“Altro che fast food”

John'S Burger e Restaurant
Al n.56 in classifica su 261 Ristoranti a Desenzano Del Garda
Cucina: Americana, Diner
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Da asporto
Descrizione: John's Burger e Restaurant, situato nel centro di Desenzano, è un locale ispirato ai favolosi anni '50, dove potrete gustare i nostri hamburger preparati al momento con carne fresca 100% di manzo serviti con deliziose patatine fritte, taglieri di salumi e formaggi e dolci fatti in casa.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

È stato il ritrovo ideale per una cena informale fra colleghe. Locale in stile americano, dal tocco retro ‘pin-up’. Personale cordiale e servizio veloce. La qualità dei Burger si tasta dal primo boccone. Consigliato per chi vuole concedersi strappi al ‘mangiar sano’, senza rinunciare a mangiar bene!

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale carinissimo, stile anni 50, personale cordiale, anche se siamo arrivati con 5 minuti prima della chiusura ci hanno accolto con sorriso. Ottimo Burger con prodotti di qualità, la checchake alla fragola da leccarsi i baffi . Complimenti e alla prossima

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono andato in questo locale perchè su the fork le recensioni erano buone però sono rimasto deluso. Il servizio era confuso, infatti hanno servito prima il mio panino e 5 minuti dopo quello della mia ragazza e dopo ancora hanno portato le bibite. L hamburger era crudo in mezzo, peccato perché si sentiva che la qualità era buona. Fortunatamente alla casa ci è stato fatto uno sconto di 6€ per questo errore anche se forse era proprio da non far pagare questa portata. Prezzi adeguati . Personale cordiale.

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino, arredato stile drive in anni 60. Il menù è vario e da la possibilità di comporre il proprio panino nel caso in cui non si volesse scegliere tra quelli proposti. Altra nota molto positiva è che è possibile cambiare il pane se si è intolleranti al lattosio e/o glutine. Qualità / prezzo buona, servizio un po' lento ma considerando che il locale era pieno è più che tollerabile. Sicuramente consigliato sia per la location carina sia (soprattutto) per gli hamburger buonissimi!

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Burger ottimo! Se piace il piccante il Nevada è una esplosione di gusto. Merito di sua maestà il chili, da provare!

Gli utenti che hanno visto John'S Burger e Restaurant hanno visto anche

Padenghe sul Garda, Provincia di Brescia
Sirmione, Provincia di Brescia

Desenzano Del Garda, Provincia di Brescia

Conosci John'S Burger e Restaurant? Condividi la tua esperienza!