Recensito 15 novembre 2012

Siamo stati per una notte e l'hotel è veramente carino camera con vista piscina proprio come la fotografica, le camere grandi e il bagno comodo.
Ma la vera chicca è la spa compresa infatti nel prezzo di 70 euro per camera una sauna piccola piscina idromassaggio e doccia emozionale purtroppo non abbiamo potuto visto la stagione usufruire della piscina fuori che è veramente uno spettacolo soprattutto per il panorama intorno.
Receptionist gentilissime che ci hanno fornito valide alternative per colazione , pranzo e cena al di fuori dell'hotel.
Il Park Hotel le Fonti è leggermente fuori le mura che significa 10 minuti in salita per arrivare al centro ma sono assolutamente fattibili.

• Ha soggiornato a: novembre 2012 e ha viaggiato con gli amici
ParkHotelLeFonti, Direttore alle Park Hotel le Fonti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 luglio 2013

Gentilissimo CuordileoeLisa,
grazie per la sua recensione, è sempre un piacere leggere della soddisfazione dei nostri Ospiti.
Le ricordo che se avrà piacere di tornare a trovarci contattandoci direttamente saremo lieti di offrirle uno sconto del 10% sulla tariffa della camera!

Recensito 12 novembre 2012

Ho soggiornato in questo hotel per due notti e devo dire che non siamo rimasti soddisfatti.
Eravamo in una camera da 4 e il secondo letto era veramente indecente se uno si alzava il letto quasi si chiudeva. Poi non ci funzionava nemmeno la tv e dopo il secondo sollecito abbiamo deciso di fare senza.
La colazione molto buona se arrivi presto altrimenti ti devi accontentare di pochissime cose.
L'unica cosa positiva è la vista molto bella e la posizione che non essendo in pieno centro è molto tranquilla.
Non consiglio proprio questo hotel.

Gentile ele_gi1983,
ci dispiace che non abbia gradito il suo soggiorno nel nostro hotel.
Finalmente i problemi dovuti al passaggio al digitale terrestre si sono risolti e le TV funzionano regolarmente.

Recensito 6 novembre 2012

Abbiamo prenotato con altre due coppie in questo hotel e devo dire che sono molto soddisfatto: ben curato, pulito e con personale gentilissimo.
Il centro benessere è un pò piccolino ma comunque funzionale. Purtroppo il ristorante era chiuso nel periodo in cui abbiamo soggiornato.
Il centro è a pochi minuti a piedi: attenzione però che le strade sono un pò ripide!
Unici difetti riscontrati:
-in tutte e tre le stanze le Tv avevano segnale che andava e veniva, ma probabilmente era dovuto al maltempo.
-stanze poco insonorizzate: si sentiva distintamente ogni rumore delle stanze accanto a scapito di un sonno tranquillo.

• Ha soggiornato a: novembre 2012 e ha viaggiato con gli amici
ParkHotelLeFonti, Direttore vendite alle Park Hotel le Fonti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 novembre 2012

Gentile Danydebbie,
Grazie mille per la gentile recensione, siamo spiacenti che la TV non funzionasse bene durante il vostro soggiorno, molto probabilmente il temporale di quei giorni ha disturbato particolarmente la centralina. Tutto l’impianto televisivo è stato ripristinato l’inverno scorso con l’avvento dl digitale terrestre, e anche le nuove Tv a led.
La ringraziamo sentitamente con la speranza di riaverla nostra ospite.

Recensito 4 novembre 2012

La struttura e un po' fuori le mura e per raggiungere il centro storico bisogna fare una bella scarpinata , per me va molto bene perché amo camminare , altrimenti si può prendere la macchina e parcheggiare. Le camere sono carine e ben arredate. Il servizio e buono la vista dalle camere è incantevole . Lo consiglio.

• Ha soggiornato a: novembre 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile lefinestresulcentro,
Grazie mille per la sua cortese recensione, è vero, se si viene a Volterra è importante amare camminare, la ringrazio per la gentile recensione e le ricordo che tornando da noi avrà il 10% di sconto quale “Repeat Guest”, le ricordo anche di seguire la nostra pagina su Facebook dove aggiorniamo sempre su gli ultimi eventi.
Grazie ancora

Recensito 30 ottobre 2012

Ho pernottato una notte in questo albergo e devo dire che non c'è niente di negativo!
L'hotel è molto bello, alla reception sono gentilissimi!
La mia camera era molto grande, compreso il bagno con una bella doccia..la tv funzionava e c'era una bella vista!
Consiglio a tutti di provare il centro benessere..piccolino, ma una sauna, due docce emozionali e l'idromassaggio aiutano molto a rilassarsi dopo una giornata in giro!
La piscina esterna è favolosa perchè ha una vista magnifica delle colline toscane!
L'unica cosa che consiglio è fare la mezza pensione perchè l'hotel non si trova proprio in centro (10/15 minuti a piedi) e lì nei dintorni non c'è niente..noi per la cena abbiamo dovuto prendere la macchina!
Bellissimo hotel..ci tornerei!

• Ha soggiornato a: settembre 2012 e ha viaggiato in coppia
ParkHotelLeFonti, Direttore vendite alle Park Hotel le Fonti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 novembre 2012

Gentile Chiara T,
grazie mille per la splendida recensione, siamo molto lieti si sia trovata bene qui al Park Hotel le Fonti. La mezza pensione o “menu del giorno” è una scelta molto vantaggiosa, tutti i giorni variamo menu offrendo sempre portate espresse con due scelte tra un menu di terra e uno di mare, quattro portate dall’antipasto al dolce, vi consigliamo anche di dare un’occhiata alla carta dei vini, perchè abbiamo oltre 300 referenze di vini che valorizzano la nostra zona, in particolare il vicinissimo Chianti Classico, il locale Montescudaio DOC e i favolosi vini di Bolgheri, sulla costa tirrenica a 30 Km da Volterra. Quello che consiglio è infatti di arrivare in macchina per poter percorrere le nostre stradine nell’entroterra e scoprire degli scorci bellissimi in particolare vicino ai filari che guardano la costa in prossimità di Castagneto Carducci.
Gentilmente