Il meglio delle recensioni
Prendere il sole

Spiaggetta Carina in cui prendere il sole al lago di Garda. Attenzione ai weekend in cui potrebbe Leggi il seguito

Recensito il 4 novembre 2018
beatricel363
da dispositivo mobile
Da curare

Carina, ma andrebbe decisamente curata e tenuta in maniera migliore. Io ci sono passata in ottobre Leggi il seguito

Recensito il 14 ottobre 2018
marta_magda
Cremona, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 20 recensioni

Recensito il 7 luglio 2017

piccola spiaggetta privata in riva al lago; per € 10 tutto il giorno ti offrono 2 lettini e un ombrellone; unica pecca è il parcheggio esterno che costa 1 euro l'ora oppure euro tutto il giorno.
servizio cortese,chiosco aperto che offre bibite e panini e padine durante la pausa pranzo,

Data dell'esperienza: luglio 2017
Recensito il 5 giugno 2017 da dispositivo mobile

Siamo venute in questo posto attratte dalle recensioni positive, in realtà non ci siamo trovate per niente bene. Spiaggia piccola e nemmeno troppo pulita. Ombrelloni e lettini di qualità scadente e a prezzi vertiginosi. Volevamo mangiare qualcosa per pranzo, ma non c'era praticamente nulla di quello che invece era riportato sul menù. I prodotti erano tutti confezionati, dal gelato alle insalate. Il caffè servito in una tazza di plastica pessima. Musica alta e brutta. Bagni sporchi e della carta igienica nemmeno l'ombra. Oltretutto anche gli ospiti erano discutibili.... BOCCIATA

Data dell'esperienza: giugno 2017
Recensito il 15 marzo 2017

E' vero che prima della spiaggia c'è un bel parco dove poter portare i propri cani, ma quando sono troppi sono troppi. Ci sono anche gruppi di ragazzi col cane che non sanno nemmeno d'avere e tu ti ritrovi il suo cane al tuo posto.

Data dell'esperienza: marzo 2017
Recensito il 22 gennaio 2017

Piccola spiaggetta, deserta di inverno affollatissima d'estate. Meglio passeggiarci l'inverno gustando il panorama del lago.

Data dell'esperienza: gennaio 2017
Recensito il 26 agosto 2016

ottima spiaggia dove rilassarsi, mangiare anche con i propri animali. adatto ai bambini anche e il costo non è altissimo

Data dell'esperienza: agosto 2016