“Eccellente”
Recensione di Red & Blu Cafe - CHIUSO

Red & Blu Cafe
Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati con amici sabato scorso per un aperitivo prima della cena..locale nella media cocktail molto buoni e stuzzichini buoni personale gentile

Data della visita: gennaio 2018

Recensito 30 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ci sono sempre stato per aperitivi con amici. Gli spritz sono buoni e con essi portano un po di stuzzichini.
Lo consiglio per un aperitivo ;-)

Data della visita: luglio 2017
Recensito 16 luglio 2017 da dispositivo mobile

serata tra amici. locale vuoto. prezzi bassissimi ma i drink sono penosi, imbevibili. la scortesia regna sovrana: siamo stati ripresi perché in pochi abbiamo bevuto qualcosa, ma poiché in accettavano altro mezzo di pagamento (carta) gli altri non hanno potuto bere, capisco ci fosse chissà che gente ma non c'era veramente nessuno. scortesia al massimo. mai più.

Data della visita: luglio 2017
Dario R, Proprietario alle Red & Blu Cafe, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 luglio 2017

Ohhh finalmente dopo 9 anni e mezzo dalla nostra apertura una recensione negativa qui su TripAdvisor !! Peccato però che questa recensione non è veritiera e contiene un sacco di menzogne. Lei Signorina eli345677 deve essere quella che è venuta al banco a chiedere 3 cannucce.... 3 come le 3 (SOLE) consumazioni al tavolo che avete ordinato su 10 persone SEDUTE COMODAMENTE A FUMARE E A CHIACCHIERARE RIMANENDO PER OLTRE 3/4 D'ORA !!!!!
Ecco, tutto questo Signorina glielo fatto notare con un sorriso... e cioè che i tavoli di un bar non sono come le panchine sul Lungolago dove ci si può sedere liberamente....perchè appunto in un locale ci sono tante spese da sostenere (non faccio l'elenco, sicuramente Lei non può capire). E comunque sempre con un sorriso le ho dato le 3 cannucce quando Lei se ne è tornata al tavolo senza trovare niente da dire !! Quindi questo è il punto più importante :
1) DOV'E' LA SCORTESIA DI CUI TANTO PARLA LEI SE POI VE NE SIETE STATI AL TAVOLO COMODAMENTE ???
2) A mezzanotte circa il locale non era vuoto. C'erano altri 2 tavoli nel terrazzo, 4 persone al banco, e tre clienti che giocavano alle macchinette.
3) Avete bevuto 2 Coca cola e uno Spritz !! Come fanno a essere imbevibili le BIBITE e lo Spritz ....che son tornati i bicchieri vuoti ???
3) Non avete mai chiesto di pagare con la Carta ne a me e ne alla mia collega !!! Ma poi cosa volete pagare con la carta di credito le bibite che da noi costano €2,50 se eravate tutti poco più che 18enni e NON AVEVATE CONTANTE ??? (Non ci vuole molto x capire il seguito della mia risposta :-)
MORALE DELLA FAVOLA : E' inutile scrivere un sacco di BALLE se non si ha la più pallida idea di cosa vuol dire gestire un Locale con tutte le spese che vi sono !!
Ahh già vero, voi eravate semplici clienti che a tarda ora non sapevate dove sedervi in 10 e ordinare solo in 3 !!!!!!!!!
(Ci tengo a precisare che abbiamo un sacco di BUONI CLIENTI che sono felici di bere da noi, e GRAZIE A LORO che andiamo avanti... e non certo quelli che pensano solo a screditare e a parlare male)
Cordiali Saluti

Recensito 3 giugno 2017

Hanno tutto! Cortesia, qualità e servizio al prezzo giusto. Peccato solo per il poco parcheggio. Lo consiglio vivamente!

Data della visita: marzo 2017
Recensito 1 febbraio 2017

Simpaticissimo il titolare Dario, colazioni, aperitivi top, pranzi veloci, tea time, cocktails fino a tarda notte. Pubblico medio giovane. Eventi a go go, karaoke compreso!

Data della visita: gennaio 2017

Gli utenti che hanno visto Red & Blu Cafe hanno visto anche