“Capodanno in quel di Desenzano”

Recensione di VILLA ARZILLA

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Desenzano Del Garda, Provincia di Brescia, Lombardia

_Charass
Ciserano, Italia
“Capodanno in quel di Desenzano ”
Recensito il 3 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Ho convinto il mio fidanzato a prenotare qui dal 30/12 al 2/1 e siamo rimasti più che soddisfatti.
La casa è a 1 km dal centro, vicina e facile da trovare.
Ha un ampio giardino con tavoli e piscinetta, un box per la macchina adiacente.
L’interno è spazioso, l’appartamento dispone di tutto il necessario per cucinare (per cui se si vuol stare tranquilli, mangiare a casa è veramente molto semplice senza dover impazzire a cercare ristoranti), c’è il Wi-Fi, il riscaldamento e condizionatore, il televisore in camera da letto, un divano letto in sala/cucina e tutto l’occorrente per la doccia (shampoo, bagno doccia, asciugamani, accappatoi, salviette, phon).
I proprietari sono molto gentili e disponibili, sono presenti in caso dovessero servire qualcosa, inoltre ci hanno lasciato una bottiglia di rosé per capodanno e l’ultimo giorno ci hanno portato le brioches per colazione.
Scelta più che azzeccata, rimasti più che soddisfatti.

Data del soggiorno: dicembre 2017