“Vista sul lago e ottimo cibo!” Punteggio 5 su 5
Recensione di Ristorante Pizzeria Desenzanino

Ristorante Pizzeria Desenzanino
Al n.27 in classifica su 223 Ristoranti a Desenzano Del Garda
Fascia prezzo: 19 US$ - 28 US$
Per: Romantico, Pasti economici, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Vista, Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“Vista sul lago e ottimo cibo!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 aprile 2012

Questo ristorante è un punto di riferimento ogni qualvolta ci rechiamo a Desenzano. La vista sul lago è stupenda,certamente la sala non è grandissima ma i tavoli sono ben distribuiti.La cortesia e la cordialità del personale è cosa rara per cui graditissima!Noi siamo affezionati al "nostro" menu che prevede : bruschette con coregone e verdurine sempre ottime,insalata di mare freschissima presentata calda con cozze e vongole veramente una squisitezza,linguine allo scoglio ottime e penne desenzanine super super buone! Ma abbiamo assaggiato anche spaghetti alle vongole e frittura mista sempre freschi e ben serviti! Per noi è sempre un piacere tornarci!

• Visitato a Aprile 2012
    • Punteggio 4 su 5

• Coreano per primo
  • Serbo per primo
Genova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 39 voti utili
“una piccola certezza”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 marzo 2012

E' la terza volta che, capitando a Desenzano per lavoro, mi fermo a cena presso questo ristorante. Al di la del fatto che sia gestito da una cooperativa che offre opportunità di lavoro a chi è stato meno fortunato di noi, e solo per questo meriterebbe un punteggio elevato, l'ambiente è accogliente, il servizio curato e soprattutto dedicato, il cibo ottimo: si spazia dalla pizza a piatti realizzati con pesce di lago, ecc.

• Visitato a Marzo 2012
Padova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“ristorante per turisti”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 27 marzo 2012

Sono stata in questo ristornate sabato scorso con la mia famiglia. L'abbiamo scelto per caso, passandoci davanti abbiamo deciso di fermarci, più che altro per il bel panorama che si vede dalle vetrate.
Ho trovato la cucina di questo ristorante nella media, niente di sublime, ma devo dare un massimo punteggio al servizio. La cortesia nell'accoglienza e l'attenzione al cliente durante tutto il pasto è stata davvero ottima e gradita.

• Visitato a Marzo 2012
Mantova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“Ottimo rapporto qualità prezzo”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 20 marzo 2012

sono stato 2 volte a mangiare in questa pizzeria (una in estate ed una lo scorso inverno). la location è buona, direttamente sul lago, ma non incantevole. discreta la pizza, rapidi nel servizio ed ottimo rapporto qualità prezzo (pizza, birra media e caffè meno di 15€!!!). non male l'atmosfera in veranda nel periodo estivo anche se la luce è un po' troppo scarsa, ma per chi ama il lume di candela va benissimo.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Di giorno caotico si sera romantici”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 marzo 2012

Siami arrivati la domenica a pranzo verso le 13.00 abbiamo ordinato due fritti di pesce con patatine di contorno e una bottiglia di acqua più 2 caffè. Abbiamo spero circa 40€ in due. Essendo una stanza unica, per il pranzo, risulta un pó caotico anche se tutto si annulla concentrandosi sule grandi vetrate che aprono il locale verso una vista mozzafiato del lago!!!
Anche se abbiamo dovuto chiedere il permesso per accedere al buffet di verdure, il pesce era buono e ricco.
La sera con le luci del lago farebbe sicuramente un bell'effetto per una cena romantica.
Locale che merita di essere visitato.

• Punteggio 4 su 5

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Desenzanino hanno visto anche

Desenzano Del Garda, Provincia di Brescia

Conosci Ristorante Pizzeria Desenzanino? Condividi la tua esperienza!