“Una piacevole serata ”
Recensione di Ristorante Rose & Sapori

Ristorante Rose & Sapori
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Ristorante Rose & Sapori non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.12 in classifica su 261 Ristoranti a Desenzano Del Garda
Cucina: Italiana, Mediterranea, Contemporanea, Internazionale
Per: Vista, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Rose & Sapori, situato all'interno del Villa Rosa Hotel e vincitore di numerosi premi per la sua eccellente cucina, come ad esempio "Chicco d'Oro 2007", "Italia International 2010", "Menu Franciacorta Spumante 2009" , "Ospitalità Italiana" dal 2011 ad oggi, è lo scenario per la vostra cena con piatti deliziosi italiani e internazionali creativamente preparati da chef di fama internazionale. Gli ospiti possono scegliere dal menù à la carte, che nei giorni caldi può essere consumato all’esterno nella terrazza con vista sul lago. A disposizione degli ospiti la cucina per celiaci (Certificazione Associazione Italiana Celiachia) e cucina per vegetariani.
Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

È stato un piacere sedersi a tavola ed essere curati dall'inizio alla fine.
Molto buone le pietanze, come qualità e cura nella presentazione.
Piccole, piacevoli attenzioni hanno reso perfetta la serata.
Da tornarci senz'altro

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location: ristorante di lusso posto all’interno dell’albergo Villa Rosa sul lungolago di Desenzano affacciato sul lago. Ristorante davvero molto elegante e arredato molto bene. Ottima mise en place. Ho adorato le sedie molto eleganti e comode.

Menù: menù da ristorante stellato, con portate esteticamente molto belle e sapori molto eleganti, leggeri e raffinati. Ottimo menù che unisce portate di terra a portare di mare. Ottime le capesante, cotte alla perfezione è buonissima la battuta di gamberi con una fantastica forma estetica. Consiglio come secondo il crudo di pesce, un piatto completo che unisce abbondanza a raffinatezza e pregio. Buona cantina dei vini offerta dal ristorante.

Servizio: servizio impeccabile da parte dei camerieri pronti ad ogni minimo bisogno a servire il commensale. Posate e bicchieri cambiati ad ogni minimo utilizzo se visti sporchi. Camerieri sorridenti e che si fanno sentire a tuo agio. Ho apprezzato il fatto che per la scelta dei vini mi hanno fatto assaggiare 2 vini per la mia decisione, in pochi ristorante succede questo è per me va premiato. Buoni i dolci.

Prezzo: qualità prezzo ottima, per quello che si è mangiato, per la splendida location, e per il servizio preciso e impeccabile il prezzo è assolutamente in linea con quanto offerto.

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante con mio marito e devo dire che ci ritornerei! personale giovane, attento e col sorriso! ambiente tranquillo e rilassante..noi abbiamo preso 2 antipasti, 2 primi , un dolce, 2 calici di vino, acqua e coperto tot. 83€! Ma assicuro che le porzioni sono più che giuste, nn si esce con la fame!xcui tenendo conto del posto e qualità del cibo lo consiglio vivamente!se si prenota si può chiedere il tavolo proprio vista lago e sarebbe il top! prossima volta lo farò!

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo avuto occasione di cenare in questo ristorante sabato sera.
Servizio a dir poco eccellente, in particolare ci terrei a ricordare il cameriere Max, che è stato così gentile da soddisfare ogni nostra richiesta, consigliandoci anche un ottimo vino da accompagnamento.
Accolti con un assaggio di salsa al basilico e pane offerto da loro, seguito da un antipasto di pesce sensazionale: fresco, leggero e molto saporito. Abbiamo optato entrambi per un primo: gnocchi al ragù di coniglio e pasta con ragù d'anatra. Così come per l'antipasto non siamo affatto rimasti delusi, anzi!
Non potevamo non concludere con un ottimo dolce, per noi cheescake e mille foglie. Sono rimasta particolarmente sorpresa dal tocco di classe della cameriera che ci ha addirittura pulito la tovaglia dalle briciole di pane!
Una bella serata, miglior modo per concludere una bella giornata di lago.
Assolutamente consigliato!

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale piuttosto elegante vista lago. Ottimo servizio, menù invitante con la giusta quantità di proposte. Molto buona la carta vini. Cibo all’altezza delle aspettative. Conto non eccessivo. Da riprovare.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Rose & Sapori hanno visto anche

Padenghe sul Garda, Provincia di Brescia

Conosci Ristorante Rose & Sapori? Condividi la tua esperienza!