“secondo aspettativa...” 4 su 5 stelle
Recensione di Osteria Saporedi Vino

Osteria Saporedi Vino
Al n.16 in classifica su 216 Ristoranti a Desenzano Del Garda
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
rovigo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 34 voti utili
“secondo aspettativa...”
4 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Siamo capitati in questo ristorante seguendo le indicazioni di altri avventori e siamo stati pienamente soddisfatti.Ci siamo affidati ai consigli di una cameriera gentilissima quindi antipasto polentina con formaggio e fettine sottili di angus poi carne con patate ( manzo giovanissimo allevato in zona) davvero perfetto.Spesa attorno ai 50 euro in due e vi assicuro che abbiamo speso poco rispetto alla qualità del cibo e al servizio solerte e simpatico Torneremo di sicuro.

• Visitato a Maggio 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Ristorante turistico”
3 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Risorante per turisti.
Quando sono andato servivano principalmente carne di qualità discutibile.
I contorni sembravano sugelati.
Gli antipati erano buoni ma la presentazione con tovaglie di carta e bottiglie di plastica lasciava desiderare, anche se l'ambiente rustico era apprezzabile.
Lo sconsiglio

• 2 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
Treviso, Italia
“Superlativo”
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Curati e ricercati gli antipasti. Ottimi e abbondanti i primi piatti tanto da non avere più spazio per il secondo. Giusto rapporto qualità-prezzo: un antipasto salmone, burrata e cipolline borretane abbondante per due persone, un piatto di spaghetti alle cozze, due filetti di gallinella con patate novelle e caffè solo 42 €. Ottima posizione e cameriere molto professionali e simpatiche.

Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Sempre all'altezza”
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo nuovamente stati in questo grazioso ristorante a Desenzno.
abbiamo mangiato il tonno scottato con verdure grigliate, fresco e delicato ed un piatto di salmone, accompagnato da una burratina e cipolle rosse, decisamente interessante.
Abbiamo finito con un tiramisu' fatto con base di panna e senza liquore, particolare.
Ogni voltamchenci fermiamo qui scopriamo nuove proposte sempre interessanti.
Da provare

monza
common_n_restaurant_reviews_1bd8 94 voti utili
“localino da provare”
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

sono stata in questo ristorantino una sera durante una gita al lago di garda. il locale è molto accogliente, intimo, ben arredato. il personale è cordiale e il cibo molto curato. ingolosita dalle recensioni ho ordinato la burrata con l'amatriciana: accostamento tanto insolito quanto gradevole: burrata ottima, saporita, della consistenza giusta, guanciale gustoso ma non grasso, salsa di pomodoro perfetta. il dolce: una cassata deliziosa come l'ho mangiata solo in sicilia. il tutto condito da gentilezza e disponibilità del personale. aggiungi che desenzano di sera è davvero affascinante... insomma, merita una sosta (a pagamento e piuttosto cari i parcheggi però...)

• Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Osteria Saporedi Vino hanno visto anche

San Martino della Battaglia, Desenzano Del Garda

Desenzano Del Garda, Provincia di Brescia

Conosci Osteria Saporedi Vino? Condividi la tua esperienza!