“Weekend lungo da sogno”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Blue Garda Desenzano

TSH34
Bologna, Italia
“Weekend lungo da sogno”
Recensito il 25 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Appartamento nuovissimo e arredato con solo mobili e materiali di prima qualità. Pulizia perfetta ed accoglienza davvero eccezionale, abbiamo trovato set di cortesia in bagno, accappatoi, ciabattine ed anche una merenda di benvenuto con latte, succo di frutta, acqua e biscotti. Piscina bellissima. Garage fondamentale a Desenzano, grande e comodo, sono riuscito a parcheggiare il mio SUV senza problemi (non tutti i garage sono abbastanza grandi). Posizione comodissima, a 2 minuti dal centro e dal lago con tutti i negozi raggiungibili senza bisogno di spostare l'automobile. I miei figli si sono divertiti tantissimo! Torneremo sicuramente!