“Si ma.. la fame?”
Recensione di Yumi Sushi Experience

Yumi Sushi Experience
Al n.43 in classifica su 250 Ristoranti a Desenzano Del Garda
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Io e la mia consorte ci siamo recate in questo nuovo ristorante aperto da qualche mese. Penso: è un ristorante appena aperto, come è possibile che tutti i menù siano praticamente distrutti? Ci giocate a frisbee?
Va beh, andiamo oltre: abbiamo avuto la sorpresa di incontrare due nostri amici che si sono uniti al nostro tavolo. Attendiamo le nostre vivande per 5..10..15..20..ecc minuti: OLTRE GNARI. Per mangiare SEI piatti a testa siamo stati seduti quasi due ore e mezza. Ripeto: OLTRE GNARI.
Poi: le zanzariere vi fanno schifo? Capisco che il sushi è pesce crudo e tutto quello che volete, però potevate avvisare che avevate ampliato le vostre menti aggiungendo una cruditè di moscerini LIVE: dalla finestra al piatto. CHE STILE.
Boh avevo ancora fame alle 23.30 (sono arrivata alle 21).
Ah, dalla regia mi ricordano che il mohito “CASSO ERA STRA BUONO”, bravissimo il barista, i 150€ che abbiamo pagato se li deve intascare lui.
Baci stellari♥️

mirko m, Responsabile relazioni pubbliche alle Yumi Sushi Experience, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Buongiorno Alex, ci dispiace che la tua esperienza da Yumi non sia stata delle migliori, i tempi di attesa sono piuttosto lunghi soprattutto in questo periodo. Grazie per la tue critiche, ne faremo tesoro per migliorarci.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo cenato più volte in questo ristorante, sia in coppia che in famiglia che con amici: ci siamo sempre trovati benissimo.

Ambiente molto curato e pulito. La musica può non piacere, ma almeno non è cino-giappo-disco-dance.
Servizio rapido e puntuale, camerieri molto disponibili e sempre sorridenti.

Cibo ottimo.
Impressionanti i sushi roll: un sacco di pesce e poco riso. Non ho mai visto Philadelphia Roll così pieni di Philadelphia!!!

In conclusione: il nostro nuovo sushi preferito sul lago di Garda.

Grazie Luca per la tua recensione e il tuo entusiasmo. Speriamo di rivederti presto!

Recensito 15 maggio 2018

Il locale è nuovissimo, mi ci ha portato la mia migliore amica in occasione di un pranzo domenicale. L'ambiente è molto curato e accogliente, così come il personale - col sorriso e gentilissimo. Il menu del pranzo non era ricchissimo ma le pietanze erano tutte ben fatte e saporite. Una nota di merito per la tempura, asciutta e croccante: mai mangiata così buona. Non vedo l'ora di tornare sul lago per andarci a mangiare! Assolutamente consigliato. Spesa media per pranzo sui 17€ compreso bevande e caffè.

Ti ringraziamo per la tua recensine positiva, siamo felici che la nostra tempura ti sia rimasta nel cuore! A presto Mariagrazia

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Su consiglio di un amico, sono stato in questo locale sabato sera. Senza prenotare, arriviamo intorno alle 9:40 e ci avvisano che l’attesa sarà di circa mezz’ora: alle 10 ci sediamo!
Il servizio è un po’ macchinoso ma, essendo aperto da poco, ci sta. Il cameriere sdrammatizza e con simpatia ci fa dimenticare l’attesa.
La location è molto carina, bella l’idea del cocktail bar al piano terra; dai tavoli nella, sala al primo, piano si intravede il lago. L’ambiente è caldo ed accogliente, cucina a vista ed arredamento moderno.
Il sushi è valido, soprattutto tenendo conto che siamo in un all you can eat (capita di mangiare davvero cose improponibili in altri posti). La formula prevede ordini di 3 portate a testa, non di più.
I piatti sono curati ed il pesce non è male.
L’unica noia sono i 6€ di parcheggio..perché difficile trovarne altri se non quello pubblico, però va beh.
Ci ritorneremo sicuro!

Grazie mille Fabio per la tua bella recensione! Ti aspettiamo presto

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono appena stata a mangiare in questo locale insieme al mio compagno.
Pur non avendo prenotato e con locale al completo il personale ha trovato una soluzione per poter cenare lo stesso anche se in un tempo più breve.
La scelta Delle 3 ordinazioni a testa alla volta è azzeccatissima per poter degustare in santa pace i piatti senza avere diecimila portate sul tavolo che non si sanno mai dove mettere..
Sushi di altissima qualità.. piatti di cucina ottimi.
Top ravioli di gamberi e spiedini di manzo.
Location molto accogliente moderna e curata.
Il miglior alla you Can eat in città.. torneremo sicuramente.

Grazie mille Giulia, ci fa piacere sapere di aver fatto trascorrere una cena memorabile ai nostri clienti. Torna a trovarci presto!

Gli utenti che hanno visto Yumi Sushi Experience hanno visto anche

Sirmione, Provincia di Brescia

Desenzano Del Garda, Provincia di Brescia

Conosci Yumi Sushi Experience? Condividi la tua esperienza!