“siciliana al lago” Punteggio 5 su 5

Estee Hotel
Classificato al n.16 di 40 hotel a Desenzano Del Garda
“siciliana al lago”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 maggio 2012

sono stata più volte ospite di questa splendida struttura ed ho avuto modo di provare diverse tipologie di stanze, tutte molto curate e pulite, la spa...fantastico lo specchio nella stanza dei trattamenti che ti consente da sdraiata di vedere il lago e le barchette, la colazione buonissima, la piscina ed i festosissimi aperitivi serali....
ma ricordo sempre con grande affetto tutto lo staff per la cortesia la gentilezza e la competenza!!!!!

da siciliana non ero un'amante dei laghi... ma mi sono ricreduta....

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
antoniochiari, Receptionist - Booking Office alle Estee Hotel, ha risposto a questa recensione., 24 maggio 2012
Gentile Signora,
infinitamente grazie! Per la gente di mare il lago di Garda può riservare bellissime e piacevoli sorprese. E un apprezzamento detto da una siciliana non può che farci molto piacere, visto la rinomata tradizione di ospitalità della Sicilia, il suo meraviglioso territorio, la gastronomia, gli ottimi vini. La ringraziamo per la stima dimostrataci soggiornando più volte nel nostro hotel e il tempo dedicato a scrivere la Sua recensione su Tripadvisor. La stagione estiva è alle porte. La piscina sulla terrazza è pronta. E al bar serviamo già i nostri famosi aperitivi. L’aspettiamo quindi per un nuovo soggiorno per farla sentire ancora una volta… come a casa…
I più cordiali saluti dal lago di Garda,

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 aprile 2012

L hotel è situato in centro a in un'ottima posizione vicino alla stazione e vicino al centro.
Le stanze sono molto ampie comode e ben ristrutturate, specialmente quella al primo piano dove ero io, aveva una vista meravigliosa sul lago.
Il bagno moderno con una grande doccia e dotato di tutti i comfort necessari.
L hotel dispone di un ampio e comodo parcheggio.
È stato bello apprezzare la colazione direttamente sul lago con ampia scelta di prodotti freschi e di ottima qualità.
È stato un peccato non poter usufruire della spa in quanto io ero lì per ragioni di lavoro e a causa di incompatibilita' di orari, non sono riuscita a provare il centro benessere.
Lo staff dell hotel è stato molto gentile e carino e disponibile sicuramente ci ritornerò.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo
    • Punteggio 4 su 5
antoniochiari, Receptionist - Booking Office alle Estee Hotel, ha risposto a questa recensione., 14 aprile 2012
Gentile Signora
Grazie! Siamo molto contenti che abbia trascorso un soggiorno piacevole e abbia voluto condividere la Sua esperienza su Tripadvisor. E’ ammirevole come abbia descritto i nostri principali servizi con semplicità e soddisfazione. Ricordiamo agli ospiti che il nostro parcheggio è gratuito. Le camere fronte lago al primo piano sono le uniche ad essere dotate di un ampio terrazzo, arredato con tavolo, sedie e lettini, e dal quale si gode di una ampia panoramica direttamente sul Garda. Nelle giornate estive è da provare la colazione sul terrazzo della propria camera, relax e vista meravigliosa, che peraltro Lei ha già apprezzato nella nostra sala colazioni anch’essa vista lago.
Il centro benessere, all’interno della struttura, è aperto durante la giornata. Spero che Lei riesca a tornare per una vacanza, così da poter godere i benefici dei trattamenti offerti dalla Beauty.
Mi raccomando ci chieda la stessa camera, il lago offre uno spettacolo in tutte le stagioni.
I più cordiali saluti dal lago di Garda,
Taranto, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 aprile 2012

Ottimo hotel, situato in posizione centrale, vista lago meravigliosa,camere molto accoglienti, personale molto disponibile e preparato, (Il Direttore Sig. Antonio) e' veramente molto gentile mi ha dato una stanza vista lago pur non avendola richiesta, ottimo anche il piccolo centro benessere, sicuramente da tornarci per una breve vacanza. Lo consiglio

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 5 su 5
antoniochiari, Direttore alle Estee Hotel, ha risposto a questa recensione., 8 aprile 2012
Egregio Signor Ernesto, grazie per la Sua recensione! È stato un piacere averla Ospite nei suoi soggiorni di lavoro. Il nostro hotel trovandosi proprio sul lago offre sempre un ambiente rilassante, ideale per riposare dopo una giornata di lavoro o trascorrere una piacevole vacanza. Dedicati ai nostri ospiti business: ampio parcheggio privato, accesso wi-fi in tutta la struttura, canali Sky in camera e partite di calcio omaggio, tutti servizi gratuiti. La ringraziamo per aver consigliato l’Hotel Estée su Tripadvisor, ora l’aspettiamo per una vacanza! I più cordiali saluti dal Lago di Garda,
Antonio Chiari
Ferrara
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 gennaio 2012

La prima vacanza con un bimbo piccolissimo, il personale dell'Hotel ci ha messo a nostro agio ed aiutato in tutto. Siamo arrivati molto in anticipo ma ci hanno concesso l'uso della camera senza problemi per allattare, ci è stata data una "vista lago" senza essere richiesta, camera grande e comoda, pulizia (ed io ci guardo molto) impeccabile.
Senza i soliti fronzoli da grande hotel, ma molta sostanza da grandi professionisti.
Vicini al lago e vicini al centro, lo consiglio per chi cerca tranquillità e rispetto per il cliente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
antoniochiari, Receptionist - Booking Office alle Estee Hotel, ha risposto a questa recensione., 16 gennaio 2012
Gentilissima Signora,
è stato un piacere averVi ospiti. Leggendo la Sua recensione provo la stessa emozione che mi ha lasciato alla partenza, avendo espresso di persona il Suo apprezzamento per il nostro hotel e la nostra accoglienza. Riuscire a trasmettere emozioni, belle sensazioni e ricevere un sincero ringraziamento fa sempre immensamente piacere. Chi prenota da noi non è mai un numero, ma una Persona, e il nostro servizio punta al massimo rispetto del Tempo che riuscite a dedicare alla Vostra vacanza. Ospitare è sinonimo di Accoglienza. La nostra ambizione: vedervi partire felici e soddisfatti. Sinceramente Grazie per aver consigliato il nostro Hotel e la stima dimostrataci.
Sperando di rivedervi presto, i più cordiali saluti dal Lago di Garda
Como, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 dicembre 2011

motivo della scelta? festeggiare la 'fatidica dichiarazione' che fu fatta su una panchina vicina all'hotel sul lungolago confinante; riconosciuto il luogo da una foto...cercato il nome dell'hotel e il gioco è fatto.
weekend romantico assicurato.
Buon hotel, ottima posizione e tranquillo, cortesia e professionalità alla reception. Camera piccola ma pulita, purtroppo abbiamo dovuto aprire la finestra per i primi minuti per il persistente odore di fumo (ospite precedente? personale di pulizia ai piani?).
Colazione varia ed abbondante, solo una pecca: mancavano le teiere ed alzarsi dal tavolo più volte per prendere l'acqua calda al distributore automatico...ce n'est pas poli.
Consiglio senz'altro l'Estee Hotel a chi ama la tranquillità e un atmosfera educata.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Gentilissima Signora,
che soggiorno romantico! Grazie per aver condiviso la Sua esperienza su Tripadvisor. E grazie per l’apprezzamento dimostrato per la nostra struttura ed il servizio. Sono spiacente che abbia trovato odore di fumo in camera, visto che le nostre camere sono tutte non fumatori, ma in inverno fumare fuori è freddo, so quindi che non tutti purtroppo rispettano la nostra richiesta e di conseguenza i futuri ospiti non fumatori. Le nostre cameriere ai piani non fumano e facciamo sempre tutto il possibile per “risanare” la camera. Per la piccola mancanza che ci ha fatto notare alla nostra colazione: abbiamo già provveduto a fornire agli ospiti le teiere… vero è più comodo.
Sinceramente grazie per aver consigliato il nostro Hotel! auspicando di rivederVi al vostro prossimo “anniversario” , cordialmente saluti dal Lago di Garda,
Punteggio 2 su 5 Recensito il 13 novembre 2011

E un po caro la vista bella ma la pulizia non era buona.
Il letto scomodo materatto molle e cuscini stravecchi fini e duri. Mia figlia aveva il lettino e le avevano fatto materasso con una coperta che ad agosto primo si muore di caldo secondo a 7 mesi si rompeva la schiena per la modica cifra di 20 euro. Delusione anche la camera vecchia vecchia come del resto la struttura
Non torneremo piu

• Ha soggiornato in Agosto 2011
    • Punteggio 2 su 5
antoniochiari, Receptionist - Booking Office alle Estee Hotel, ha risposto a questa recensione., 20 novembre 2011
Gentilissima Signora,
mi piace considerare con serietà le vostre opinioni sulla nostra struttura, con lo scopo di migliorare il nostro servizio, quindi purché siano critiche oneste e costruttive son sempre ben accette, sia positive che negative. Invece leggendo la Sua recensione la prima impressione è stata che non parlasse nemmeno del nostro hotel: non facciamo i materassi con le coperte, le camere sono pulite e non sono vecchie, ma arredate in stile classico, e la struttura non è vecchia ma ristrutturata da qualche anno. Queste sono le mie parole. Ma visto che su Tripdvisor la parola va agli ospiti, Le riporto parole - recenti - di ospiti che come Lei hanno soggiornato nel nostro hotel: 12/10/11 Stupenda la posizione, a due passi dal lago. L'ascensore a vetri fa vedere il lago come pure la sala colazione. Tutto stupendo. Ci ritorneremo di sicuro. Il personale è molto cordiale. Grazie per la splendida vacanza; 31/10/11 La cortesia del personale, l'ottima e varia prima colazione e la magnifica visuale della quale l'hotel gode; 08/11/11 La posizione a ridosso del lago, il semplice ed elegante stile delle camere, la vicinanza al centro; 08/11/11 Pulizia, tranquillità; 07/11/11 Camere davvero belle, comode, pulite
E in ogni caso ricordo che la nostra reception è aperta 24 ore al giorno per accogliere prontamente ogni tipo di richiesta, eventuali reclami e gestirli nel più breve tempo possibile durante il soggiorno, o dispensare informazioni perché possiate trascorrere una serena e piacevole vacanza.
Cordialmente un saluto dal Lago di Garda,
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato una notte in occasione del compleanno del mio fidanzato; l'hotel vanta una posizione meravigliosa sul lungo lago,è elegante,pulito,camere confortevoli e quelle vista lago(come la nostra) con una visuale mozzafiato.
Il personale è molto gentile e la colazione varia ed abbondante.
Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
    • Punteggio 4 su 5
antoniochiari, Receptionist - Booking Office alle Estee Hotel, ha risposto a questa recensione., 5 novembre 2011
Gentilissima Signora,
grazie per aver consigliato il nostro hotel su Tripadvisor! Siamo felici che abbiate trascorso un piacevole soggiorno per l’occasione speciale, e speriamo di rivedervi presto per poter trascorrere qualche giorno in più.
Offriamo pacchetti per tutte le occasioni: a vostra scelta è possibile prenotare un soggiorno con massaggi, cena al ristorante, torta di compleanno o biglietti per il parco divertimenti n.1 in Italia.
Con i più cordiali saluti dal Lago di Garda
Hotel Piccola Vela
Hotel Piccola Vela
N. 8 di 40 a Desenzano Del Garda
Punteggio 4.5 su 5 287 recensioni

Conosci Estee Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Estee Hotel

Struttura: Estee Hotel
Indirizzo: Viale Tommaso Dal Molin 33, 25015, Desenzano Del Garda, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Desenzano Del Garda
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 9 hotel di lusso a Desenzano Del Garda
Categoria hotel:4 stella/e — Estee Hotel 4*
Situato sulla spiaggia di Desenzano del Garda, a due passi dal centro storico, l’Hotel Estée è il luogo ideale per un week-end romantico, una vacanza in famiglia, un soggiorno di lavoro o dedicato al benessere, approfittando dei trattamenti della nostra Beauty Farm. Una splendida panoramica dalla sala colazioni o dalle camere fronte lago garantisce tranquillità e relax in un atmosfera familiare ed accogliente. L’hotel è aperto tutto l’anno e il lago di Garda offre interessanti risorse: cultura, cucina tipica e ottimi vini, attività sportive come surf, vela, canoa, golf, go-kart, bike. E’ inoltre una località facilmente raggiungibile in auto, treno e aereo.Tra i servizi dell’Hotel Estée: Wi-Fi gratuito in tutto la struttura, Tv LCD 32' con canali Sky, Pay Tv, Free Internet Point e parcheggio privato gratuito, e comode ciabattine in camera.La piscina estiva e il bar in giardino, con terrazza a lago, offrono relax e ottimi cocktail. Il ristorante, aperto da aprile a settembre, propone menu à la carte e mezza pensione. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Estee Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Estee Desenzano
Estee Hotel Desenzano Del Garda, Lago Di Garda