“Ottima scelta per un weekend sul lago”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Hotel Lido International

Hotel Lido International
Classificato al n.28 di 40 hotel a Desenzano Del Garda
“Ottima scelta per un weekend sul lago”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 settembre 2011

Sono rimasta piacevolmente soddisfatta della scelta di questa struttura per passare un weekend romantico sul Lago di Garda.
Piscina e accesso privato alla spiaggia con possibilità di utilizzare i lettini dell' hotel. Teli mare forniti direttamente in Reception. L'hotel dista circa 800 m dalla stazione e con una bella passeggiata sul lungo lago si raggiunge il centro di Desenzano.
L'unico suggerimento è di arricchire il Menu del Bar della piscina, i gelati sono d'obbligo soprattutto d'estate!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
Casalmaggiore, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 agosto 2011

Ho pernottato con miei amici e amiche in questo fantastico hotel, anche se ha una struttura non nuovissima, ma 4 stelle ci sono tutte. Ottima la location, a 5 min a piedi dal centro di Desenzano. La camera (noi eravamo in 3) era da 4-5 persone, doppio letto matrimoniale di cui uno ci si poteva dormire tranquillamente in 3 persone. Pulizia estrema, bagno ampio e camera con balcone vista lago. Fantastica! Colazione inclusa abbondante e variegata. La "ciliegina sulla torta" è la piscina situata a bordo lago, uno spettacolo. Hotel ideale per coppie o persone amanti dei confort o dei soggiorni con poco casino, infatti nell'hotel (anche in piscina) regnava una tranquillità e un silenzio stupendo. Unica nota negativa il piccolo parcheggio (posti auto solo per 4-5) ma in compenso c'è la via situata all'ingresso dell'hotel dove poter parcheggiare gratuitamente e il servizio wifi, che nelle camere da letto non era presente, invece segnalato sul sito web. A parte il prezzo leggermente alto rispetto ad altri hotel di pari entità, ma ripagato dalla posizione e dalla piscina, lo straconsiglio!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 agosto 2011

Sono stata all'Hotel Lido International il 30 e il 31 luglio 2011, per un week end con amici.
L'Hotel è vicinissimo al centro di Desenzano ed al porto dal quale si può prendere il traghetto per raggiungere altre bellissime città lungo il lago.
Le receptionist sono state molto gentili e sempre disponibili.
La piscina, pulitissima, è molto vicina anche ad una piccola spiaggetta di ghiaia che da sul lago.
La colazione è stata ottima, cibo nazionale ed internazionale.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Riccione
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 settembre 2010

Sono stato in questo hotel diverse volte,ha Desenzano ho avuto modo di visitare altri
hotel ma in quanto alla vista lago il Lido International non ha rivali!Dalla camera il
panorama è mozzafiato,specialmente nelle giornate burrascose si vedono degli scenari
con dei colori unici.Oltre alla posizione l'hotel gode di un bellissimo verde che lo circonda con varie qualità di fiori molto curato.La colazione è buona e viene servita in terrazza
con vista lago ovviamente.Per il resto che dire l'hotel potrebbe diventare tranquillamente
un 5 stelle in futuro con il completamento dei servizi mancanti,ne elenco alcuni.
La zona piscina spiaggia necessita di ombrelloni e tavolini nuovi oltre ad un
bar(quello che c'è è troppo distante) per la gioia dei clienti.
Manca la palestra ed una sala congressi.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
busto arsizio
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 agosto 2010

ho scoperto questo Hotel da Tripadvisor e devo dire che tutto ciò che è stato scritto di positivo è corretto.La posizione è verambte invidiabile : dalla nostra camera si vedeva il lago quasi all'infinito; durante un giorno di nubifragio, i colori del lago erano stupendi .é un hotel adatto anche a persone anziane autosufficienti, il personale è stato sempre molto gentile e disponibile.Interessante l'iniziativa della festa svoltasi nel giardino ; quest'ultimo è ben tenuto .tornerò sicuramente.
Sono accettati gli animali.... evento raro in Italia

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Jesi, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 luglio 2010

Ho trovato l'hotel realmente corrispondente a quanto vantato sul sito: posizione splendida, si arriva in centro con una passeggiata di 5 minuti, location molto bella, servizio impeccabile, gestori molto attenti e cortesi. La camera "superior" certo non si può dire economica, ma ha una bellissima vista lago, arredi belli e comodi, bel bagno .
Ho gradito molto gli ambienti interni, eleganti e puliti, in piscina purtroppo devo dire di aver trovato lettini e ombrelloni un po sporchi ..

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Puglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 aprile 2010

Abbiamo passato delle bellissime vacanze pasquali in questo hotel.... la nostra camera era comoda ed ampia, ma la cosa migliore era la vista che si poteva godere dal nostro balcone...stupenda!! Il personale è molto cordiale e disponibile, e la struttura accogliente. Siamo rimasti molto soddisfatti soprattutto dalla colazione che offriva una vasta scelta (ben quattro tipi diversi di philadelphia!!)
L'hotel è anche vicinissimo al centro di Desenzano e praticamente in riva al lago!
Sicuramente ci torneremo appena ne avremo la possibilità, magari in estate per poter usufruire della spiaggia e della piscina.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Hotel Benaco
Hotel Benaco
N. 6 di 40 a Desenzano Del Garda
Punteggio 4.0 su 5 508 recensioni

Conosci Hotel Lido International? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Lido International

Struttura: Hotel Lido International
Indirizzo: Viale Tommaso Dal Molin 63, 25015, Desenzano Del Garda, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Desenzano Del Garda
Bar/Lounge Servizio in camera Piscina
N. 12 hotel di lusso a Desenzano Del Garda
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Lido International 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Lido International. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Lido International Desenzano Del Garda, Lago Di Garda
Lido International Hotel