Il meglio delle recensioni
normale spiaggia lacustre

Normalissima spaiggia di piccoli ciottoli chiari sul lago che si trova attaccata al centeo storico Leggi il seguito

Recensito 3 settimane fa
robygk76
Bergamo, Italia
Un buon posto dove rilassarsi e fare il bagno. Prezzi nella norms

Posto piccolo ma abbastanza tranquillo. Accesso al lago facile e acqua generalmente pulita. Molto Leggi il seguito

Recensito il 24 giugno 2023

a partire da 70,00 €
a partire da 236,00 €
Filtri selezionati
Recensito il 26 giugno 2017

Dopo una giornata di caldo infernale, una serata rinfrescante.
tavolino a due passi dal lago.
aria fresca dopo al tramonto panorama molto suggestivo

Data dell'esperienza: giugno 2017
Recensito il 13 giugno 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questa spiaggia per il
Mio addio al nubilato. Abbiamo preso 3 ombrelloni e 3 lettini , vista l'occasione speravo in un trattamento migliore, e magari in un po' di sconto.. al bar servizio inesistente, le persone dietro al bancone sgarbate! Durante le ore di permanenza mi è sembrato che badassero poco a chi entrava e occupava i lettini , per quanto mi riguarda ci siamo trovate con dei vicini chiassosi e fastidiosi, siamo arrivati addirittura al lancio di un pannolino sporco del bebè ! Non è colpa dei gestori , ma avrei fatto più attenzione a chi è seduto sui proprio lettini !! Non penso che ci tornerò!

Data dell'esperienza: giugno 2017
Recensito il 2 giugno 2017 da dispositivo mobile

Mah....qualcosa di meglio
Pizza assolutamente da evitare
Terribile l'impasto cotto male quasi crudo
Pomodori mah....non parliamo della farcitura
La birra....servita nel bicchiere caldo!
NON ci torneremo più

Data dell'esperienza: maggio 2017
Recensito il 5 maggio 2017 da dispositivo mobile

Durante le settimane estive ed in primavera questa spiaggia da il meglio di se, con ottimi servizi senza che sia troppo affollata.

Data dell'esperienza: maggio 2017
Recensito il 24 aprile 2017 da dispositivo mobile

Mi sono recata al Desenzanino per una pizza in tarda serata, come sempre la cordialità è di casa per me è una tappa fissa per il buon cibo oltre alle buone pizze anche con impasto integrale quando passo da Desenzano del Garda. Consigliato

Data dell'esperienza: aprile 2017