“Giudizio molto positivo”

Opzioni: Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 36 voti utili
“Giudizio molto positivo”
Recensito il 7 aprile 2012

Locale spartano con personale gentilissimo e accogliente.
Cibo veramente ottimo che giustifica il prezzo forse un tantino alto. 2 antipasti, un primo, un secondo, un dolce, acqua e due amari tot 70.00 € circa. Da dire peró che le porzioni erano abbondanti!
Per concludere: serata davvero gradevole e gastronomicamente molto soddisfacente.

San Donato Milanese, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 79 voti utili
“vera trattoria”
Recensito il 26 marzo 2012

invitata da amici sabato a pranzo in questo locale che conserva le caratteristiche della vera trattoria di paese: il padrone del locale è molto simpatico, è proprietario di diversi maiali che macella lui direttamente offrendo buoni salumi. sono rimasta molto soddisfatta dalla fiorentina che ho condiviso con gli amici, abbondante e morbidissima. buono anche il filetto all'aceto balsamico. dolci fatti in casa. carta dei vini piuttosto limitata. buon rapporto qualità/prezzo

• Visitato a Marzo 2012
La Spezia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 76 voti utili
“Ottimi prodotti fatti in casa!”
Recensito il 24 gennaio 2012

Inesperta della zona dove mi trovavo, ho "chiesto aiuto" al navigatore satellitare, che ha segnalato questa trattoria sulla strada. Concordo con gli altri recensori, l'arredamento è decisamente "vecchio" ma il cibo è di qualità. Il mio ragazzo e io abbiamo mangiato salumi misti ottimi e come primo abbiamo optato per i tortelli di zucca. Infine, abbiamo preso un dolce in due: una fetta di torta al cioccolato e pere .. veramente ottima!
Non avendo avuto un menù da consultare ( i piatti ci sono stati elencati dalla cameriera) non avevamo idea sul prezzo finale... Per due antipasti, due primi , un dolce, due caffè e l'acqua abbiamo speso circa 50 euro. La cifra non è bassa, ma ci siamo "consolati" sapendo di aver mangiato ottimi prodotti!
Il proprietario, inoltre, è molto gentile e amichevole.

• Visitato a Dicembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 53 voti utili
“Cucina in famiglia”
Recensito il 7 gennaio 2012

Questo locale esteticamente lascia molto a desiderare , si trova fronte strada l' ingresso e' di un vecchio bar mentre l'arredamento interno e' di vecchio stampo. Il prezzo e' abbastanza elevato per essere una trattoria. Il cibo e' fantastico antipasti primi secondi tutti buoni. Molto buOni i casoncelli, eccezionale la tartar di filetto. Il proprietario e' molto simpatico . Si spende un po' troppo ma pero' per il cibo ne vale la pena. Da provare

Treviso, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 41 voti utili
“Atmosfera famigliare”
Recensito il 11 agosto 2011

Sara' perché i titolari sono amici del direttore del nostro solito hotel, ma ogni volta che vengo (anche con amici) e' una certezza. Come ho scritto prima atmosfera famigliare e cucina casalinga ma curata nei particolari davvero ottimo. Inimitabili i crostini serviti come rompifame appena arrivi. affettati di propria produzione carni ottime pasta fatta in casa pesce sia di mare che di lago tutto ottimo davvero

Gli utenti che hanno visto Trattoria Da Gianni hanno visto anche

Rivoltella, Desenzano Del Garda
San Martino della Battaglia, Desenzano Del Garda

Desenzano Del Garda, Provincia di Brescia

Conosci Trattoria Da Gianni? Condividi la tua esperienza!