“Qualità e cortesia”
Recensione di Pizzeria Vesuvio

Pizzeria Vesuvio
Al n.15 in classifica su 241 Ristoranti a Desenzano Del Garda
Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Descrizione: Pizzeria Vesuvio è una pizzeria che fa principalmente pizza da asporto però per chi volesse fermarsi a mangiare la nostra pizza sul posto abbiamo messo a vostra disposizione dei comodi sgabelli e dei piani di appoggio garantendo il sapore unico e la qualità dei nostri prodotti tipici campani che delizieranno sicuramente i vostri palati .
Recensito 12 ottobre 2017

Torno spesso in questa pizzeria sia per la qualità che per la cortesia. Inoltre servizio sempre veloce e delizia del palato. Da provare anche le crocchette.

Recensito 5 ottobre 2017

C'è poco da dire su questa pizza, a Desenzano è il top, punto. Ci vado spessissimo, pizza bufalina, ingredienti di grande qualità, vera pizza Napoletana. Il propietario/pizzaiolo saluta sempre con un sorriso. Consiglio di mangiarla appena sfornata! Continuate così!

Recensito 3 ottobre 2017

Pizza ottima, preparata nel forno a legna con materie prime di buona qualità da un napoletano doc.
Staff gentile.
Prezzi regolari.

Recensito 2 ottobre 2017

pizzata veloce ma veramente buona, meglio di tante pizzerie blasonate. leggera e digeribile. ottima la pizza ai funghi. simpatico il proprietario. ci ritorno e la consiglio

Recensito 25 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Quando passo da desenzano una tappa da ciro è d'obbligo. ..fritta o tradizionale ha un solo modo per farla: sempre ottima. Ciro è un pizzaiolo stellato

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Vesuvio hanno visto anche

San Martino della Battaglia, Desenzano Del Garda

Desenzano Del Garda, Provincia di Brescia

Conosci Pizzeria Vesuvio? Condividi la tua esperienza!