“Gelato fantastico”

Gelateria L'isola del Gusto
Al n.1 in classifica su 5 Pasticcerie e gelaterie a Volterra
Descrizione: Gelateria artigianale situata a Volterra e nuova apertura a Pontedera con Yogurt e gelato soft sempre di produzione artigianale
Recensito 11 settembre 2018

Non fatevi ingannare dall'aspetto esteriore, se cercate un gelato fantastico lo troverete qui. Gelateria in pieno centro storico, premiata per due gusti che potrete assaggiare : La Crema di Ersilia e la Menta Selvatica. Se siete a Volterra questa è una chicca che non potete lasciarvi scappare

Recensito 20 agosto 2018

Questa gelateria, situata in pieno centro storico, è piuttosto piccola, arredata con gusto ed il colore predominante è un verde che trasmette subito tranquillità ed invoglia ad entrare.
Dietro al bancone servono due ragazze molto carine, cortesi e dai sorrisi radiosi, rapide nello svolgere il loro lavoro ma senza quella frenesia confusionaria sgradevole agli occhi del cliente.
Il gelato è ben presentato, si può scegliere tra gusti classici, molti dei quali a base di frutta ed alcuni gusti originali che hanno ricevuto una serie di premi e riconoscimenti.
Per quanto riguarda la mia esperienza, la prima ma non certo l'ultima, ho optato per i gusti mora, frutti di bosco e menta selvatica, trovando i primi due non banali, saporiti e ricchi in frutta e l'ultimo decisamente originale, rinfrescante e con un finale gradevolissimo !
Ho trovato le porzioni giuste ed i prezzi nella norma, una volta terminata la coppetta sono entrato nuovamente nella gelateria per complimentarmi con le due ragazze e visto che c'ero ho fatto il bis !

Recensito 18 agosto 2018

Picoolo negozio ma grande gelato, di qualità superiore a molte gelatorie. Non molti gusti ma tutti personalizzati e veramente ottimi, consiglio per chi va a Volterra di farci una scappatina.

Recensito 17 agosto 2018

Questa gelateria propone un gelato davvero di qualità e devo dire che anche la granita si distingue da quelle di altri posti.

Recensito 17 agosto 2018

Piccola gelateria quasi nascosta. Balza subito all’occhio la fila di persone. Gelato davvero buono. Ottimo il gusto menta e Crema di Ersilia (vincitori del premio Gelato World Tour)

Gli utenti che hanno visto Gelateria L'isola del Gusto hanno visto anche

Volterra, Provincia di Pisa

Conosci Gelateria L'isola del Gusto? Condividi la tua esperienza!