“Pranzetto a Volterra ”
Recensione di Porgi L'altra Pancia

Porgi L'altra Pancia
Al n.8 in classifica su 101 Ristoranti a Volterra
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in questo caratteristico localino durante la nostra visita nel borgo di Volterra! Qualità molto soddisfacente delle materie prime! Altrettanto piacevole è stato il servizio!

Recensito 4 settimane fa

Cibo e vini ottimi, specialità in vendita, personale cordiale. Imperdibile la cinta senese con crostini !

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Il locale è situato nella piazza centrale di Volterra, ci sono passato per caso con la mia ragazza per un pranzetto al volo, c’ha sorpreso !!
Prezzo assolutamente onesto per la qualità del cibo...
Abbiamo preso 2 super panini buonissimi, un tagliere bruschette,melone, prosciutto e mozzarella (tutto ottimo) un calice di Bolgheri ed una bottiglia d’acqua. Spesa 30 euro.
Se capito di nuovo in zona ci tornerò sicuramente.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per un pranzetto veloce. Abbiamo scelto un tagliere di affettati e formaggi toscani. Siamo rimasti molto soddisfatti, non potevamo optare per una sosta migliore! Buone le porzioni e buoni i prodotti... ospitalità tutta toscana!

Recensito 4 settimane fa

Locale affascinante e curato, personale gentile e attento. Cucina gustosi, il tagliere gran mix da non perdere

Gli utenti che hanno visto Porgi L'altra Pancia hanno visto anche

Volterra, Provincia di Pisa

Conosci Porgi L'altra Pancia? Condividi la tua esperienza!