Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Filtri selezionati
Recensito il 1 dicembre 2019

Camera pulita con una splendida terrazza con vista lago, che si presenta in stile un po’ vintage. La sala colazioni è a picco sul lago con un'ottima scelta continentale. Personale disponibile e pet friendly (senza nessun extra costo).

Consiglio sulle camere: Camera vista lago.
Data del soggiorno: novembre 2019
antoniochiari, Direttore alle Estee Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 dicembre 2019

Gentilissimo Silvio, la ringraziamo per aver condiviso la sua recensione positiva. Le nostre camere fronte lago godono di una posizione veramente unica, vale la pena soggiornavi per poter ammirare la meravigliosa panoramica che offrono: l'hotel è posizionato infatti proprio sulla spiaggia del lago. Il nostro buffet delle colazioni , servito in una sala fronte lago, offre un'ampia scelta di dolce e salato. E per i vostri amici a 4 zampe, per i soggiorni brevi, non c'è alcun supplemento, siamo ben lieti di accoglierli. Le nostre camere sono in stile classico veneziano, uno stile antico, romantico e confortevole, ma offriamo anche soggiorni in camere executive in stile moderno, che son sempre fronte lago, e anche queste dotate di ogni confort.
I più cordiali saluti dal lago di Garda! Alla prossima!
Hotel Estée Team ****

Recensito il 22 novembre 2019

Ho soggiornato 6 giorni in questo hotel con una bellissima vista sul lago,che sta là proprio davanti .Far colazione con una vista cosi' e' stupendo,per non parlare poi della varietàe bontà dei croissant, delle crostate,yogurt,salumi ,formaggi,etc e che capuccino speciale! Le camere sono molto classiche e non molto grandi.Ci sono alcune camere restaurate.C'è anche la piscina. il ristorante è aperto in alta stagione.

Data del soggiorno: ottobre 2019

Gentile Ospite,
Grazie per aver espresso un giudizio positivo sulla sua esperienza in hotel! L’opinione dei nostri ospiti è importante per migliorare il nostro servizio e ci gratifica nel nostro lavoro. Siamo contenti che abbia apprezzato tutti gli aspetti del suo soggiorno e ci auguriamo che possa tornare a trovarci presto per rinnovare le sue sensazioni positive.

Un cordiale saluto,

Recensito il 31 agosto 2019

L’aria condizionata funziona male, la stanza è cadente. L’acqua della doccia non ha pressione, nel frigobar ho trovato una sola bottiglietta di minerale gassata. Ieri sera sentivo la televisione a basso volume e sono venuti due volte a bussare per chiedere di spegnere. Erano le 22. Ovviamente non ci tornerò nemmeno sotto tortura. P.s. 4 stelle superiore, costo di una notte stanza matrimoniale circa duecento euro. Poi dicono il meridione d’italia!

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
antoniochiari, Direttore alle Estee Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 settembre 2019

Gentile Ospite,
La ringraziamo per aver espresso la sua opinione sulla struttura, sicuramente anche nelle critiche si possono trovare degli spunti per migliorare.
Vorremmo però dirLe che chiederLe in maniera gentile e cortese di abbassare il volume alle ore 22 perché ha accanto una signora anziana che non riesce a riposare non è per noi un disservizio o una mancanza di rispetto, sarebbe stato da parte sua più che altro un comportamento educato e civile all’interno di un hotel in orario serale/notturno nel quale non è l’unico ospite.
Pe quanto riguarda le altre cose che ha segnalato, invece di segnalarle a tripadvisor avrebbe potuto menzionarle alla reception per darci la possibilità di intervenire, ma si sa che molti sono più brillanti alla tastiera.
Per quanto riguarda il “non voler tornare neanche sotto tortura”, posso immaginare che non voglia tornare, avendo dedicato l’unica sera del suo soggiorno in struttura a guardare la partita.
Forse Le è sfuggito che aveva una camera con balcone, che soggiornava in un hotel fronte lago con accesso spiaggia, hotel a 300 metri dal centro storico, con parcheggio privato, e che abbiamo una piscina esterna di fronte alla spiaggia, un bar e un ristorante aperti fino a tardi in cui si preparano ottime specialità sempre di fronte lago, stesso discorso per la sala colazioni dalle quale in certe mattine si sente anche il rumore delle onde. Abbiamo anche un negozio di prodotti e eccellenze biologiche made in Italy. Le pulizie vengono fatte ogni giorno, kit di cortesia e teli piscina forniti da noi… etc
Aggiungo anche la competenza e l’esperienza del nostro personale che vanta persone che lavorano qui da 15 – 20 anni, che conoscono più lingue, risolvono ogni giorno problemi di diverso tipo per mandare avanti l’attività e per essere all’altezza, che trovano il tempo per conoscere gli ospiti che lo desiderano per accontentarli nelle richieste particolari, per organizzargli la vacanza e fargli scoprire il territorio.
Ci auguriamo che prima di esprimersi abbia valutato attentamente tutti gli aspetti sopraelencati. Siamo lieti di accoglierLa nuovamente per farLe rivivere l’esperienza in hotel con occhi nuovi.
 

Recensito il 2 maggio 2019 da dispositivo mobile

La location è meravigliosa, con affaccio sul lago. Mi ha regalato un'energia incredibile. Con delle giornate di sole bellissime ho potuto fare delle passeggiate lungo lago.
La camera era pulitissima e molto confortevole. Mi sono sentita a casa. Coccolata come una principessa. Il titolare dell'albergo e tutto il suo staff sono gentilissimi e molto disponibili a soddisfare ogni richiesta. Favoloso non vedo l'ora di tornarci ad ottobre con tutta la mia famiglia.

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
antoniochiari, Direttore alle Estee Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 maggio 2019

Gentillissima ospite,
Grazie di cuore per questa bella recensione, è veramente una soddisfazione che premia il nostro lavoro!
Ci fa molto piacere che si sia sentita a casa e abbia apprezzato l'hotel in tutti gli aspetti, vorremmo che ogni ospite tornasse a casa con questi bei ricordi.
Non ci resta che dirLe che l'aspettiamo insieme alla su famiglia,
Cari saluti dal Lago di Garda

Recensito il 17 aprile 2019

Ci siamo serviti di questa struttura per un soggiorno nel 2013.

Pro:
La pulizia delle stanze è buona.
La posizione è molto comoda, ad un paio di minuti dal centro del paese.
Menzione d'onore alla meravigliosa vista sul lago, che nella notte di capodanno abbiamo avuto il piacere di ammirare alla luce dei fuochi d'artificio.

Contro:
La colazione potrebbe migliorare in varietà, soprattutto sul salato.
_____

La nostra esperienza in generale è stata molto buona.

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
antoniochiari, Direttore alle Estee Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 aprile 2019

Gentile ospite,
La ringraziamo per la sua recensione positiva, siamo lieti che Lei abbia passato un bellissimo soggiorno presso il nostro hotel. Terremo in considerazione il suo suggerimento riguardante il buffet della colazione.
Torni presto a trovarci!