“Spiaggia desenzano stupenda”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 12 luglio 2017 da dispositivo mobile

Spiaggia desenzano bellissima acqua stupenda pulita calda .Passano barche.Visuale bellissima spiaggia ideale per far giocare i bimbi .

Data dell'esperienza: luglio 2017

Recensito 26 giugno 2017

Dopo una giornata di caldo infernale, una serata rinfrescante.
tavolino a due passi dal lago.
aria fresca dopo al tramonto panorama molto suggestivo

Data dell'esperienza: giugno 2017
Recensito 13 giugno 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questa spiaggia per il
Mio addio al nubilato. Abbiamo preso 3 ombrelloni e 3 lettini , vista l'occasione speravo in un trattamento migliore, e magari in un po' di sconto.. al bar servizio inesistente, le persone dietro al bancone sgarbate! Durante le ore di permanenza mi è sembrato che badassero poco a chi entrava e occupava i lettini , per quanto mi riguarda ci siamo trovate con dei vicini chiassosi e fastidiosi, siamo arrivati addirittura al lancio di un pannolino sporco del bebè ! Non è colpa dei gestori , ma avrei fatto più attenzione a chi è seduto sui proprio lettini !! Non penso che ci tornerò!

Data dell'esperienza: giugno 2017
Recensito 2 giugno 2017 da dispositivo mobile

Mah....qualcosa di meglio
Pizza assolutamente da evitare
Terribile l'impasto cotto male quasi crudo
Pomodori mah....non parliamo della farcitura
La birra....servita nel bicchiere caldo!
NON ci torneremo più

Data dell'esperienza: maggio 2017
Vedi altre recensioni
Recensito 5 maggio 2017 da dispositivo mobile

Durante le settimane estive ed in primavera questa spiaggia da il meglio di se, con ottimi servizi senza che sia troppo affollata.

Data dell'esperienza: maggio 2017

Gli utenti che hanno visto Spiaggia Desenzanino hanno visto anche

Desenzano Del Garda, Provincia di Brescia
Sirmione, Provincia di Brescia

Desenzano Del Garda, Provincia di Brescia
Peschiera del Garda, Provincia di Verona

Conosci Spiaggia Desenzanino? Condividi la tua esperienza!