“Salato”
Recensione di Il Gelato dei Masters

Il Gelato dei Masters
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Nessuno mette in dubbio che sei in centro a Desenzano ..vista lago ..ma ..2 coni medi 1 cono piccolo ed una bottiglietta da 1/2 L di acqua naturale a 9,60 mi sembra un tantino troppo !!!

happyhappydaysdays, Direttore generale alle Il Gelato dei Masters, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 giugno 2018

Buonasera,
per primo i prezzi sono esposti sul nostro listino,
per secondo lei non paga la vista lago ma la qualità' del nostro prodotto!!!!!!!, più' se vuole la vista lago, visto che ci tiene così tanto........
Faccio presente che i 2 coni medi che lei ha pagato sono euro 6,60 , per un cono bambino 1,50 e per un'acqua 1,50 .....totale euro 9,60 .
Se voleva spendere di meno poteva prendere 2 coni a euro 4,40, per un cono bambino 1,50 e per un'acqua 1,50............ totale euro 7,40. O SE NO L'ACQUA SE LA PORTA DA CASA TOTALE EURO 5,90.
Le ricordo inoltre visto che lei ha fatto una recensione così a caso che sei lei prende 2 coni confezionati e 1 baby di sicuro non li paga di meno e di sicuro non mangia un prodotto artigianale di qualità' cremoso e fatto in giornata con prodotti selezionati.........ma di sicuro mangia molta aria fritta allo stesso prezzo......quindi prima di fare altre recensioni gratuite senza valorizzare l'artigianalità' di chi fa questo lavoro...... la prego di informarsi ......

Buona serata e cerchi di essere più' rilassato.......Buona vitaaaaaaaaa

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

2,70 euro per una coppetta normale..anche se poi la porzione è abbastanza abbondante. Il gelato è buono.

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

era piuttosto tardi,quasi mezzanotte.
Ci siamo informati se era aperto dato l'orario.
Non molto convinta ma ci risponde si la ragazza al banco.
Nel momento dell ordinazione ci domanda cono o coppetta io rispondo cono,lei visibilmente scocciata mi invita a prendere una coppetta,perche il cono lo ha gia messo via.
A quel punto mi sono girata e le ho detto k non gradivo piu niente e magicamente spunta il cono!!
Il gelato molto buono anche se non dei migliori della zona.
Ma dato il servizio purtroppo non merita.

happyhappydaysdays, Direttore generale alle Il Gelato dei Masters, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 maggio 2018

Buongiorno, ci scusiamo dell'inconveniente, accettiamo la sua critica costruttiva e la ringraziamo per la sua testimonianza ; sara' nostra premura spiegare meglio alla ragazza che se il locale e' in fase di chiusura, ma ancora aperto, i coni vanno messi via successivamente e non prima.....
Se avra' piacere la aspettiamo nuovamente per rivalutarci...
Buona serata.
La direzione

Recensito 3 maggio 2018

Cercavamo una gelateria per una piccola pausa pomeridiana. Penso che non potevamo essere più fortunati. È buonissimo. Il gusto "Garda" poi... qualcosa di speciale. Una crema perfetta con vino bianco, biscotti, uvetta.. sublime. Leggermente caro, ma sicuramente soldi ben spesi.

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

In pieno centro e Posso solo confermare l'ottimo gelato il prezzo nella media comunque lo consiglio vivamente

Gli utenti che hanno visto Il Gelato dei Masters hanno visto anche

Sirmione, Provincia di Brescia

Conosci Il Gelato dei Masters? Condividi la tua esperienza!