“Tutto perfetto!”

Eccellente - basato su 1 recensione

Giovanni
“Tutto perfetto!”
Recensito il 4 gennaio 2018 per un soggiorno a Dicembre 2017

Appartamento veramente di nostro gradimento, non manca nulla! Posizione perfetta, in centro, e posto auto veramente comodo. Tutto ad un prezzo più che onesto a mio parere.

16 mar 2018
Grazie per la tua gentile recensione e siamo molto felici che ti sia piaciuto il tuo soggiorno!
da
94 USD
a notte
a settimana
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.