“una bella rinascita...” 4 su 5 stelle

+39 030 910 3194
Sito web
Migliora questo profilo
Al n.6 in classifica su 207 Ristoranti a Desenzano Del Garda
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 112 voti utili
“una bella rinascita...”
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

una bella rinascita sotto una nuova veste per uno storico locale desenzanese, trasformatosi da classica paninoteca negli anni 80 a ristorante di pesce oggi. il locale è rimasto lo stesso nella struttura ma completamente rinnovato nell'ambiente e nell'arredo. il tutto molto carino e curato con gusto semplice ma piacevole. il menu è, contrariamente a quello che ci si può aspettare per un posto di campagna dove solitamente polenta e costine la fanno da padrone, quasi completamente rivolto verso il mare. pesce fresco, cruditè che ormai non si fa fatica a trovare dovunque e anche qualche piatto di carne per accontentare anche i palati più difficili. buono il dolce "slambrot" sicuramente da provare. il conto è adeguato al menu. ci sono anche tavoli all'esterno per le calde serate estive. complimenti a Michele.

• Visitato a Giugno 2012

Rimini
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Accogliente!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Ci sono stata la settimana scorsa per una cena tranquilla tra amici! siamo stati trattati benissimo dal proprietario! ci siamo sentiti a casa! è un posto accogliente! siamo rimasti molto soddisfatti anche dai piatti che abbiamo scelto! per quanto mi riguarda il pesce crudo! squisito, saporito! insomma ci torneremo sicuramente!

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“buono ma migliorabile”
3 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Siamo stati in questo ristorante ieri sera. Abbiamo mangiato bene, tutte le portate buone, forse un po' scarse nelle quantità (soprattutto le crudità) e personale un po' lentino. Ristorante piacevole, prezzi un pò' altini per le quantità.

• Visitato a Giugno 2012
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
Bergamo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“...discreto ma niente di eccezionale...”
3 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati una domenica a pranzo in questo ristorante/trattoria per festeggiare una ricorrenza.
La cucina è discreta  ma i tempi di attesa sono stati “biblici” : un’ora tra l’antipasto ed i primi mi sembra un po’ eccessivo.
Le crudità di mare sono fresche  ma non così eccezionali : la cozza pelosa tanto decantata al momento della richiesta di descrizione del piatto era microscopica, i datteri di mare avevano residui di sabbia come la vongola. Per il resto il tonno ed una tagliata di carne erano cucinati bene.
Prezzi nella media e personale cortese ma mi sarei onestamente aspettato qualcosa di più  dalle recensioni lette in precedenza su TA.
Nel complesso sufficiente.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 31 voti utili
“Amabile Trattoria di Campagna”
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Abbiamo scelto il giovedi giorno dopo la chiusura settimanale, abbiamo mangiato pesce. L'antipasto era mediocre, la pasta con pesto e gamberi lasciava a desiderare. La grigliata mista, ottima e tutta con pesce fresco.Bene il consiglio sui vini. Comunque, a mio parere, la Trattatoria, dovrebbe nel menu rispecchiare i prodotti del territorio e prediligere i prodotti a kilometro zero sia vegetali che animali. Il prezzo è alto in rapporto al servizio e alla location .

• Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto La Goccia Trattoria hanno visto anche

San Martino della Battaglia, Desenzano Del Garda

Conosci La Goccia Trattoria? Condividi la tua esperienza!