“superlativo!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 38 B&B in Desenzano Del Garda
Thiene, Italia
“superlativo!”
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Ho soggiornato alcuni giorni in questo relais molto curato e strategicamente molto ben locato vicino alle principali attrazioni di Desenzano!
La signora Maddalena è dolcissima e sempre attenta nel coccolare i suoi ospiti al suo meglio!
Ogni particolare è molto curato: le camere hanno - ognuna - un motivo diverso dall'altra! Ogni particolare architettonica trova un senso e conferma nell'altro! una nota di particolare merito, poi, va data alla colazione: tutto di prima qualità e squisitamente perfetto! Non perdetevi i dolci fatti in casa! Per esempio, gli ho messi alla prova richiedendo un particolare tipo di tè e .... - sorpresa - ce l'avevano!
Per chi ha cani consiglio la camera "del mare" che dispone di un piccolo giardinetto privato!
Fenomenale è, infine, la disponibilità nel consigliarti dove andare a mangiare e cosa visitare: ti mandano sempre nei posti giusto in base alle tue esigenze dichiarate!
Che dire? Andateci e per il prezzo, direi che è una struttura molto economica per quello che offrono! Ci sono molti hotel nella zona che chiedono il doppio e danno la metà! A buon intenditor poche parole ....

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle

Alessandria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Siamo tornati per la seconda volta in questa bellissima ed accogliente struttura vicina al centro.
Le camere sono eleganti, confortevoli e curate nei minimi dettagli.
Il comodo parcheggio è nel giardino.
Le propietarie sono gentilissime ed attente ad ogni esigenza degli ospiti.
La colazione, con prodotti di qualità, è veramente ottima.

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Monte Roberto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Siamo stati solamente una notte ma è bastata per capire che più che un B&B è un hotel a 5 stelle. Stanza (la blu) grande e pulitissima, arredata con cura e buon gusto, bagno enorme. Il sito internet non mente! Colazione abbondante, internazionale. C'è attenzione a proporre il meglio anche nei più piccoli particolari. La ragazza che lo gestisce si è mostrata cordiale e ben disposta ad orientarci nei dintorni di Desenzano. Peccato non essere rimasti qualche giorno in più!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato due volte tra dicembre e gennaio in questo gradevolissimo bed & breakfast. Posizione ottimale per raggiungere il centro di Desenzano (ci siamo mossi solo a piedi). Le titolari sono molto disponibili e gentili, ci hanno sempre suggerito luoghi gradevoli dove poter cenare, prenotandoci sempre il tavolo. Entrambe le volte abbiamo soggiornato presso la camera "Lanterne rosse": temperatura della camera molto calda, niente moquette, pulizia eccellente, cambio della biancheria del bagno tutti i giorni, Phon spettacolare non il solito che funziona poco e male. Colazione adeguata: dolci fatti in casa, torte salate, succhi, frutta e bevande calde da ordinare al momento. Insolito ma gradito è stato trovare gli ingredienti indicati accanto ad ogni pietanza. Nel complesso la struttura è curata molto bene, pertanto ritorneremo sicuramente nella stagione piú mite per godere il giardino in tutto il suo splendore.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Modena
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

il BB migliore in cui io sia mai stata!
a pochi metri dal Teatro Alberti, quindi dal centro, stanze pulitissime e confortevoli, bagno con sanitari nuovi, semplice ma confortevolissimo e perfetto.

La cosa che indubbiamente mi ha fatto capire l'accoglienza e la passione dei proprietari è stato il set della Cote Bastide: a buon intenditor poche parole! e anche il tipo di riviste messe a disposizione nella hall, simbolo di charme.

colazione super

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Originale, elegante in tutti i dettagli, bello, curato, accogliente, caldo (in tutti i sensi!), colazione magnifica e abbondante, pulizia eccellente, bellissimo il sito, 2 passi dal centro, con parcheggio interno gratuito.

titolare gentilissima e disponibile..che volete di più..?

avevamo una stanza standard, non grandissima ma adeguata; bellissimo il bagno con doccia grandissima e piacevole disporre del Frigobar

difficile trovare un difetto, se proprio proprio ne volessimo trovare uno, direi che i muri tra le camere sono un pò troppo sottili.. insomma se uno vicino russa lo si sente bene!..
marginale ma non troppo!

curiosamente , il collegamento WIFI era a pagamento.. per una volta non avevo il pc e non ne avevo bisogno, ma vista la classe di questo B&B tanto valeva..

complimenti alla titolare, davvero eccellente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Sardegna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2011

Ho trovato questo posto per caso mentre cercavo una sistemazione a Verona che però era tutta piena, così siamo "finiti" a Desenzano e devo dire che siamo stati piacevolmente sorpresi dalla cura dei dettagli e dalla ricercatezza del posto. Il B&B (anche se ritengo sia riduttivo definirlo tale) trasmette tutta la passione della proprietaria per l'eleganza e la cura dei dettagli. Il tema dominante nelle zone comuni è il bianco, infatti ci ha conquistato per la luminosità e la bontà della colazione.
Abbiamo soggiornato nella camera "Corallo" tutta sui toni del rosso con un bagno dalla grande doccia decorata da mattonelle mosaico dello stesso colore. La cittadina è collegata molto bene con Verona pertanto un'ottima alternativa per chi non trovasse sistemazione là.
Vivamente consigliato per un weekend romantico e non solo!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Park Hotel
Park Hotel
N. 3 di 40 a Desenzano Del Garda
4.5 su 5 stelle 462 recensioni

Conosci The Secret Garden at Relais Il Giardino Segreto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Secret Garden at Relais Il Giardino Segreto

Struttura: The Secret Garden at Relais Il Giardino Segreto
Indirizzo: Via E. Curiel 2, 25015, Desenzano Del Garda, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Brescia > Desenzano Del Garda
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera
Classificato al n.2 di 38 B&B in Desenzano Del Garda
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Secret Garden at Relais Il Giardino Segreto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Secret Garden (Relais Il Giardino Segreto) Hotel Desenzano Del Garda
The Secret Garden At Relais Il Giardino Segreto Desenzano Del Garda, Lago Di Garda