“Altro che fast food”

John's Burger & Restaurant
Prenota con
John's Burger & Restaurant non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.59 in classifica su 250 Ristoranti a Desenzano Del Garda
Cucina: Americana, Diner
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Da asporto
Descrizione: John's Burger & Restaurant è situato nella splendida località di Desenzano del Garda a pochi metri dal lago e offre hamburger preparati con carne fresca 100% bovina, milkshake, carne alla griglia, tex-mex, dolci fatti in casa, piatti vegetariani e alimenti senza glutine e lattosio.
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

È stato il ritrovo ideale per una cena informale fra colleghe. Locale in stile americano, dal tocco retro ‘pin-up’. Personale cordiale e servizio veloce. La qualità dei Burger si tasta dal primo boccone. Consigliato per chi vuole concedersi strappi al ‘mangiar sano’, senza rinunciare a mangiar bene!

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale carinissimo, stile anni 50, personale cordiale, anche se siamo arrivati con 5 minuti prima della chiusura ci hanno accolto con sorriso. Ottimo Burger con prodotti di qualità, la checchake alla fragola da leccarsi i baffi . Complimenti e alla prossima

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono andato in questo locale perchè su the fork le recensioni erano buone però sono rimasto deluso. Il servizio era confuso, infatti hanno servito prima il mio panino e 5 minuti dopo quello della mia ragazza e dopo ancora hanno portato le bibite. L hamburger era crudo in mezzo, peccato perché si sentiva che la qualità era buona. Fortunatamente alla casa ci è stato fatto uno sconto di 6€ per questo errore anche se forse era proprio da non far pagare questa portata. Prezzi adeguati . Personale cordiale.

John B, Proprietario alle John's Burger & Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 maggio 2018

Caro Mattia buongiorno,
ho appena letto la tua recensione e mi dispiace che non ti sei trovato bene da noi. Purtroppo martedì 1 maggio 2018 il locale era strapieno e i ragazzi della sala hanno fatto di tutto per accontentare i nostri clienti e servirli nel minor tempo possibile e nel tuo caso hanno ritardato un po’ con il bere perché era finito in quel momento il fusto della Coca-Cola alla spina e ti abbiamo portato prima i bocconcini di pollo e dopo qualche minuto di attesa le bibite insieme ai panini; non penso che in un giorno di festa è la fine del mondo aspettare qualche minuto in più ma se per te e la tua ragazza è stato un problema, prendo atto e mi scuso pubblicamente. Per quanto riguarda la carne cruda mi dispiace ma la cameriera è passata a chiedere se andava tutto bene e la tua ragazza ha detto che la carne era cruda, la cameriera vi ha spiegato che quando la carne è fresca è normale che il colore è rosa al suo interno ma se era un problema glielo rifaceva senza problemi dal momento che era rimasto poco più di metà panino; la tua fidanzata in quel momento ha detto che andava bene così e la cameriera ha continuato a fare il suo lavoro. Quando si lavora e c’è tanta gente può capitare di sbagliare e sono il primo ad ammetterlo ma nel vostro caso se qualcosa non andava bene bastava semplicemente dirlo alla cameriera che senza nessun costo aggiuntivo glielo rifaceva e non dire: “va tutto bene” e poi lamentarsi alla cassa perché purtroppo non possiamo più fare niente per rimediare e accontentare il cliente e per evitare di farlo andare via scontento o deluso vi abbiamo fatto un po’ di sconto, di più non potevamo fare. La prossima volta vi consiglio di ordinare l'hamburger ben cotto così da evitare in futuro qualsiasi altro tipo di polemica e problema. Il nostro obiettivo è quello di migliorarci sempre ma senza il vostro aiuto e collaborazione è IMPOSSIBILE. Grazie per la visita e buona giornata

il titolare
Scuglia Giovanni

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino, arredato stile drive in anni 60. Il menù è vario e da la possibilità di comporre il proprio panino nel caso in cui non si volesse scegliere tra quelli proposti. Altra nota molto positiva è che è possibile cambiare il pane se si è intolleranti al lattosio e/o glutine. Qualità / prezzo buona, servizio un po' lento ma considerando che il locale era pieno è più che tollerabile. Sicuramente consigliato sia per la location carina sia (soprattutto) per gli hamburger buonissimi!

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Burger ottimo! Se piace il piccante il Nevada è una esplosione di gusto. Merito di sua maestà il chili, da provare!

Gli utenti che hanno visto John's Burger & Restaurant hanno visto anche

Sirmione, Provincia di Brescia

Conosci John's Burger & Restaurant? Condividi la tua esperienza!