TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 1 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ho soggiornato due giorni a capodanno con mia moglie, nella camera "castello", dotata di bagno esclusivo e balconcino sulla via dal quale frontalmente si vede il castello e lateralmente uno scorcio del lago. Dormire in un antica torre ristrutturata benissimo e con gusto non capita tutti i giorni, l'aver mantenuto le caratteristiche architettoniche proprie dell'epoca di costruzione, tramite l'uso di mattoni in cotto per i gradini di collegamento e facendo riaffiorare saltuariamente la pietra originale delle murature e gli elementi lignei fa respirare un'aria di altri tempi. Nulla è dato al caso, dalla perfetta pulizia di tutta la struttura agli arredi, i tendaggi ed i colori scelti per le pareti. Le luci soffuse e l'ecquo uso di essenze per profumare l'ingresso e la scala centrale danno un senso di tranquillità e di intimità agli ospiti.Si percepisce perfettamente che la famiglia viene da anni di esperienza di ricettività turistica in quanto i servizi offerti nulla hanno da invidiare ad un albergo. Se si unisce tutto questo ad una cordialità speciale della proprietaria, che ci ha dato ottimi consigli ed informazioni al nostro arrivo, ad un'ottima colazione di torte fatte in casa e ad una posizione in pieno centro storico, non credo che abbia nulla da invidiare alle altre strutture presenti in zona. Ma comunque noi, se dovessimo tornare a Desenzano, sicuramente non ne cercheremmo altre, perché dovremmo rinunciare ad una certezza?! Salutiamo cordialmente la sig.ra Gigliola e auguriamo ancora un buon 2019 a lei e alla sua famiglia.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
alessandrag705, Proprietario alle B&B The Tower Of The Old King, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 marzo 2019

Grazie carissimi, è stato un piacere ospitarvi e soprattutto conoscervi...Un caloroso abbraccio Gigliola

Recensito il 3 dicembre 2018

Siamo andati in occasione del mercatino dell'aeromodellismo già il sabato 1 dicembre e quando siamo arrivati il B&B si è presentato da solo....
Immerso nel meraviglioso centro storico e tutto decorato da luci natalizie che ne valorizzano la facciata storica.
Accoglienza e simpatia ne fanno proprio da Regina nella "torre del vecchio Re".
Grazie per il sacchettino di saluto dal frutteto della Mamma.... due cachi di stagione per la merenda del ritorno.

Data del soggiorno: dicembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo b&b con un'amica per 2 notti, siamo rimaste piacevolmente stupite dall'originalità della struttura, con tutti quei meravigliosi affreschi, quell'arredamento retrò curato nei minimi dettagli.. e quel fantastico giardinetto immerso tra le piante e i fiori, dove fare colazione era un piacere: tutti prodotti di alta qualità, dolci fatti in casa e mega omelette preparate al momento dal proprietario, persona gentilissima e cordiale. Ci torneremo sicuramente e lo consigliamo.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati per il week end e mi é piaciuto tutto di questo B&B, posizione ottima nel centro di Desenzano, vista lago, pulizia della camera perfetta, con tutti i comfort necessari, colazione varia con prodotti fatti in casa, tutto buonissimo!!! La location in generale l'ho trovata curatissima e accogliente,da invidiare e ammirare. Siamo stati fortunati a trovare questo bellissimo luogo da vacanza, lo consiglio!!! Un particolare apprezzamento anche ai titolari, gentilissimi, simpatici che ci hanno consigliato e sorpreso in tutti i sensi! Bravissimi nel loro lavoro! Spero... a presto

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
alessandra g, Proprietario alle B&B The Tower Of The Old King, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 luglio 2018

Gentilissimi,
mi avete commosso!
Grazie di cuore a Voi…
Buona continuazione d’estate
Gigliola

Recensito il 20 luglio 2018 da dispositivo mobile

Per festeggiare l'anniversario siamo stati accolti dai proprietari di questo speciale b&b nel centro storico di Desenzano. È tutto davvero incantevole .. si respira storia e amore .. quello dei proprietari per la loro Casa e per come accolgono gli ospiti. Ottima posizione, pulizia e colazione.
La signora Gigliola ci ha consigliato dove parcheggiare e dove cenare ... ottime indicazioni.
La suite con vasca idromassaggio è davvero speciale. Unica segnalazione se a qualcuno può dare noia i sanitari sono in camera dietro il muretto della vasca ma con due finestre .. Tornerei sicuramente stesso b&b e stessa camera!

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
alessandra g, Proprietario alle B&B The Tower Of The Old King, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 luglio 2018

Gentilissimi, ringrazio per essere stati ospiti nella dimora di famiglia e per aver apprezzato la nostra casa ... ma tengo a precisare, anche per i futuri ospiti, che la suite luxury recensita è in open space.... specificato chiramente all'atto della prenotazione. Buona continuazione d'estate... A presto Gigliola