“8 all'Albergo, 10 al Ristorante!” 4 su 5 stelle
Recensione di Villa Rosa Hotel

Villa Rosa Hotel
Classificato al n.2 di 40 hotel a Desenzano Del Garda
Lucca, Italia
“8 all'Albergo, 10 al Ristorante!”
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Ho soggiornato 2 notti in occasione di una fiera che si teneva a Brescia: 130 Euro la camera matrimoniale standard, che è più piccola di quelle con vista lago, ma sempre di buone dimensioni, arredamento curato e non impersonale. Bagno con vasca. La pulizia è impeccabile.
Ho trovato il personale particolarmente cortese ed elegante nei modi, senza perdere in cordialità. Il Wi-Fi è incluso nel prezzo della camera. L'albergo è anche dotato di una piccola piscina a fagiolo esterna: date le ridotte dimensioni e profondità credo potrebbe essere utile giusto per rinfrescarsi in estate, se proprio non si amasse il lago. Il ristorante è SUPERLATIVO, invece. Non è economico, ma vale davvero la pena. Abbiamo assaggiato un po' di tutto: carne salata, gnocchi con agnello, controfiletto ed anche il menù di pesce di lago che è decisamente squisito. La presentazione, la cura, i sapori sono di gran livello. Non sono una fan dei laghi, ma sicuramente ritornerò a queso ristorante se sono in zona!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

• Finlandese per primo
Forli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Ho soggiornato solo per una notte in questo hotel, ma l'ho trovato di ottimo livello, e lo consiglio vivamente. Personale disponibile, pulizia ottima, posizione discreta appena fuori dal centro. Io avevo la camera vista lago e la consiglio perchè merita davvero. Abbondante quanto a scelta e di ottima qualità il buffet della colazione. Nessuna pecca. Ci tornerei.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Sassuolo
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Piacevole soggiorno, staff disponibile e cortese, camere semplici, essenziali ma allo stesso tempo gradevoli e molto pulite (peccato che la Nostra "vista lago" fosse in parte ostacolata da un "orribile" edificio adiacente all'hotel).
Ottima la cucina alla carta, molto più raffinata e ricca rispetto al menù proposto nella mezza pensione.
Anche per i CELIACI numerosi ed elaborati piatti tra cui scegliere; unica pecca è la colazione per la quale non sono previsti prodotti freschi senza glutine, ma soltanto alcuni (direi molto pochi) biscotti/merendine confezionate.
Soggiorno complessivamente molto gradevole!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Sassuolo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Piacevolissimo soggiorno! Albergo pulito e raffinato! Persone professionali e disponibili. Purtroppo io e il mio moroso ci siamo fermati solo una notte nella junior suite. Io sono intollerante al glutine e ho trovato persone attente e competenti in merito! Sia a cena che a colazione ho avuto ampie possibilità di scelta nel menù!! Solo per questo parecchi punti in più! Se ci sarà occasione torneremo volentieri! Sara

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
treviso
5 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Di solito uso molto più Hotel all'estero che in Italia , e quasi sempre mi deludono per servizi e qualità , questa volta devo dire che sono rimasto sorpreso da tutto , Camere belle spaziose pulitissime , con terrazza vista lago , colazione che non esiste in altri hotel Italiani se non vai dove paghi una fortuna , con vista Lago , abbondante , con tutto e di qualità , ho cenato , molto bene , menù sobrio , tutto ben confezionato e di buona qualità in un ambiente confortevole , bravi , il 90% degli albergatori Italiani dovrebero andare a imparare da Loro Bravi .

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Trezzano sul Naviglio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

Davvero un bellissimo hotel a conduzione familiare ottimo anche per eventi di 100 persone e viaggi di lavoro.
Io il 7 e 8 Marzo ho avuto due eventi in questo e devo dire che sono bravi e come struttura davvero efficiente.
Il Corrispondente con cui ho lavora Alessandro e Simone ( che sono anche i proprietari) sono fantastici e anche con una buona esperienza nel campo, anche lo staff e' qualificato e pratici come Marco (se non erro) del ristorante.
Io lo consiglio vivamente x ogni tipo di soggiorno, io l' ho provato dal punto di vista lavorativo x un evento della mia azienda e ne e' valsa la pena per di più svegliarsi alla mattina sapendo che ti aspetta una giornata molto faticosa, ma fare la colazione con vista lago direi che e' un sensazione indescrivibile e questo hotel mi ha dato anche questo.
Grazie Hotel Villa Rosa

Laura

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Ottimo rapporto qualità prezzo, location perfetta fronte-lago in zona residenziale lontano dai rumori, camera confortevol finemente arredata, pulizia eccellente, ottima accoglienza, colazione accettabile ma non eccellente (ci sarebbe da migliorare sia in termini di frutta fresca che di tipologia di pane, formaggi scarsi)

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Hotel Acquaviva del Garda
Hotel Acquaviva del Garda
N. 8 di 40 a Desenzano Del Garda
4.0 su 5 stelle 575 recensioni

Conosci Villa Rosa Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Rosa Hotel

Struttura: Villa Rosa Hotel
Indirizzo: Lungolago C. Battisti 89, 25015, Desenzano Del Garda, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Desenzano Del Garda
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel di lusso a Desenzano Del Garda
Categoria hotel:4 stella/e — Villa Rosa Hotel 4*
Vantando splendide viste sul Lago di Garda, il Villa Rosa Hotel è situato di fronte a una piccola spiaggia ed a pochi passi dal quartiere storico di Desenzano, con le sue antiche chiese e musei, negozi e caffè. Gli interni eleganti e contemporanei evidenziano tocchi di design elegante che contrastano splendidamente con l'esterno in stile neoclassico, e le raffinate camere e suite sono arredate secondo standard elevati, con linee moderne e pulite e toni neutri, ciascuna arredata con mobili eleganti e con balcone. Immerso in giardini, con vista panoramica sul lago, dispone di piscina esterna stagionale con vasca idromassaggio. Pranzi leggeri e cocktail vengono serviti al Lunch Space adiacente alla piscina (nella bella stagione), mentre il Ristorante Rose & Sapori, vincitore di numerosi premi per la sua eccellente cucina, come ad esempio "Chicco d'Oro 2007", "Italia International 2010", "Menu Franciacorta Spumante 2009" , "Ospitalità Italiana dal 2011 ad oggi", è lo scenario ideale per la vostra cena con piatti deliziosi italiani e internazionali creativamente preparati da chef di fama internazionale. Gli ospiti possono scegliere tra menù di mezza pensione o menù à la carte, che nei giorni caldi può essere consumato all'esterno nella terrazza con vista sul lago. A disposizione degli ospiti la cucina per celiaci (Certificazione Associazione Italiana Celiachia) e la cucina per vegetariani. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Rosa Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rosa Desenzano Del Garda
Villa Rosa Hotel Desenzano Del Garda, Lago Di Garda