Filtri selezionati
Recensito il 21 agosto 2019

Abbiamo soggiornato in questo splendido B&B nel pieno centro di Desenzano del Garda ed è stato tutto perfetto!
Molto suggestivo il posto, a due passi dal castello; incantevole e fascinosa la nostra suite con balconcino vista lago. Più in basso una loggia dove sedersi a respirare il venticello serale, con vista sulla penisola di Sirmione.
In camera non manca nulla: anche i libri per la lettura prima di addormentarsi sono a disposizione degli ospiti sul comodino (o nella libreria sul corridoio); aria condizionata gestibile in autonomia (semmai occorresse), distributore di acqua fresca all'ingresso, frigo, tv, wifi. Bagno ampio con doccia idromassaggio. Pulizia eccellente.
Ascensore per portare i bagagli ai piani superiori. Disponibili anche camere comunicanti.
Tutte piccole accortezze che rendono il soggiorno unico.
Colazione fornitissima (sia dolce che salata) in una corte esterna a piano terra che ricorda una piazzetta di paese: favolosa!
E poi la sig.ra Gigliola: disponibile e gentile, perfetta padrona di casa.

Data del soggiorno: agosto 2019
alessandrag705, Proprietario presso B&B The Tower Of The Old King, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 agosto 2019

Gentilissimi, ringrazio infinitamente per la recensione...buona continuazione d'estate Gigliola,

Recensito il 16 agosto 2019 da dispositivo mobile

Ottima posizione, camere vista lago, stanze pulite, personale disponibile e cortese. Colazione ottima. L'unico "neo", a mio vedere, è l'assenza di parcheggio in struttura, ma si trova abbastanza facilmente nelle strade limitrofe.

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 agosto 2019

Il B&B "The Tower Of The Old King" accoglie i suoi ospiti in un'atmosfera antica: nel centro di Desenzano, ai piedi del Castello. Siamo a due passi dal lago e in un clima decisamente d'altri tempi. La camera che ci ha ospitato per due notti è ampia, con un terrazzino vista lago. Pulitissima, con un ampio bagno dotato di doccia con idromassaggio. La sig.ra Gigliola si è dimostrata disponibile per ogni necessità ed evenienza. La colazione, servita nel cortiletto interno, è buona e abbondante.
Da ritornarci.

Data del soggiorno: agosto 2019
alessandrag705, Proprietario presso B&B The Tower Of The Old King, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 agosto 2019

grazie di cuore alla prossima e buon ferragosto. alessandra e gigliola

Recensito il 24 marzo 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato due notti, personale cortese ed accogliente, colazioni deliziose, stanze grandi e pulite, terrazza in comune con vista lago. Posizione ottima per visitare il lago e suoi paesini, consigliamo a tal proposito il battello per gli spostamenti. Via del Castello è nel centro storico, piena di locali, a due passi dal lago. La vita notturna della via può essere rumorosa e potrebbe disturbare il sonno.

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
alessandrag705, Proprietario presso B&B The Tower Of The Old King, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 marzo 2019

vi ringraziamo tantissimo per questa bellissima recensione e per averci scelto. Nella nostra struttura cerchiamo di trasmettere tutto l'amore e la passione con cui facciamo questo lavoro, e quando i nostri ospiti lo recepiscono per noi la missione è compiuta. grazie di cuore speriamo a presto Famiglia Gandolfi

Recensito il 7 marzo 2019

Avete mai sognato di dormire in un'antica torre? Bhe, noi grazie ai pernottamenti in questo meraviglioso B&B abbiamo avuto l'occasione di fare avverare questo sogno.
Non sappiamo come poter descrivere la cotanta gentilezza della signora Gigliola in poche righe; ci ha fatto sentire a casa ed al sicuro, è così che dovrebbero funzionare le strutture turistiche!
Ci ha aiutati in modo costante, (regalandoci il biglietto omaggio per la mostra di Topolino, stampandoci gli orari dei bus per le varie città che abbiamo visitato e la mattina rimaneva con noi per consigliare che meta meritava di più) raccontatoci della vecchia Desenzano e della sua passione per questo lavoro.
Niente da fare, gli altri hanno solo da imparare rispetto alla Gigliola!
La torrre dispone di una vista eccezionale sul lago, (magica e nostalgica) di vari dipinti che arricchiscono la torre con aria antica e regale e di tutti i confort ( a basso consumo) per un ottimo pernottamento.
Pulizia impeccabile, niente di negativo.
Avete contribuito a rendere il nostro week end ancora più bello, grazie,
Andrea e Salvatore da Bologna.

Data del soggiorno: marzo 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
alessandrag705, Proprietario presso B&B The Tower Of The Old King, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 marzo 2019

Carissimi ragazzi, sono grata ..e mi avete anche commosso per le meravigliose parole spese per descrivere il vostro soggiorno nella dimora di famiglia..spero di rivedervi ancora..un grande abbraccio Gigliola