“Incantevole”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
primavera Castello
tuffo di gruppo
vita da gatti
papaveri legali
pecore con vista
Gabrio al lavoro con i suoi cinghiali di alabastro
vista sulle Alpi Apuane
Andrea con il miglior cane da cinghiali del mondo
Nina all' attacco
buon appettito
Maggio tempo di fieno
Matilde sul rotolo
oasi di tranquillità e pace
Residence/appartamento -
6 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Volterra, Provincia di Pisa, Toscana

Enrico T
Genova, Italia
“Incantevole”
Recensito il 5 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

Bellissimo posto, camere molto pulite... Andrea super..... Persona molto educata e cordiale.. Ottimo............

Data del soggiorno: novembre 2018
Rodobot
“Location Incantevole”
Recensito il 2 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Un angolo di Relax nelle colline toscane, a due passi dalle principali città artistiche tra cui Volterra, Siena, Pisa e la bellissima San Gimignano. Comodo anche per Firenze.
Appartamenti bellissimi e ben curati, pulizia ottima con tutto quello che serve per una vacanza o fine settimana in completo Relax lontano da ogni rumore.
Proprietario il Sig. Andrea una persona veramente fantastica con il senso dell'ospitalità. ONSIGLIATISSIMO

Data del soggiorno: aprile 2018
Grenes
Solbiate Arno, Italia
“Un angolo di Paradiso!!!”
Recensito il 2 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Il destino ci ha portato in questo Angolo di Paradiso!...per chi come noi, cerca un posto tranquillo, pulito e con ogni confort a disposizione e soprattutto l’essenziale per vivere un’esperienza tipica sui colli toscani..allora, questo è il posto giusto!
Appartamenti arredati con il Buon gusto tipico stile toscano, con particolare attenzione all’ordine e alla pulizia! Giochi all’aperto a disposizione per gli ospiti più piccini e ogni appartamento è dotato di un vero e proprio barbecue con tavolo e sdraio dove ricaricare le energie ammirando l’infinito verde che circonda l’agriturismo! Note negative?...tranquilli che se ci dovessero essere, Andrea e la sua famiglia con il loro immenso cuore e amore per il prossimo sanno come aiutarvi! Già perché sembra strano dirlo ma in questo luogo, il paradiso esiste davvero!

Data del soggiorno: maggio 2018
Monika C
“Posto stupendo!”
Recensito il 14 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Ci siamo stati due volte. E' un posto veramente bello, immerso in verde e circondato da campi. Ci si puo' davvero riposare, dimenticando il caos e i rumori della citta'. La struttura e' ben localizzata, sta molto vicino a Volterra. E' un comodo punto di partenza per visitare Siena, Pisa e altre citta' e villaggi toscani. Gli appartamenti sono pulitissimi, molto comodi e ben arredati. La piscina e' meravigliosa, pulita, con la vista su Volterra e sulle colline circostanti. I proprietari sono sempre a disposizione, molto gentili e discreti. Ci torneremo sicuramente!!

Data del soggiorno: luglio 2017
Antonella
Cassano Magnago, Italia
“Vacanza relax”
Recensito il 5 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Cercavamo un angolo di paradiso per staccare la spina e l'abbiamo trovato. Accoglienza da Andrea il proprietario e la madre ottima come se un parente di stava aspettando . Subito ti senti a casa immersa nei colli con la compagnia degli animali una pulita piscina appartamenti grandi puliti accoglienti e poi il nulla natura e pace. Posizione ottima x visitare i punti di maggior interesse. Consiglio vivamente .

Data del soggiorno: giugno 2017
187803Bun
Modena, Italia
“Perfetto sotto ogni aspetto”
Recensito il 19 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Abbiamo passato ben due settimane di vacanza in questo agriturismo a settembre 2016.
Alloggio ben arredato, pulito e ben attrezzato per ogni esigenza e dotato di veranda ad uso esclusivo.
Location perfetta con viste meravigliose sulle campagne circostanti e sulla meravigliosa città di Volterra.
L'esterno è dotato di una splendida piscina, di postazioni barbeque e di tavoli, panchine, dondoli e sedie sdraio disposti lungo tutti il perimetro della struttura....cosa particolarmente apprezzata per chi come me gode nel contemplare i colori delle campagne toscane all'alba e al tramonto.
Andrea, il titolare della struttura è una persona estremamente disponibile e molto socievole, ma anche estremamente attento a rispettare con garbo ed educazione la privacy dei suoi ospiti.
Consiglio questa struttura a chiunque abbia voglia di vivere appieno la vita di campagna, nel comfort di una struttura comoda e funzionale.
Noi torneremo di sicuro!

Data del soggiorno: gennaio 2017
alovun
fr
“" CONSIGLIATO "”
Recensito il 7 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Inizio subito con il dire che il signor Andrea é stato gentilissimo e disponibile nel fornirci informazioni utili.
L' Agriturismo Castello si trova a pochi km da Volterra é adatto a chi cerca tranquillità e la vista che si vede dalle finestre é ....
stupenda, insomma io lo consiglio.

Data del soggiorno: dicembre 2016