“qualità prezzo ottima”
Recensione di Hotel Desenzano

Hotel Desenzano
Classificato al n.14 di 41 hotel a Desenzano Del Garda
Recensito 1 maggio 2012

sono stato recentemente presso l'hotel desenzano per un soggiorno di lavoro. devo dire che la struttura si presta molto bene a svolgere meeting e congressi. connessione wi fi ottima sempre costante. il personale è cordiale e sempre pronto ad ogni richiesta. la posizione è strategica, vicino alla stazione ferroviaria e comodo al centro storico. Cucina curata e diqualità

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato per affari
Dese_17, Direttore alle Hotel Desenzano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 giugno 2012

La ringraziamo per la sua recensione e per il tempo che ci ha dedicato.
Nella speranza di averla ancora tra i nostri Ospiti porgiamo
Cordiali saluti

La Direzione

Recensito 26 marzo 2012

Penso che sia una struttura molto valida per un meeting di lavoro. La sala conferenze è spaziosa e di qualità discreta, il menu (fisso) per il convegno è stato di buona qualità con una selezione di vini buona, seppur sempre gli stessi nei 4 giorni della conferenza. Lo staff è stato molto disponibile, simpatico e cordiale.
L'albergo di trova veramente a 1 minuto a piedi dalla stazione e questo lo rende strategico. Le stanze sono ben pulite ed accoglienti, ogni stanza ha un balcone e ci sono tutti gli optional.
La connessione wifi è scadente, spesso cade e la velocità non è poi un granché.
È vero quello che hanno detto altri recensori, in generale l'albergo è freddo (come temperatura).
La piscina fuori è utile di sicuro d'estate, anche se è molto piccola e dà sulla strada.
In generale, se dovessi tornare a Desenzano, prenderei in considerazione la possibilità di tornarci, anche perché i prezzi non sono alti!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 15 gennaio 2012

Sono stata 3 giorni presso l'Hotel Desenzano per lavoro. Posizione ottima visto che è a pochi metri dalla stazione ferroviaria e quindi raggiungibilissimo. Camere buone, molto pulite ma per quanto ci riguarda "fredde"! Intendo in fatto di temperatura. Per i 3 gg abbiamo un po' lottato per avere le camere calde, inspiegabilmente il riscaldamento spariva..... bah.
Idem per la sala da pranzo e per quella della colazione e mangiare al freddo a noi non è piaciuto. A me meno ancora. Il menu era di quelli senza alternativa, ma qui penso sia stato di chi ha organizzato, quindi non posso giudicare il cibo da quello. Diciamo che se si va per lavoro e la formula è quella il pranzo e la cena sono dignitosi (però il contorno è sempre stato patate). Ripeto però NON mi sento di giudicare la struttura da questo. La colazione è stata curata e le stoviglie di ottima qualità (Villeroy Boch).
L'albergo ha una piccola piscina, ma non ci fare affidamento per una eventuale vacanza. é comunque vicino al centro, diciamo dieci minuti di strada per arrivare al lago.
La connessione wifi l'abbiamo trovata scarsa e quindi io ed altri abbiamo usato la nostra chiavetta. La tele offre un buon panorama in offerta.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 23 settembre 2011

Abbiamo soggiornato due notti nella struttura. L'hotel è situato non lontano dal centro di Desenzano, in una struttura nuova, ben arredato e curato nei dettagli e nella pulizia. Avendo scelto un hotel 4 stelle, ci saremmo però aspettati dei servizi migliori (stanza assai piccola e spartana) ed una reale piscina invece della vasca posta all'ingresso come specchio d'acqua.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 agosto 2010

Ho prenotato l'Hotel solo per una notte telefonicamente e la receptionist ci ha comunicato che l'unica stanza disponibile era la junior suite (ben più costosa della stanza standard). Arrivati all'hotel e avendo chiesto della stanza prenotata siamo stati fatti sistemare in una camera che aveva tutto l'aspetto di una standard. Tornata a casa ho verificato sul loro sito e confrontato le foto delle tipologie di stanza,ho avuto subito la conferma che la camera che ci era stata data era quella standard spacciata per una junior suite. Attenti alle FREGATURE!!!!!!!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 marzo 2010

ho soggiornato 2 notti in occasione di un festival di danza orientale. l'albergo è 4 stelle, semplice e pulito ma la nota molto negativa sta nel comportamento dei due, credo, gestori o proprietari, signora e signore di una certa età. volti seri e poco propensi alla disponibilità, scortesi e duri nelle risposte. pure un signore che ha servito al bar e una signora (sempre dello staff) che fuori orario prima colazione ci ha fatto pagare 4 vaschettine monodose di nutella ben 4 EURO. miseria pura! le 4 stelle dovrebbero essere tolte solo per questo. per dirla breve: ambiente ostile. solo i camerieri della sala da pranzo e una signorina alla reception erano NORMALI e gentili.

Ha soggiornato a: Marzo 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 luglio 2009

estrema disponibilità del personale, facile accessibilità in auto, non lontano dal centro raggiungibile a piedi in 5 minuti, unico neo nelle camere lato stazione si sente anche a finestre chiuse, in sottofondo, il passagio dei treni.

• Ha soggiornato a: Luglio 2009 e ha viaggiato per affari
N. 1 di 41 a Desenzano Del Garda
Hotel Oliveto Lago di Garda - Desenzano del Garda
Hotel Oliveto Lago di Garda - De
N. 34 di 41 a Desenzano Del Garda

Conosci Hotel Desenzano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Desenzano

Indirizzo: Viale Cavour 40/42, 25015, Desenzano Del Garda, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Desenzano Del Garda
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 8 hotel di lusso a Desenzano Del Garda
Fascia prezzo: 77 € - 140 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Desenzano 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Desenzano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Desenzano Hotel Del Garda
Alberghi Desenzano