“Disco disco”
Recensione di Cocobeach

Cocobeach
Al n.137 in classifica su 273 Ristoranti a Desenzano Del Garda
Recensito 22 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Bellissima discoteca sul lago dove ci si diverte alla grande con amici abbiamo trascorso una bella serata..lo consiglio

Data della visita: ottobre 2017

Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Specialmente nel mese di luglio è un ottimo locale dove divertirsi, ballare, bere qualcosa sulla spiaggia. Musica top!

Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Dopo averne ben sentito parlare decine di volte , eccomi qua.
Vi si accede da una sontuosa scalinata con tanto di supersportiva giallo canarino posteggiata di fianco!
Dal lato aperitivi di giorno c'è la zona lido e la sera si accendono i video e si balla . Tutto impeccabile ad eccezione del buffet: di modesta qualità e con file tipo razionamento viveri .
Meglio portare abiti da sera perché di giorno non si è mica qui a giocare a carte in canottiera.
Stasera ci ha sorpresi un piccolo nubifragio e ci hanno fatto cortesemente spostare nella disco vera e propria che , mi dicono, è attiva anche d'inverno .
Della serie : fate quel c...o che volete,
noi andiamo avanti a ballare .
Consigliato.

Recensito 11 luglio 2017 da dispositivo mobile

Locale molto carino sul lago, prezzi leggermente al di sopra della media ma ovviamente si paga anche la location

Recensito 2 giugno 2017 da dispositivo mobile

Questa sera, dopo un pomeriggio tra amici a casa , io e mia moglie abbiamo deciso di passare una serata al lago, siamo venuti al coco beach , Desenzano, locale stupendo, adatto ai giovani, fatto l'aperitivo ho chiesto ad una ragazza se si poteva cenare, mi a detto che c'era ancora un tavolo libero per due, così ho prenotato, abbiamo iniziato a cenare alle 21,30 circa, a scelta cena di carne o pesce, abbiamo scelto pesce, antipasto a buffet, da me poco gradito, in quanto sembra l'assalto delle cavallette, un primo di pesce impiattato bene con del colorante per renderlo vistoso, abbastanza gustoso, il secondo trancio di salmone in crosta , molto saporito e buono, secondo il mio parere eccezionale, dolce e caffè , con una vista del l'ago stupenda ed emozionante, cenando al ristorante del locale c'è la possibilità di poter entrare in discoteca, lo raccomando ai ragazzi che vogliono fare una bella serata con la ragazza, costo medio 45 euro a persona

Data della visita: giugno 2017

Gli utenti che hanno visto Cocobeach hanno visto anche

San Martino della Battaglia, Desenzano Del Garda
Vaccarolo, Desenzano Del Garda

Conosci Cocobeach? Condividi la tua esperienza!