“Strepitosa ”

Pizzeria San Benedetto
Al n.1 in classifica su 261 Ristoranti a Desenzano Del Garda
Cucina: Pizza
Opzioni: Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: la pizzeria e situata in zona tranquilla a ridosso del centro ,la struttura e piccola articolata in un unico piano, suddivisa reparto pizzeria con forno a legna a vista, e saletta con circa 30 posti a sedere il locale offre solo pizza no ristorante ,
Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale dopo aver visto le recensioni su TripAdvisor! Devo dire pizza buonissima, leggera e super farcita! Spero di tornare a Desenzano e sicuro tornerò a mangiare qui! Personale gentile e attento.

Recensito 13 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Dopo aver letto le precedenti recensioni abbiamo deciso di provare questa piccola pizzeria perché volevamo mangiare quella napoletana con il cornicione.
Mio marito ha preso l'impasto normale ed era veramente molto buona con un cornicione ottimo, io ho preso quella integrale ed era strabuona, morbida e delicata.
Locale piccolo per pochi ma lavora tanto con l'asporto, pulito, personale gentile, sicuramente da ritornarci
Bravi !!!

Recensito 10 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Piccola pizzeria a due passi dal centro di desenzano. Ambiente intimo e informale, cucina a vista e personale tuttofare. Scelta ragionevole e tempi d'attesa minimi. Eravamo in 4, abbiamo preso 3 pizze normali e una baby, 2 birre e 2 bottigliette di acqua. Pizze buonissime: ingredienti di qualità e ottima cottura. Conto adeguato.
Torneremo sicuramente a trovarvi, continuate così! Bravi

Recensito 8 ottobre 2017

Leggendo le varie recensioni ho deciso dì provare questa pizza in particolare quella integrale che si fa fatica a trovarne una decente ebbene promossa a piena voti quella pizza che non ti si piazza sullo stomacò ti gonfia e ti fa bere tutta la notte poi che dire della gentilezza del personale e il titolare? Avevo dimenticato di richiedere impasto integrale presa dalla golosità dì ordinare in fretta ma L aveva gia preparata nonostante ciò me L ha rifatta portandomela direttamente al banco già tagliata così ero piu comoda ..poi voleva offrirci anche lemocino insomma 10 e lode per pizza e persone credo che nonostante la lontanza verrò spesso a trovarvi

Recensito 6 ottobre 2017

Pizza davvero ottima. Impasti soffici e buoni, sia quello classico che quello integrale. Consiglio la pizza doppio impasto. Locale semplice e alla mano. Personale cortese e molto disponibile. Consiglio a chiunque voglia mangiare una vera pizza napoletana.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria San Benedetto hanno visto anche

San Martino della Battaglia, Desenzano Del Garda

San Martino della Battaglia, Desenzano Del Garda
Sirmione, Provincia di Brescia

Conosci Pizzeria San Benedetto? Condividi la tua esperienza!