“Camere low cost”

Agriturismo Le Moie
Classificato al n.25 di 41 B&B in Desenzano Del Garda
“Camere low cost”
Recensito il 1 gennaio 2012

Io e la mia ragazza abbiamo dormio qua una notte e devo dire che sono contento, ovviamente parlo del rapporto qualità/prezzo che e' molto soddisfacente.
La struttura e' adiacente ad una rivendita di fiori, a 2 minuti di orologio dal lago, gestito da Elvis e sua moglie, presenta 4/5 camere di recente costruzione ed ottima fattura.
Se passate da desenzano e Sirmione alloggiate alle Moie Due, pulizia, ottime camere ed un prezzo piccolo piccolo!
P.s: colazione inclusa nel prezzo ovvero una brioche ed un caffè da farsi hand Made in camera con le
Cialde che danno i proprietari, intelligente, non sarà super lusso ma e' comodo!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

N. 4 di 24 a Desenzano Del Garda
Agriturismo Cascina Reciago
Agriturismo Cascina Reciago
N. 1 di 12 a Lonato del Garda

Conosci Agriturismo Le Moie? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Le Moie

Struttura: Agriturismo Le Moie
Indirizzo: Via Moie, 5, 25015, Desenzano Del Garda, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Desenzano Del Garda
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.25 di 41 B&B in Desenzano Del Garda
Immerso nella campagna dell'entroterra gardesano, a pochi passi dal lago, l'agriturismo è posto all'interno dell'azienda florovivaistica omonima. Strutturato su due piani, arricchito da travi a vista e balconi fioriti la famiglia mette disposizione 3 camere matrimoniali ed un bilocale con angolo cottura, tutti climatizzati e con tv. A disposizione gratuitamente biciclette per escursioni. Quando abbiamo pensato al nostro agriturismo non volevamo limitarci ad affittare delle camere, il nostro desiderio era ed è tuttora quello di far conoscere ai nostri ospiti luoghi ricchi di storia, arte e tradizioni. Ci auguriamo di avervi ospiti, ma soprattutto ci auguriamo di offrirvi un piacevole ed intenso soggiorno. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Le Moie. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Le Moie Desenzano Del Garda, Lago Di Garda