“Sempre ottimo...un piccolo appunto” Punteggio 4 su 5
Recensione di Hotel Europa

Hotel Europa
Classificato al n.11 di 40 hotel a Desenzano Del Garda
Brescia, Italia
“Sempre ottimo...un piccolo appunto”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 dicembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel nel 2004, 2010 e a ottobre 2011.
La cucina e il servizio sono sempre ottimi e la colazione eccellente. Mi sento comunque di dire che le camere sono sì dotate di ogni confort ma un pò vecchiotte ormai sia nell'arredo che nei bagni, pavimenti ecc....infatti dalle foto che conservavo del 2004 ho notato sia quest anno che il precedente, lo stesso arredo; ribadisco nel 2004 la camera si poteva definire carina e graziosa...a distanza di quasi 8 anni sarebbe ore di rinnovarle.
Ovviamente per tutti i soggiorni a desenzano tornerò sempre all'hotel europa....complessivamente più che buono!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
  • Ebraico per primo
Piemonte
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 settembre 2011

Siamo stati due notti all' Hotel Europa perchè avevamo organizzato con gli amici un weekand a gardaland. L'hotel era subito comparso tra i migliori che forniva servizio di biglietteria per il parco. Colazione buonissima. Tutti molto gentili anche il Signore che stata dalla reception di sera..anche alle 2 di notte era disponibile a chiacchierare con noi.
Stanza molto pulita e sonno silenzioso! Vista meravigliosa ovviamente sul lago con una piccola spiaggetta a pochi metri.Cercherò di recuperare le foto in modo da poterle caricare qui! Inoltre è vicinissimo al centro di Desenzano molto grazioso con negozi e bar aperit di sera. Ottima organizzazione e ottimi prezzi. ci tornerei sicuramente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
HoEuropa, Proprietario alle Hotel Europa, ha risposto a questa recensione., 31 ottobre 2011
La ringrazio molto per i complimenti e faremo di tutto perche' anche il vostro prossimo soggiorno sia all'altezza. Come sempre avremo i biglietti per Gardaland a prezzi scontati in hotel.
andria
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 agosto 2011

Abbiamo trascorso 5 giorni con gli amici e relativi bambini e il giudizio sulla struttura è senza dubbio positivo.L'albergo si trova vicino al centro di Desenzano ed é situato in posizione centrale per le visite turistiche da effettuare.Il personale è molto gentile e la cucina ha soddisfatto in pieno le nosre esigenze.La mia comitiva si è trovata molto bene.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
HoEuropa, Direttore alle Hotel Europa, ha risposto a questa recensione., 31 ottobre 2011
La ringrazio e saremo felici di accorglervi nuovamente all'Hotel Europa.
Un rigraziamento anche da parte dello Chef felice che abbiate apprezzato la nostra cucina curata e gustosa e adatta a tutte le esigenze, di adulti e bambini.
Ferrara, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 22 luglio 2011

Ho soggiornato all'hotel Europa per 3 notti con il mio compagno. E' in una buona posizione, sul lungolago e poco distante dal centro e dall'imbarco dei battelli che potete prendere per visitare tutto il lago o le zone di interesse senza spostarvi in macchina.
Abbiamo acquistato presso l'hotel i biglietti per Gardaland con un certo risparmio, ci si arriva in circa 20 min, le code al casello di peschiera sono di routine!
Le camere sono comode e pulite, in stile moderno, il bagno un po' piccolo ma pulito.
Il buffet a colazione direi buono e ben fornito, nel complesso darei un bel 7 e mezzo a questo hotel con una buona qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
La ringrazio per la bella recensione.
Anche per il 2012 avremo in hotel i biglietti scontati per Gardaland.
Cerchiamo di avere un rapporto qualita'-prezzo sempre buono, anche in alta stagione, perchè ci teniamo che i clienti ritornino.
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 giugno 2011

Abbiamo trascorso un week end in questo albergo e ci siamo trovati molto bene. La nostra camera era molto spaziosa, pulita e confortevole. Godeva inoltre di una vista stupenda sul lago e su Sirmione. L'albergo in generale è molto ben curato e diversi spazi comuni sono appena stati
ristrutturati. Ci siamo fermati per la cena e non ce ne siamo pentiti: dalle lasagne al roast-beef allo strudel di mele era tutto molto buono e a un prezzo veramente
modico. La colazione è abbondante e varia: brioches, vari tipi di pane, salumi, formaggi, cereali, yogurt, frutta...ce n'è per tutti i gusti! Speriamo di tornarci presto, magari per una qualche notte in più!

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Ravenna, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 19 maggio 2011

ottimo come posizione e vista sul lago ma arredo scadente, vecchio e di pessima qualità (anni 70); ci ho alloggiato con la mia famiglia per qualche giorno di svago e ci siamo da subito accorti della scarsa pulizia nella camera ( peli e capelli negli angoli e sotto il letto ), il w.c. completamente scardinato e dondolante. La colazione è abbondante e di qualità solo i primi giorni, mentre il giorno della partenza il pane era vecchio e duro, i cornetti del giorno prima passati nel forno e la nutella in barattolo ormai solidificata passata da chissà quanti clienti. In conclusione il prezzo pagato e la qualità offerta non è da hotel 3 stelle.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 2 su 5
HoEuropa, Direttore alle Hotel Europa, ha risposto a questa recensione., 31 maggio 2011
Innanzitutto la ringrazio per averci scelto e per i complimenti sulla posizione dell'Hotel, sulla stupenda vista lago e sull'alta qualita' e sull'abbondanza della colazione, almeno nei primi 2 giorni.
Mi spiace ci siano stati inconvenienti sulla colazione del terzo giorno, inconvenienti che il nostro personale sarebbe stato pronto a risolvere. Pane arriva fresco ogni mattina e le Brioches sono sempre sfornate al momento.
Il bagno e' stato sistemato appena abbiamo appreso del guasto e abbiamo rinnovato completamente l'arredo di quasi tutte le nostre camere, e completeremo presto le rimanenti.

Le pulizie delle camere sono accurate, se comunque fosse sfuggito qualcosa, cosa umanamente possibile, le addette ai piani avrebbero provveduto immediatamente dietro vostra eventuale segnalazione. La ringrazio comunque per avercelo fatto presente e ci servira' come stimolo per elevare ancora i nostri standard.

Spero avere lei e la sua famiglia di nuovo nostri ospiti per un piacevole soggiorno e per verificare di persona il nostro impegno per la soddisfazione dei nostri ospiti.
Novita' di quest'anno WI-Fi su intera struttura, libero e gratuito.

cordiali saluti
Treviso, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 7 maggio 2011

L'Hotel è un discreto tre stelle, vista bellissima sul lago di Garda, a due passi dal centro di Desenzano sul Garda.
Mi sono trovato di passaggio con dei colleghi, abbiamo dormito bene e fatto anche una buona colazione ricca ed abbondante. Il personale è gentile e cordiale, ottimo il parcheggio gratuito offerto a pochi metri dall'hotel.
Le camere non sono con moquette, ma sono pulite e con tutto quello che serve, Televisore LCD e SKY abilitato gratuito.
In sintensi buono come qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Hotel Vittorio
Hotel Vittorio
N. 14 di 40 a Desenzano Del Garda
Punteggio 4.5 su 5 239 recensioni

Conosci Hotel Europa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Europa

Struttura: Hotel Europa
Indirizzo: Lungolago Cesare Battisti 71, 25015, Desenzano Del Garda, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Desenzano Del Garda
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Desenzano Del Garda
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Europa 3*
L'Hotel Europa e'situato direttamente sul famoso e romantico Lungolago di Desenzano del Garda, in una fantastica posizione, a pochi passi dal centro storico e dal porto. A soli 50 metri la più bella spiaggia del luogo. Gode di un'incantevole vista panoramica del lago di Garda. A disposizione della clientela: il ristorante con cucina locale e internazionale molto curata, sala climatizzata e vista lago, il bar, la sala televisione, l'ascensore ed un amplio parcheggio privato a disposizione dei nostri clienti Gratuitamente. Accesso ad Internet Gratuito dall'Hotel nel nostro Internet Point ADSL. Tutte le nostre camere (36) sono dotate di servizi privati,TV color LCD, frigobar, cassaforte, telefono a chiamata diretta, radio, phon, aria condizionata e riscaldamento. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con HRS, Hotel.de, Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Europa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Europa Desenzano Del Garda, Lago Di Garda
Hotel Europa Desenzano Sul Garda