“Perfetto”
Recensito il 8 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Bellissima stanza, ottima accoglienza, disponibilitrà e cortesia da parte dei due proprietari!
Colazione ottima.
Che dire, tutto perfetto.

Data del soggiorno: giugno 2015
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Giuseppe
Recensore livello 1
“Sentirsi come a casa......anzi meglio di casa”
Recensito il 1 maggio 2015 per un soggiorno a aprile 2015

non basterebbe scrivere una recensione per descrivere l'esperienza meravigliosa che ho fatto presso questo B&B, ma proverò comunque ha descrivere al meglio quello che sono state le mie sensazioni e quelle della mia famiglia.
ho soggiornato per tre giorni dal 29 aprile al 1 maggio in cmpagnia di mia moglie e della mia bambina di quattro anni.
la posizione del B&B la definirei "tattica" perchè si trova a pochi chilometri da Sirmione e da desenzano del Garda, percorribili benissimo in bicicletta (tempo permettendo).
Le camere sono arredate con cura e molto confortevoli dotate di aria condizionata televisione satellitare e wifi free.
La colazione....ottima, internazionale, abbondante e senza limiti di tempo.
Ma adesso arriviamo alla parte che preferisco.....i proprietari Melissa e Hassem sono simpatici, generosi, disponibili, attenti ad ogni bisogno e soprattutto molto professionali. La loro compagnia è molto gradevole.
Lo consiglio sicuramente al 100%

Data del soggiorno: aprile 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: i proprietari
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Ayla0310
“Come sentirsi a casa...”
Recensito il 4 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Siamo stati in questo B&B carinissimo per due notti inizio Aprile 2015 e ci si siamo trovati molto bene. Siamo arrivati prima delle 14 (ora alla quale la camera doveva essere libera) e Melissa, la gentilissima proprietaria, ci ha direttamente offerto un caffe e un dolcino. Ci ha dato tanti consigli e idee e è sempre stata disponibile e accogliente. La camera era pulita e arreddata con stile. La colazione era ottima e c'era di tutto. Tutto perfetto, insomma! Poi "Come as a guest, leave as a friend", come c'è scritto sulla sua business card, resuma bene l'intera esperienza... Lo consigliamo senza esitazione!

Data del soggiorno: aprile 2015
andreacZ3
Vicenza, Italia
Recensore livello 3
“Bellissime camere posizione strategica”
Recensito il 2 aprile 2015 per un soggiorno a marzo 2015

Non c'è vista, ma lo si sa dall'inizio.
Per il resto consigliatissimo. A metà strada tra desenzano e Sirmione, parcheggio libero camere spaziose servizio curato

Data del soggiorno: marzo 2015