“una bella rinascita...”

Al n.12 in classifica su 241 Ristoranti a Desenzano Del Garda
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 12 giugno 2012

una bella rinascita sotto una nuova veste per uno storico locale desenzanese, trasformatosi da classica paninoteca negli anni 80 a ristorante di pesce oggi. il locale è rimasto lo stesso nella struttura ma completamente rinnovato nell'ambiente e nell'arredo. il tutto molto carino e curato con gusto semplice ma piacevole. il menu è, contrariamente a quello che ci si può aspettare per un posto di campagna dove solitamente polenta e costine la fanno da padrone, quasi completamente rivolto verso il mare. pesce fresco, cruditè che ormai non si fa fatica a trovare dovunque e anche qualche piatto di carne per accontentare anche i palati più difficili. buono il dolce "slambrot" sicuramente da provare. il conto è adeguato al menu. ci sono anche tavoli all'esterno per le calde serate estive. complimenti a Michele.

Recensito 4 giugno 2012

Ci sono stata la settimana scorsa per una cena tranquilla tra amici! siamo stati trattati benissimo dal proprietario! ci siamo sentiti a casa! è un posto accogliente! siamo rimasti molto soddisfatti anche dai piatti che abbiamo scelto! per quanto mi riguarda il pesce crudo! squisito, saporito! insomma ci torneremo sicuramente!

Recensito 3 giugno 2012

Siamo stati in questo ristorante ieri sera. Abbiamo mangiato bene, tutte le portate buone, forse un po' scarse nelle quantità (soprattutto le crudità) e personale un po' lentino. Ristorante piacevole, prezzi un pò' altini per le quantità.

Recensito 30 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati una domenica a pranzo in questo ristorante/trattoria per festeggiare una ricorrenza.
La cucina è discreta  ma i tempi di attesa sono stati “biblici” : un’ora tra l’antipasto ed i primi mi sembra un po’ eccessivo.
Le crudità di mare sono fresche  ma non così eccezionali : la cozza pelosa tanto decantata al momento della richiesta di descrizione del piatto era microscopica, i datteri di mare avevano residui di sabbia come la vongola. Per il resto il tonno ed una tagliata di carne erano cucinati bene.
Prezzi nella media e personale cortese ma mi sarei onestamente aspettato qualcosa di più  dalle recensioni lette in precedenza su TA.
Nel complesso sufficiente.

Recensito 29 maggio 2012

Abbiamo scelto il giovedi giorno dopo la chiusura settimanale, abbiamo mangiato pesce. L'antipasto era mediocre, la pasta con pesto e gamberi lasciava a desiderare. La grigliata mista, ottima e tutta con pesce fresco.Bene il consiglio sui vini. Comunque, a mio parere, la Trattatoria, dovrebbe nel menu rispecchiare i prodotti del territorio e prediligere i prodotti a kilometro zero sia vegetali che animali. Il prezzo è alto in rapporto al servizio e alla location .

Gli utenti che hanno visto La Goccia Trattoria hanno visto anche

Desenzano Del Garda, Provincia di Brescia

Conosci La Goccia Trattoria? Condividi la tua esperienza!