“la cordialità è di casa” Punteggio 4 su 5
Recensione di Agriturismo Le Moie

Agriturismo Le Moie
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Desenzano Del Garda
Agriturismo Le Moie
Classificato al n.27 di 38 B&B in Desenzano Del Garda
“la cordialità è di casa”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Bad&Breakfast situato a pochi minuti dal lago e a qualche km da Sirmione del Garda. Ho soggiornato con la mia morosa dal 28 al 30 Aprile,quindi 2 notti e abbiamo pagato in due 120€, prezzo onesto per gli standard del luogo. Abbiamo preso la camera al piano terra,dotata di un letto matrimoniale e uno singolo...ottimo il bagno, spazioso e adattato ai disabili, anche in doccia è presente una sedia a muro, unica pecca manca il bidet...ci hanno sempre fatto trovare la camera pulita e con la colazione che confermo essere una brioche e le cialde fai da te. Presenti aria condizionata (che non abbiamo utilizzato visto il periodo),il WiFi e la Tv. Sempre gentilissimi i proprietari. Parcheggio interno. SODDISFATTI.

• Ha soggiornato in Aprile 2012

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
Punteggio 3 su 5 Recensito il 1 gennaio 2012

Io e la mia ragazza abbiamo dormio qua una notte e devo dire che sono contento, ovviamente parlo del rapporto qualità/prezzo che e' molto soddisfacente.
La struttura e' adiacente ad una rivendita di fiori, a 2 minuti di orologio dal lago, gestito da Elvis e sua moglie, presenta 4/5 camere di recente costruzione ed ottima fattura.
Se passate da desenzano e Sirmione alloggiate alle Moie Due, pulizia, ottime camere ed un prezzo piccolo piccolo!
P.s: colazione inclusa nel prezzo ovvero una brioche ed un caffè da farsi hand Made in camera con le
Cialde che danno i proprietari, intelligente, non sarà super lusso ma e' comodo!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Agriturismo Colombarino
Agriturismo Colombarino
N. 4 di 4 a San Martino della Battaglia
Punteggio 4.5 su 5 27 recensioni

Conosci Agriturismo Le Moie? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Le Moie

Struttura: Agriturismo Le Moie
Indirizzo: Via Moie, 5, 25015, Desenzano Del Garda, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Desenzano Del Garda
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.27 di 38 B&B in Desenzano Del Garda
Immerso nella campagna dell'entroterra gardesano, a pochi passi dal lago, l'agriturismo è posto all'interno dell'azienda florovivaistica omonima. Strutturato su due piani, arricchito da travi a vista e balconi fioriti la famiglia mette disposizione 3 camere matrimoniali ed un bilocale con angolo cottura, tutti climatizzati e con tv. A disposizione gratuitamente biciclette per escursioni. Quando abbiamo pensato al nostro agriturismo non volevamo limitarci ad affittare delle camere, il nostro desiderio era ed è tuttora quello di far conoscere ai nostri ospiti luoghi ricchi di storia, arte e tradizioni. Ci auguriamo di avervi ospiti, ma soprattutto ci auguriamo di offrirvi un piacevole ed intenso soggiorno. ... Altro   meno
Agriturismo Le Moie Desenzano Del Garda, Lago Di Garda