TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 14 agosto 2019

Il B&B "The Tower Of The Old King" accoglie i suoi ospiti in un'atmosfera antica: nel centro di Desenzano, ai piedi del Castello. Siamo a due passi dal lago e in un clima decisamente d'altri tempi. La camera che ci ha ospitato per due notti è ampia, con un terrazzino vista lago. Pulitissima, con un ampio bagno dotato di doccia con idromassaggio. La sig.ra Gigliola si è dimostrata disponibile per ogni necessità ed evenienza. La colazione, servita nel cortiletto interno, è buona e abbondante.
Da ritornarci.

Data del soggiorno: agosto 2019
alessandrag705, Proprietario alle B&B The Tower Of The Old King, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 agosto 2019

grazie di cuore alla prossima e buon ferragosto. alessandra e gigliola

Recensito il 24 marzo 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato due notti, personale cortese ed accogliente, colazioni deliziose, stanze grandi e pulite, terrazza in comune con vista lago. Posizione ottima per visitare il lago e suoi paesini, consigliamo a tal proposito il battello per gli spostamenti. Via del Castello è nel centro storico, piena di locali, a due passi dal lago. La vita notturna della via può essere rumorosa e potrebbe disturbare il sonno.

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
alessandrag705, Proprietario alle B&B The Tower Of The Old King, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 marzo 2019

vi ringraziamo tantissimo per questa bellissima recensione e per averci scelto. Nella nostra struttura cerchiamo di trasmettere tutto l'amore e la passione con cui facciamo questo lavoro, e quando i nostri ospiti lo recepiscono per noi la missione è compiuta. grazie di cuore speriamo a presto Famiglia Gandolfi

Recensito il 7 marzo 2019

Avete mai sognato di dormire in un'antica torre? Bhe, noi grazie ai pernottamenti in questo meraviglioso B&B abbiamo avuto l'occasione di fare avverare questo sogno.
Non sappiamo come poter descrivere la cotanta gentilezza della signora Gigliola in poche righe; ci ha fatto sentire a casa ed al sicuro, è così che dovrebbero funzionare le strutture turistiche!
Ci ha aiutati in modo costante, (regalandoci il biglietto omaggio per la mostra di Topolino, stampandoci gli orari dei bus per le varie città che abbiamo visitato e la mattina rimaneva con noi per consigliare che meta meritava di più) raccontatoci della vecchia Desenzano e della sua passione per questo lavoro.
Niente da fare, gli altri hanno solo da imparare rispetto alla Gigliola!
La torrre dispone di una vista eccezionale sul lago, (magica e nostalgica) di vari dipinti che arricchiscono la torre con aria antica e regale e di tutti i confort ( a basso consumo) per un ottimo pernottamento.
Pulizia impeccabile, niente di negativo.
Avete contribuito a rendere il nostro week end ancora più bello, grazie,
Andrea e Salvatore da Bologna.

Data del soggiorno: marzo 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
alessandrag705, Proprietario alle B&B The Tower Of The Old King, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 marzo 2019

Carissimi ragazzi, sono grata ..e mi avete anche commosso per le meravigliose parole spese per descrivere il vostro soggiorno nella dimora di famiglia..spero di rivedervi ancora..un grande abbraccio Gigliola

Recensito il 1 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ho soggiornato due giorni a capodanno con mia moglie, nella camera "castello", dotata di bagno esclusivo e balconcino sulla via dal quale frontalmente si vede il castello e lateralmente uno scorcio del lago. Dormire in un antica torre ristrutturata benissimo e con gusto non capita tutti i giorni, l'aver mantenuto le caratteristiche architettoniche proprie dell'epoca di costruzione, tramite l'uso di mattoni in cotto per i gradini di collegamento e facendo riaffiorare saltuariamente la pietra originale delle murature e gli elementi lignei fa respirare un'aria di altri tempi. Nulla è dato al caso, dalla perfetta pulizia di tutta la struttura agli arredi, i tendaggi ed i colori scelti per le pareti. Le luci soffuse e l'ecquo uso di essenze per profumare l'ingresso e la scala centrale danno un senso di tranquillità e di intimità agli ospiti.Si percepisce perfettamente che la famiglia viene da anni di esperienza di ricettività turistica in quanto i servizi offerti nulla hanno da invidiare ad un albergo. Se si unisce tutto questo ad una cordialità speciale della proprietaria, che ci ha dato ottimi consigli ed informazioni al nostro arrivo, ad un'ottima colazione di torte fatte in casa e ad una posizione in pieno centro storico, non credo che abbia nulla da invidiare alle altre strutture presenti in zona. Ma comunque noi, se dovessimo tornare a Desenzano, sicuramente non ne cercheremmo altre, perché dovremmo rinunciare ad una certezza?! Salutiamo cordialmente la sig.ra Gigliola e auguriamo ancora un buon 2019 a lei e alla sua famiglia.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Grazie carissimi, è stato un piacere ospitarvi e soprattutto conoscervi...Un caloroso abbraccio Gigliola

Recensito il 3 dicembre 2018

Siamo andati in occasione del mercatino dell'aeromodellismo già il sabato 1 dicembre e quando siamo arrivati il B&B si è presentato da solo....
Immerso nel meraviglioso centro storico e tutto decorato da luci natalizie che ne valorizzano la facciata storica.
Accoglienza e simpatia ne fanno proprio da Regina nella "torre del vecchio Re".
Grazie per il sacchettino di saluto dal frutteto della Mamma.... due cachi di stagione per la merenda del ritorno.

Data del soggiorno: dicembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia