“tutto perfetto”

Classificato al n.17 di 41 B&B in Desenzano Del Garda
firenze
“tutto perfetto”
Recensito il 19 ottobre 2011

Quando abbiamo cercato un B&B vicino a Sirmione, ci ha colpito subito questo posto, le foto su internet sono veramente belle. Subito ci hanno risposto e abbiamo prenotato solo per il week-end.
Dopo una passeggiata nel centro di Desenzano, ci siamo diretti a piedi per una salita e siamo arrivati al B&B. Una Signora impeccabile ci ha accolto, narrato la storia del posto e accompagnato in camera. La camera degli artisti con tanti quadri alle pareti. Abbiamo anche conosciuto il marito, lupo di mare con cui abbiamo fatto una cordiale chiaccherata e ci ha indicato dove andare a cena "La Cambusa" una trattoria semplice e carina dove abbiamo mangiato molto bene.
Ma lo show è stata la colazione, dolci a volontà, fatto in casa insieme a marmellate. Tutti i clienti si sono trovati allo stesso tavolo.
Insomma da tornare, magari con qualche gg in più e che vista dalla terrazza!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Sicilia, Italia
Recensito il 11 ottobre 2011

Meravigliosa struttura, in pieno centro storico, lasci l'automobile al parcheggio e la dimentichi fino, purtroppo al giorno che devi tornare a casa!
Colazione abbondantissima, con torte e marmellate squisite!
Camera luminosa, con vista del lago da lasciarti a bocca aperta!
Attendiamo con ansia, la prossima stagione per goderci un altro giro in barca, e magari il bagno a mezzanotte!

Consiglio sulle camere: B&B con posizione centralissima, centro storico e vista spettacolare dalle camere sul lago
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Padova, Italia
Recensito il 23 agosto 2011

Abbiamo soggiornato una sola notte in questa struttura. Aspetti positivi: buona colazione.
Aspetti da non sottovalutare: nelle camere, SENZA bagno privato, non ci sono tende abbastanza scure per poter permettere un riposo confortevole (ci siamo svegliati alle prime ore dell'alba per la troppa luce). Non c'è aria condizionata nelle camere, ma solo un ventilatore. Al check out il proprietario (devo dire molto cordiale) ci ha permesso di lasciare i nostri bagagli fino a fine giornata al loro deposito. Quando siamo andati a riprenderli la proprietaria si è lamentata del fatto che siamo andati a riprendere i bagagli troppo tardi (ore 20.25) quando il proprietario aveva detto che non ci sarebbero stati problemi d'orario. Abbiamo chiesto di poter usufruire di una toilette prima di effettuare il viaggio di ritorno a casa e la proprietaria ci ha risposto che non era assolutamente possibile nella struttura. La location è centrale. La vista della nostra stanza era su un campo di bocce dove giocava un gruppo di anziani... Ma in lontananza c'era il lago!

genova
Recensito il 26 aprile 2011

sono stata al b&b solo 3 giorni con una mia amica..mi sono sentita davvero a casa!
il b&b è stato ristrutturato finemente e ci sono alcune stanza fatte per gli innamorati(basta richiederle durante la prenotazione)..la nostra stanza aveva un terrazzino con le sdraie!la stanza è pulita e dotata di tv..le luci blu e le essenze che circondano le scale e le porte di notte incantano lo sguardo e rilassano la mente..
il b&b è raggiungibile in 10 min a piedi ed è vicino al castello di desenzano..in 5 min si è sul lago di garda..è in pieno centro circondato da ristoranti e bar!(vicino anche il molo dei traghetti per fare gite nei paesini limitrofi)
la famiglia è molto accogliente,pronta ad indirizzarti(suoi luoghi da visitare)ed aiutarti(fanno servizio taxi!noi siamo state alle terme di salò)
durante la prenotazione ho avvertito della mia celiachia e ogni mattina mi sono trovata un piattino a parte pieno di dolcetti senza glutine(buonissimi fatti in casa da mamma gigliola!)
sicuramente quando tornerò sul lago di garda ritornerò da questa famiglia deliziosa!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Trieste, Italia
Recensito il 28 febbraio 2011

..ho letto molte recensoni negative.Noi ci siamo trovati benissimo,i padroni di casa sono disponibili e ti consigliano su tutto.La camera era bella,grande e pulita,il bagno in comune era sempre in ordine e pulito..si, c'erano incensi ma non da dar fastidio.Tutta la struttura e ' fatta un po a labirinto .La proprietaria prepara le torte fatte in casa e per colazione sono buonissime... Ricordo che i B&B sono case di persone non alberghi..

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Milano
Recensito il 23 agosto 2010

........ ............ci ha sconvolto la loro accoglienza (in maniera negativa!!)..dopo il lungo viaggio in macchina con il caldo non vedevamo l'ora di arrivare in camera per rilassarci un pò e cambiarci per poter affrontare l'intero pomeriggio al lago..ma a sorpresa alle 11.30 la nostra camera non era disponibile e, non avendo alcuna camera di cortesia, ci siamo cambiati ( per indossare il costume) all'interno di una rimessa già occupata da una macchina ed uno scooter...non potendo usufruire neanche di un bagno per rinfrescarci un pò dopo il viaggio..e dire che avevamo comunicato l'orario del nostro arrivo e non ci avevano detto nulla per quanto riguarda l'eventuale posticipo dell'orario del chek-in, che abbiamo fatto, pagando anche in anticipo senza appunto vedere la camera!!!..
Al nostro rientro in serata infatti ci siamo accorti che 1) la camera non aveva il bagno privato, come ci avevano assicurato, ma era nel corridoio in comune con altre camere!!! 2) che non c'erano tapparelle o tende pesanti alle finestre quindi, oltre al fastidio dei rumori esterni ed al continuo suono del campanile la cosa più odiosa e che non c'è nulla per proteggersi dal sole delle 6.00 del mattino che ti sveglia mentre tu vuoi continuare a DORMIRE!!! 3) asciugamani scadenti 4) vi era solo un piccolo specchio antico poco funzionale.
Chiudo il tutto dicendo, infine, l'ingresso del BB è intriso di un fortissimo incenso alla lavanda che, essendo allergica ai forti odori, mi ha provocato un forte mal di testa (soffrendo di emicrania!!) che mi è durato per tutta la giornata,rovinando il mio pomeriggio al lago!!...
..Nulla di quello che c'è scritto corrisponde alla realtà e soprattutto la buona posizione del BB (centro storico del paese) non vale il resto dei disagi provocati dalla tipologia di gestione del BB scelta dai proprietari!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Barcelona
Recensito il 13 aprile 2010

E´ stata una sorpresa vedere commenti negativi dopo essere stato in questo B&B!
Noi siamo stati in una camera con bagno e a parte di essere pulitissima e grandissima aveva un balconcino con una vista al lago eccezionale!!!
I gestori sono stati veramente gentili e disponibili, e la colazione é buonissima, con le buonissime torte fatte in casa.
L'unica cosa un po fastidiosa sono le campane della chiesa vicina, ma é il prezzo che si ha da pagare se si vuole stare in pieno centro di desenzano, appena al lato del castello e del porto vecchio ( poi io ho il sonno leggero...)
Consigliatissimo!

Hotel Piccola Vela
Hotel Piccola Vela
N. 7 di 40 a Desenzano Del Garda
Punteggio 4.5 su 5 298 recensioni

Conosci B&B The Tower Of The Old King? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B The Tower Of The Old King

Struttura: B&B The Tower Of The Old King
Indirizzo: Via Castello, 66, Desenzano Del Garda, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Desenzano Del Garda
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.17 di 41 B&B in Desenzano Del Garda
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B The Tower Of The Old King. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
King Desenzano
Bed And Breakfast The Tower Of The Old King