“Cena 10 e lode, anche senza glutine!”
Recensione di Ristorante Rose & Sapori

Ristorante Rose & Sapori
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Ristorante Rose & Sapori non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.12 in classifica su 264 Ristoranti a Desenzano Del Garda
Cucina: Italiana, Mediterranea, Contemporanea, Internazionale
Per: Vista, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Rose & Sapori, situato all'interno del Villa Rosa Hotel e vincitore di numerosi premi per la sua eccellente cucina, come ad esempio "Chicco d'Oro 2007", "Italia International 2010", "Menu Franciacorta Spumante 2009" , "Ospitalità Italiana" dal 2011 ad oggi, è lo scenario per la vostra cena con piatti deliziosi italiani e internazionali creativamente preparati da chef di fama internazionale. Gli ospiti possono scegliere dal menù à la carte, che nei giorni caldi può essere consumato all’esterno nella terrazza con vista sul lago. A disposizione degli ospiti la cucina per celiaci (Certificazione Associazione Italiana Celiachia) e cucina per vegetariani.
Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo avuto occasione di cenare in questo ristorante sabato sera.
Servizio a dir poco eccellente, in particolare ci terrei a ricordare il cameriere Max, che è stato così gentile da soddisfare ogni nostra richiesta, consigliandoci anche un ottimo vino da accompagnamento.
Accolti con un assaggio di salsa al basilico e pane offerto da loro, seguito da un antipasto di pesce sensazionale: fresco, leggero e molto saporito. Abbiamo optato entrambi per un primo: gnocchi al ragù di coniglio e pasta con ragù d'anatra. Così come per l'antipasto non siamo affatto rimasti delusi, anzi!
Non potevamo non concludere con un ottimo dolce, per noi cheescake e mille foglie. Sono rimasta particolarmente sorpresa dal tocco di classe della cameriera che ci ha addirittura pulito la tovaglia dalle briciole di pane!
Una bella serata, miglior modo per concludere una bella giornata di lago.
Assolutamente consigliato!

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale piuttosto elegante vista lago. Ottimo servizio, menù invitante con la giusta quantità di proposte. Molto buona la carta vini. Cibo all’altezza delle aspettative. Conto non eccessivo. Da riprovare.

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location raffinata ed elegante ubicata all’interno dell’hotel villa rosa con visuale sul Lago di Garda. Il menu è molto distinto e di qualità eccellente. Abbiamo molto apprezzato l’impiattamento festoso e variegato degli antipasti ma anche i sapori autentici del pesce fresco appena pescato. Siamo piacevolmente rimasti colpiti dall’accoglienza e dal servizio: uno staff molto attento alle esigenze del cliente, con particolare riguardo per le intolleranze alimentari, disponibile e premuroso nei confronti degli ospiti.
Lo consigliamo vivamente ai turisti di Desenzano ed in particolar modo a coloro che desiderano trascorrere una serata da ricordare.

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato in questo ristorante con il mio ragazzo qualche sera fà. Indubbiamente un locale curato e raffinato, con un servizio attento, veloce e disponibile a spiegare piatti e a dare consigli per la scelta del vino. Abbiamo ordinato un piatto di gnocchi con coniglio e un filetto di entrecote di manzo, accompagnate da una buona bottiglia di Pinot nero. Piatti gustosi, direi porzioni forse un po piccole. Per dolce una cheesecake ai frutti rossi da dividere in due. Un assaggio di antipasto (ricottina al pesto) ci è stata offerta nell' attesa dei piatti principali. Prezzo, compreso una bottiglia d' acqua, 80 euro. Probabilmente prezzi un po' alti dei piatti principali rispetto alle porzioni ma eravamo andati preparati. Lo consiglio comunque per una serata da passare con la dolce metà.

Data della visita: aprile 2018
Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Qualità di cibo e servizio davvero ottimi, posto molto bello con veranda se disponibile.
Difficilmente si spende meno di 50€ a testa ma il prezzo è giustificato dall’eccellente qualità delle pietanze, dalla disponibilità del personale e dall’eleganza del locale.

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Rose & Sapori hanno visto anche

Padenghe sul Garda, Provincia di Brescia

Conosci Ristorante Rose & Sapori? Condividi la tua esperienza!