Gentilissimi di scandaloso, c'è la poca verità scritta nella recensione!
Inanzitutto si recensisce una struttura ricettiva se effettivamente si è stati ospiti!
in secondo luogo, è vero è stata inviata una mail di conferma della prenotazione effettuata per il
B&B The Queen Tower della camera Suite Luxury con vasca idromassagio per due persone, per due giorni nella settimana di San Valentino.
ed è stata richiesta la garanzia della prenotazione:
” Garanzia significa: “Assicurazione riguardo all'adempimento di un impegno” . E la conferma di prenotazione è un impegno e come tale la garanzia DEVE avere in fondi necessari a garantire il soggiorno!
Voi avete rialsciato i dati della carta di credito, e la mia buona fede è stata di non controllarla fino oltre la scadenza dei giorni di cancellazione gratuita!
Se rilegge la conferma della prenotazione, alla sua richiesta se poteva pagare con un'altra carta/ o in contanti le è stato risposto che avremmo stornato la pre autorizzazione della cara rilasciata! E il pagamento poteva essere effettuato come desiderava!
Il giorno precedente al vostro arrivo siete stati contattati 2 volte telefonicamente senza ricevere risposta… sono stati inviati anche due messaggi, e nuovamente senza risposta!
Allora ho effettuo la pre-autorizzazione della carta di credito rilasciata a garanzia e mi accorgo che è vuota!
Me ne rendo conto che essere troppo buoni a volte si sbaglia!
Diamo un ennesima possibilità prima di annullare definitivamente la prenotazione, venite contattati con un altro numero di telefono e nemmeno qui riceviamo risposta
Allora per concludere questa agonia di rincorrere ospiti insolventi Invio un sms telefonico dove le dico che non rispondendo al telefono, ai messaggi precedenti la carta di credito scoperta, la camera viene rimessa in vendita!
Carissimi: Q7396HOmilenam....buona vita! Gigliola & Alessandra