Recensito il 13 giugno 2017 da dispositivo mobile

Buonasera siamo stati 4 giorni , la sig Lorena e' di una squisitezza e disponibilita' unica, il b&b e' a due passi dal centro e dal lungolago, pulitissimo, colazione abbondante e di qualità, lo consigliamo vivamente, grazie ancora della tua ospitalita' Ciro Cinzia Francy saluti.

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 maggio 2017 da dispositivo mobile

Noi una coppia con un piccolo di 2 anni siamo stati al beb villa Lina 4 giorni e devo dire che siamo stati veramente bene. Locali ben puliti giornalmente colazione abbondante a due passi dal centro e la signora che gestisce il beb simpatica e sempre disponibile sia se manca qualcosa sia su indicazioni su cosa vedere o no nella zona
CONSIGLIATISSIMO

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 aprile 2017 da dispositivo mobile

Essendo stato uno dei primi clienti di qst b&b ed essendo più volte ritornato con mia moglie non posso che dire di essere strafelice ogni volta che ritorniamo,pulizia,cortesia,disponibilità,comodità,c è tutto quello che penso si vuole avere,allora perché cambiare,super consigliato

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 agosto 2016

Villa Lina la consiglierei per l'ottima posizione, per la pulizia, per la cordialità,per i servizi, la proprietaria ti mette a disposizione un frigorifero dove puoi riporre le tue cose , un angolo attrezzato a cucina dove ti puoi fare un tisana o quello che vuoi tu quando vuoi e c'è il parcheggio privato gratuito sotto casa chiuso da un cancello . La colazione è ottima e abbondante. Il bagno in camera è dotato di phon, di un sapone liquido e di asciugamani morbidi, c'è il wifi, televisore e aria condizionata. Consiglierei questa struttura a chi vuole visitare il lago di garda avendo un buon punto di partenza.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 agosto 2016

Padrona di casa gentilissima e disponibile , camera pulita silenziosa con terrazzo ventilato adatto ai fumatori , unica pecca x chi come me ha problemi di schiena il materasso
Possibilità del parcheggio

Data del soggiorno: agosto 2016