Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un hotel prenotato quasi per caso, si è rivelato un weekend fantastico!! Personale gentilissimo, colazione fantastica hanno anche le omelette preparate al momento come in crociera, bella piscina con sdraio relax, camere molto pulite e dotate di tutti i comfort, torneremo sicuramente!!! Complimenti davvero!!!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 aprile 2018

camera piccola ma accogliente arredi moderni , personale veramente gentile e attento ad ogni nostra esigenza . Unico piccolo neo, il balcone della nostra camera era sporco con qualche ragnatela quà e là. Colazione ottima e varietà di scelta sia dolce che salato .

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Jessica P, Direttore alle Hotel Palazzo del Garda, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 maggio 2018

Gentilissimo,
la ringrazio per il suo feedback positivo, girerò i suoi complimenti a tutto staff che è uno delle colonne portanti dell'Hotel.
Le chiedo anche scusa per il balcone, provvederò a parlarne con la governante. Ci dispiace solo che non l'abbia segnalato durante il suo soggiorno, avremmo sicuramente fatto qualcosa per rimediare a questa svista.
Ci auguriamo di averla presto presso la nostra struttura.
Cordiali saluti

Jessica Pettenati

Recensito 30 aprile 2018

Abbiamo trascorso un meraviglioso weekend presso l'Hotel Palazzo del Garda, accolti e coccolati splendidamente dal personale.
Struttura curata e pulita, un ottimo 4 stelle con piscina e solarium.
Buona e abbondante la colazione.
Apprezzatissima la possibilità di noleggiare gratuitamente biciclette per girare Desenzano in massima libertà e comodità.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Alfonso,

leggere la sua recensione ci riempie veramente di gioia!
La soddisfazione dell'ospite è il nostro obiettivo primario e come ha potuto constatare di persona, facciamo il nostro amore con passione e dedizione.
La ringraziamo nuovamente, augurandoci di poterla ospitare presto,

Cordiali saluti

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso i giorni di pasqua in questo bel hotel, ed e stata una bella scoperta. Camere moderne ben arredate e molto pulite ,personale molto giovane e gentile. La colazione ben fornita sia di dolce che salato. Spero di poter ritornare alla prossima vacanza. Grazie mille!!!!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Monica,
e noi l'aspettiamo presto! Magari con la bella stagione potrete usufruire della nostra piscina e assaggiare i cocktail dei nostri barman!

Grazie per la stupenda recensione,

Recensito 25 aprile 2018

Purtroppo ho trascorso solo un week-end in questa struttura, ma abbastanza per volerci tornare al più presto. Posizionato a 10 minuti a piedi dal centro di Desenzano. Staff gentilissimo, camera molto bella e tutto super pulito. Area solarium e una bellissima piscina, e non da meno una super colazione molto varia e di qualità. Mio figlio Daniel ha apprezzato molto. Grazie e a presto.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Caro Mirko,

la ringraziamo per la sua bellissima recensione, e soprattutto per la vostra simpatia e gentilezza durante il vostro soggiorno!
speriamo anche noi di rivedervi presto, cosi Daniel potrà fare qualche tuffo in piscina ed assaggiare le novità del buffet colazioni.

Grazie ancora,