“Una bellissima domenica”
Recensione di Leprotto Bistrò

Leprotto Bistrò
Al n.68 in classifica su 273 Ristoranti a Desenzano Del Garda
Recensito 31 marzo 2019 da dispositivo mobile

Trovato per caso in una via laterale di Desenzano! Devo dire una ottima scoperta!!! Bei piatti, con proporzioni corrette e una bella carta dei vini!! Consigliatissimo!! E adesso gelato lungo il lago!!!

Recensito 19 marzo 2019 da dispositivo mobile

Per essere un “wine bar” / bistrot il rapporto qualità prezzo non è decisamente favorevole. Si mangia bene, magari non c’è tanta scelta quanto ad un ristorante tradizionale, ma comunque soddisfa chi vuole pesce o carne. Il contro è salato, difficile saziarsi con meno di 40/50€ a testa (vino escluso)

Recensito 12 marzo 2019 da dispositivo mobile

Non mi sento di criticare la cucina, anche perché i piatti sono combinazioni estremamente semplici e basta usare prodotti di qualità per avere un buon piatto. Il problema è il prezzo assurdo per alzarsi affamati, un antipasto division in due (due fette di pane scondite), due secondi da due cucchiai l'uno, due sorbetti, acqua e un vino 99€ di conto! Viaggiando spesso per lavoro, questo locale merita la coccarda d'oro per l'assurdo rapporto qualità/prezzo /quantità. La recensione è da intendersi nell'interesse dei proietari...

Recensito 24 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Io adoro mangiare bene e se succede non mi lamento di certo, anzi elogio il locale! Purtroppo qui se ne approfittano! Quello che abbiamo mangiato come si vede dallo scontrino in foto era tutto buono, ma il prezzo è esagerato-esagerato! Gli gnocchi di farro con cime di rapa e vongole come quantità/prezzo è accettabile a parte le vongole che ne ho trovata 1; le focaccine di diametro 15 cm sono buonissime ma 12 € sono troppi anche per una focaccia! Vogliamo parlare dei secondi? Il calamaro con i carciofi era quasi invisibile, c'erano solo carciofi e 4 pezzetti di calamaro; il polpo lo abbiamo preso basandoci sulle foto trovate quí su tripadvisor, ma sono false, ripeto FALSE! Il piatto era composto da 2 tentacoli di polpo di lunghezza 10 cm l'uno e un cucchiaio di purè. Voi dareste 21€ ad un piatto del genere?? Inoltre sul listino il vino, benché buono, costava 23€ ma sullo scontrino lo hanno messo a 24€. In conclusione SCONSIGLIO di andare in questo posto, non perché si mangi male, ma perché non vi è un rapporto quantità/prezzo equilibrato. Noi non ci torneremo di certo!!!

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 18 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Se apprezzate i ristoranti nei quali apprezzare buon cibo e buon rapporto qualità/prezzo, dovete evitare questo ristorante. L ‘ ambiguità e la disinvoltura nel presentare piatti molto modesti per qualità, sono secondi solo alla mancanza di umiltà della gestione ( anche nell ‘ ambito di questo network infatti si danno risposte solo agli elogi ).

Data della visita: febbraio 2019

Gli utenti che hanno visto Leprotto Bistrò hanno visto anche

Desenzano Del Garda, Provincia di Brescia

Conosci Leprotto Bistrò? Condividi la tua esperienza!