“Acqua che scorre acqua che vive” Punteggio 4 su 5
Recensione di Hotel Acquaviva del Garda

Hotel Acquaviva del Garda
Classificato al n.8 di 40 hotel a Desenzano Del Garda
Limite Sull'Arno, Italia
“Acqua che scorre acqua che vive”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 marzo 2012

Il rumore dell'acqua, la presenza dell'acqua e' un po' dappertutto.
Quando arrivi all'ingresso, quando vai nella Spa, quando guardi dalla finestra il lago Placido in lontananza. Non fate come me che avevo lasciato il mio costume a casa e che ho dovuto cercare disperatamente una merceria. La camera era perfetta. Bel letto, belle lenzuola, bei cuscini. Parquet con tappeto. Il tutto pulito e curato. Il bagno con vasca. La tv non aveva tanti canali. Internet e' gratis nelle aree comuni ma non in camera (perché?).
Prima di cena un po' di calma con la piscina interna e un bagno di vapore davvero delizioso. Poi una tisana. Relax.
Degna di nota la colazione che pur essendo molto semplice ho trovato cortesia e una buonissima spremuta di arancia fatta fresca fresca.
Il personale molto gentile. Un ringraziamento a Valentina che si e' prodigata in consigli e suggerimenti.
Un po' alto il prezzo per un quattro stelle ma se si include l'accesso alla Spa compreso siamo in linea con altre strutture.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (49)
  • Ceco per primo
  • Ebraico per primo
Lecco, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 marzo 2012

Sono stata con il mio ragazzo in qs. hotel 2 settimane fa per un week end: camera grandissima e vista lago, massima pulizia ovunque e personale molto cortese.
Una pecca: l'acqua della piscina della Spa è freddina...e troppo piccola per la quantità di gente che ne usufruisce.
Desenzano e Sirmione sono vicinissimi e meritano entrambi di essere visitati.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Nave, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 gennaio 2012

Sono stato all'hotel Acquaviva per una conventione organizzata dall'azienda per cui lavoro, La camera era molto bella, spaziosa con vista sul lago di Garda. Buono anche il servizio ristorante. Dispone di ampio parcheggio e ampi spazi per il relax. Vicinissima la spiaggia. Il centro di Rivoltella del Garda è vicinissimo e raggiungibile a piedi. Lontano il centro di Desenzano del Garda

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 gennaio 2012

Siamo andati all'hotel Acquaviva nel week di capodanno 2012 e ci siamo trovati benissimo,camera vista lago stupenda con ampio bagno tutto in marmo, letto enorme matrimoniale di 3 piazze 1/2,ottimo il ristorante anche se le porzioni erano veramente piccole,
Un discreto centro benessere,con personale disponibile e capace specialmente la massaggiatrice colombiana,cmq ottimo tutto il complesso ci siamo rilassati e ci torneremo al più presto.

Cavriglia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 dicembre 2011

è semplicemente perfetto! elegante e sobrio allo stesso tempo...la camera enorme e nonostante fosse una semplice comfort il letto era "quasi un 4 piazze" e comodissimo..il bagno completamente di marmo con una doccia grandissima! in camera abbiamo trovato accappatoio e ciabattine per poter usufruire del centro benessere anch'esso perfetto e accogliente. la colazione era buonissima, varia e abbondante! sicuramente ci tornerò con la bella stagione per poter godere anche della spiaggia privata sul lago di Garda.

Busto Arsizio, Lombardia, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 dicembre 2011

Siamo andati all'hotel Acquaviva nel primo w-e di dicembre e ci siamo trovati ottimamente: personale estremamente disponibile, un ottimo ristorante con un servizio rapidissimo, una piccola ma accogliente zona benessere con un ottimo benessere. Hotel nuovo e molto curato. La cittadina è in una posizione eccezionale, visto la vicinanza con la A4. Certo non possiamo dire se la vista meritava, poichè la nebbia non faceva neanche immaginare il lago. Penso di ritornare o quantomeno potrei fare un bel regalo di natale a qualcuno dei mie cari con un soggiorno all'Acquaviva. Ottimo!!

brescia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 23 novembre 2011

Premetto che non ho soggiornato nell'hotel ma ho solo effettuato un ingresso nella "spa"/zona benessere. Pensavo di poter passare un pomeriggio rilassante ma ciò non è stato possibile a causa del sovraffollamento e del comportamento degli altri ospiti: gente che parlava al cellulare tenendo la suoneria alta, bambini che si tuffavano nella piscina idromassaggio, code per entrare nella piccola sauna (capienza max 5 persone), continuo vociare di sottofondo... Massaggi a pagamento decisamente cari ma qualità del servizio non all'altezza. Pulizia buona. Altra cosa che mi ha infastidita molto è stato il fatto che non abbiano rispettato il prezzo d'ingresso nella zona benessere comunicatomi quando ho riservato l'ingresso. Al telefono infatti mi era stato detto e confermato (sia dall'addetto alla reception dell'hotel che dalle regazze del centro benessere) che, essendo bassa stagione, il prezzo sarebbe stato scontato. Al contrario, al momento del pagamento, l'addetta ha applicato il prezzo pieno "perchè in questo periodo, al contrario delle aspettative, ci sono molte richieste" ... non mi sembra un comportamento corretto ... In conclusione: presentazione e prezzi da centro benessere di livello ma di fatto assai mediocre.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Hotel Sirmione
Hotel Sirmione
N. 12 di 69 a Sirmione
Punteggio 4.0 su 5 968 recensioni

Conosci Hotel Acquaviva del Garda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Acquaviva del Garda

Struttura: Hotel Acquaviva del Garda
Indirizzo: V.le Francesco Agello, n. 84 | Rivoltella, 25015, Desenzano Del Garda, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Desenzano Del Garda
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel sulla spiaggia a Desenzano Del Garda
N. 5 hotel di lusso a Desenzano Del Garda
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Acquaviva del Garda 4*
L’Hotel Acquaviva del Garda è entrato a far parte di Terme e Grandi Alberghi Sirmione S.p.A. L’Hotel si distingue per il suo ambiente moderno, gli arredi di design e per la splendida vista sul lago. Al suo interno si trova un’ampia area benessere con sauna, bagno turco, sala fitness, cabine dedicate ai trattamenti e una piscina interna riscaldata. All’esterno un parco di 8mila mq, due piscine, di cui una per i bambini,e la spiaggia privata con idromassaggi vista lago. Il ristorante propone agli ospiti una gastronomia legata al territorio con note internazionali e una carta dei vini che comprende i migliori vitigni locali, da gustare nelle sale interne o nella terrazza vista lago. La presenza al suo interno di un centro congressi con 7 sale meeting, con capienza da 8 fino a 250 posti, rendono l’Hotel Acquaviva del Garda la soluzione ideale per riunioni, matrimoni ed eventi. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Acquaviva del Garda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Desenzano Sul Garda Hotel
Hotel Acquaviva Desenzano Del Garda