“Soggiorno perfetto”
Recensione di Villa Rosa Hotel

Villa Rosa Hotel
Classificato al n.3 di 41 hotel a Desenzano Del Garda
Recensito 26 marzo 2012

Piacevolissimo soggiorno! Albergo pulito e raffinato! Persone professionali e disponibili. Purtroppo io e il mio moroso ci siamo fermati solo una notte nella junior suite. Io sono intollerante al glutine e ho trovato persone attente e competenti in merito! Sia a cena che a colazione ho avuto ampie possibilità di scelta nel menù!! Solo per questo parecchi punti in più! Se ci sarà occasione torneremo volentieri! Sara

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 24 marzo 2012

Di solito uso molto più Hotel all'estero che in Italia , e quasi sempre mi deludono per servizi e qualità , questa volta devo dire che sono rimasto sorpreso da tutto , Camere belle spaziose pulitissime , con terrazza vista lago , colazione che non esiste in altri hotel Italiani se non vai dove paghi una fortuna , con vista Lago , abbondante , con tutto e di qualità , ho cenato , molto bene , menù sobrio , tutto ben confezionato e di buona qualità in un ambiente confortevole , bravi , il 90% degli albergatori Italiani dovrebero andare a imparare da Loro Bravi .

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 marzo 2012

Davvero un bellissimo hotel a conduzione familiare ottimo anche per eventi di 100 persone e viaggi di lavoro.
Io il 7 e 8 Marzo ho avuto due eventi in questo e devo dire che sono bravi e come struttura davvero efficiente.
Il Corrispondente con cui ho lavora Alessandro e Simone ( che sono anche i proprietari) sono fantastici e anche con una buona esperienza nel campo, anche lo staff e' qualificato e pratici come Marco (se non erro) del ristorante.
Io lo consiglio vivamente x ogni tipo di soggiorno, io l' ho provato dal punto di vista lavorativo x un evento della mia azienda e ne e' valsa la pena per di più svegliarsi alla mattina sapendo che ti aspetta una giornata molto faticosa, ma fare la colazione con vista lago direi che e' un sensazione indescrivibile e questo hotel mi ha dato anche questo.
Grazie Hotel Villa Rosa

Laura

• Ha soggiornato a: Marzo 2012
Recensito 20 marzo 2012

Ottimo rapporto qualità prezzo, location perfetta fronte-lago in zona residenziale lontano dai rumori, camera confortevol finemente arredata, pulizia eccellente, ottima accoglienza, colazione accettabile ma non eccellente (ci sarebbe da migliorare sia in termini di frutta fresca che di tipologia di pane, formaggi scarsi)

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 febbraio 2012

Ho sentito parlare recentemente di questo ristorante all'interno dell'albergo, sono andata con qualche scetticismo, e invece ottima serata.
Siamo io e il mio compagno festeggiamo s.valentino, entriamo nella hole dell' albergo e veniamo accolti e accompagnati nella sala ristorante, ambiente elegante e sobrio, molto piacevole anche i sottofondo musicale.
Abbiamo mangiato molto bene in particolare il secondo di pesce un ottima ombrina su letto di verdure. Buona selezione di vini e discreta professionalita di servizio..
Ci torneremo

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 gennaio 2012

Ho soggiornato per 2 notti nella suite. Tutto molto pulito, nessun difetto, ottima vista, salottino con tv, terrazza vista lago, camera (con altra tv) e bagno piuttosto grandi. la suite è insonorizzata, mai nessun rumore.
Dotata di una vasca idromassaggio, molto rilassante e poco rumorosa, in cui 2 persone ci stanno comodamente.
Servizio in camera (6 euro) molto efficiente, buona cucina, colazione abbondante e personale molto cordiale.
L'hotel è in un'ottima posizione, proprio sul lungolago, a 5 minuti dal centro e a 15 minuti in auto da sirmione.
è stato tutto perfetto.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 novembre 2011

Abbiamo soggiornato 4 notti in questo accogliente e bell' hotel e risulta difficile trovare dei difetti. La struttura è a pochi minuti a piedi dal Centro, affaccia sul Lago e si vede che è "fresca di ristrutturazione", arredata con gusto, ma al tempo stesso sobria; camere accoglienti, pulite e con letti comodi. Il personale alla reception è disponibile, gentile, e sorridente ( ho in particolar modo un buon ricordo di Enrico, ma anche gli altri sono davvero ok ). Buffet della colazione soddisfacente e tavoli anche in giardino con vista sul lago. La piscina è piccolina, ma nel contesto ci sta bene. L'hotel inoltre fornisce su richiesta delle biciclette, un mezzo molto comodo e trendy per visitare Desenzano del Garda. Abbiamo trascorso 5 giorni bellissimi e questo hotel è stata una validissima cornice.

Consiglio sulle camere: La stanza N.108 è l'unica che consente di accedere alla piscina anche di notte: basta scavalcare
  • Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Hotel Acquaviva del Garda
N. 9 di 41 a Desenzano Del Garda
A 16,2 km
Hotel Caesius Thermae & Spa Resort

Conosci Villa Rosa Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Rosa Hotel

Indirizzo: Lungolago C. Battisti 89, 25015, Desenzano Del Garda, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Desenzano Del Garda
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel di lusso a Desenzano Del Garda
Fascia prezzo: 89 € - 289 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Villa Rosa Hotel 4*
Vantando splendide viste sul Lago di Garda, il Villa Rosa Hotel è situato di fronte a una piccola spiaggia ed a pochi passi dal quartiere storico di Desenzano, con le sue antiche chiese e musei, negozi e caffè. Gli interni eleganti e contemporanei evidenziano tocchi di design elegante che contrastano splendidamente con l'esterno in stile neoclassico, e le raffinate camere e suite sono arredate secondo standard elevati, con linee moderne e pulite e toni neutri, ciascuna arredata con mobili eleganti e con balcone. Immerso in giardini, con vista panoramica sul lago, dispone di piscina esterna stagionale con vasca idromassaggio. Pranzi leggeri e cocktail vengono serviti al Lunch Space adiacente alla piscina (nella bella stagione), mentre il Ristorante Rose & Sapori, vincitore di numerosi premi per la sua eccellente cucina, come ad esempio "Chicco d'Oro 2007", "Italia International 2010", "Menu Franciacorta Spumante 2009" , "Ospitalità Italiana dal 2011 ad oggi", è lo scenario ideale per la vostra cena con piatti deliziosi italiani e internazionali creativamente preparati da chef di fama internazionale. Gli ospiti possono scegliere tra menù di mezza pensione o menù à la carte, che nei giorni caldi può essere consumato all'esterno nella terrazza con vista sul lago. A disposizione degli ospiti la cucina per celiaci (Certificazione Associazione Italiana Celiachia) e la cucina per vegetariani. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Rosa Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rosa Desenzano Del Garda
Villa Rosa Hotel Desenzano Del Garda, Lago Di Garda