“Spettacolare magia”

The Secret Garden at Relais Il Giardino Segreto
Classificato al n.1 di 41 B&B in Desenzano Del Garda
Recensito 20 maggio 2012

le recensioni che mi precedono non mentono.. posso solo aggiungere...grazie di tutto e complimenti!! speriamo di non attendere altri 20 di matrimonio per goderci una notte così speciale(magari senza scosse di terremoto).Location per la colazione fantastica tutto curato nei minimi dettagli. I ristoranti consigliati sono stati ottimi.Sei a due passi dal centro quindi non hai bisogno di usare l'auto
Un saluto alla signora Maddalena.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Ci sono recensioni più recenti su The Secret Garden at Relais Il Giardino Segreto
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 18 maggio 2012

Ho soggiornato alcuni giorni in questo relais molto curato e strategicamente molto ben locato vicino alle principali attrazioni di Desenzano!
La signora Maddalena è dolcissima e sempre attenta nel coccolare i suoi ospiti al suo meglio!
Ogni particolare è molto curato: le camere hanno - ognuna - un motivo diverso dall'altra! Ogni particolare architettonica trova un senso e conferma nell'altro! una nota di particolare merito, poi, va data alla colazione: tutto di prima qualità e squisitamente perfetto! Non perdetevi i dolci fatti in casa! Per esempio, gli ho messi alla prova richiedendo un particolare tipo di tè e .... - sorpresa - ce l'avevano!
Per chi ha cani consiglio la camera "del mare" che dispone di un piccolo giardinetto privato!
Fenomenale è, infine, la disponibilità nel consigliarti dove andare a mangiare e cosa visitare: ti mandano sempre nei posti giusto in base alle tue esigenze dichiarate!
Che dire? Andateci e per il prezzo, direi che è una struttura molto economica per quello che offrono! Ci sono molti hotel nella zona che chiedono il doppio e danno la metà! A buon intenditor poche parole ....

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 maggio 2012

Siamo tornati per la seconda volta in questa bellissima ed accogliente struttura vicina al centro.
Le camere sono eleganti, confortevoli e curate nei minimi dettagli.
Il comodo parcheggio è nel giardino.
Le propietarie sono gentilissime ed attente ad ogni esigenza degli ospiti.
La colazione, con prodotti di qualità, è veramente ottima.

Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 aprile 2012

Siamo stati solamente una notte ma è bastata per capire che più che un B&B è un hotel a 5 stelle. Stanza (la blu) grande e pulitissima, arredata con cura e buon gusto, bagno enorme. Il sito internet non mente! Colazione abbondante, internazionale. C'è attenzione a proporre il meglio anche nei più piccoli particolari. La ragazza che lo gestisce si è mostrata cordiale e ben disposta ad orientarci nei dintorni di Desenzano. Peccato non essere rimasti qualche giorno in più!!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato due volte tra dicembre e gennaio in questo gradevolissimo bed & breakfast. Posizione ottimale per raggiungere il centro di Desenzano (ci siamo mossi solo a piedi). Le titolari sono molto disponibili e gentili, ci hanno sempre suggerito luoghi gradevoli dove poter cenare, prenotandoci sempre il tavolo. Entrambe le volte abbiamo soggiornato presso la camera "Lanterne rosse": temperatura della camera molto calda, niente moquette, pulizia eccellente, cambio della biancheria del bagno tutti i giorni, Phon spettacolare non il solito che funziona poco e male. Colazione adeguata: dolci fatti in casa, torte salate, succhi, frutta e bevande calde da ordinare al momento. Insolito ma gradito è stato trovare gli ingredienti indicati accanto ad ogni pietanza. Nel complesso la struttura è curata molto bene, pertanto ritorneremo sicuramente nella stagione piú mite per godere il giardino in tutto il suo splendore.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 febbraio 2012

il BB migliore in cui io sia mai stata!
a pochi metri dal Teatro Alberti, quindi dal centro, stanze pulitissime e confortevoli, bagno con sanitari nuovi, semplice ma confortevolissimo e perfetto.

La cosa che indubbiamente mi ha fatto capire l'accoglienza e la passione dei proprietari è stato il set della Cote Bastide: a buon intenditor poche parole! e anche il tipo di riviste messe a disposizione nella hall, simbolo di charme.

colazione super

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 gennaio 2012

Originale, elegante in tutti i dettagli, bello, curato, accogliente, caldo (in tutti i sensi!), colazione magnifica e abbondante, pulizia eccellente, bellissimo il sito, 2 passi dal centro, con parcheggio interno gratuito.

titolare gentilissima e disponibile..che volete di più..?

avevamo una stanza standard, non grandissima ma adeguata; bellissimo il bagno con doccia grandissima e piacevole disporre del Frigobar

difficile trovare un difetto, se proprio proprio ne volessimo trovare uno, direi che i muri tra le camere sono un pò troppo sottili.. insomma se uno vicino russa lo si sente bene!..
marginale ma non troppo!

curiosamente , il collegamento WIFI era a pagamento.. per una volta non avevo il pc e non ne avevo bisogno, ma vista la classe di questo B&B tanto valeva..

complimenti alla titolare, davvero eccellente.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
N. 23 di 41 a Desenzano Del Garda
Hotel Piccola Vela
Hotel Piccola Vela
N. 4 di 41 a Desenzano Del Garda

Conosci The Secret Garden at Relais Il Giardino Segreto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Secret Garden at Relais Il Giardino Segreto

Indirizzo: Via E. Curiel 2, 25015, Desenzano Del Garda, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Desenzano Del Garda
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera
Classificato al n.1 di 41 B&B in Desenzano Del Garda
Fascia prezzo: 94 € - 150 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Hotels.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Secret Garden at Relais Il Giardino Segreto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Secret Garden (Relais Il Giardino Segreto) Hotel Desenzano Del Garda
The Secret Garden At Relais Il Giardino Segreto Desenzano Del Garda, Lago Di Garda