“Hotel Le Fonti a Volterra”
Recensione di Park Hotel le Fonti

Park Hotel le Fonti
Classificato al n.6 di 25 hotel a Volterra
Recensito 19 novembre 2012

Ottima struttura alberghiera, a pochi minuti dal centro a piedi. Dalle camere e dal piazzale si possono vedere le mura del castello e la campagna circostante. Suggestivo l'arredamento del salone dove si possono trovare oggetti tipici del posto in alabastro. Moderna sala per la colazione, camere nella norma, dotato di ampia piscina scoperta e di piccolo centro benessere interno (sauna, doccia emozionale e tropicale, idromassaggio) (Manca il bagno turco purtroppo)
Pulito, ordinato, staff cordiale e disponibile. Vendita di cartoline direttamente in albergo. Parcheggio privato gratuito.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2012 e ha viaggiato in coppia
ParkHotelLeFonti, Direttore alle Park Hotel le Fonti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 luglio 2013

Gentilissimo Matteo88life,
scusandoci per il ritardo nella nostra risposta, la ringraziamo e le ricordiamo che se deciderà di tornare a trovarci e ci contatterà direttamente saremo felici di applicare uno sconto del 10% sulla tariffa della camera.

Recensito 15 novembre 2012

Siamo stati per una notte e l'hotel è veramente carino camera con vista piscina proprio come la fotografica, le camere grandi e il bagno comodo.
Ma la vera chicca è la spa compresa infatti nel prezzo di 70 euro per camera una sauna piccola piscina idromassaggio e doccia emozionale purtroppo non abbiamo potuto visto la stagione usufruire della piscina fuori che è veramente uno spettacolo soprattutto per il panorama intorno.
Receptionist gentilissime che ci hanno fornito valide alternative per colazione , pranzo e cena al di fuori dell'hotel.
Il Park Hotel le Fonti è leggermente fuori le mura che significa 10 minuti in salita per arrivare al centro ma sono assolutamente fattibili.

Gentilissimo CuordileoeLisa,
grazie per la sua recensione, è sempre un piacere leggere della soddisfazione dei nostri Ospiti.
Le ricordo che se avrà piacere di tornare a trovarci contattandoci direttamente saremo lieti di offrirle uno sconto del 10% sulla tariffa della camera!

Recensito 12 novembre 2012

Ho soggiornato in questo hotel per due notti e devo dire che non siamo rimasti soddisfatti.
Eravamo in una camera da 4 e il secondo letto era veramente indecente se uno si alzava il letto quasi si chiudeva. Poi non ci funzionava nemmeno la tv e dopo il secondo sollecito abbiamo deciso di fare senza.
La colazione molto buona se arrivi presto altrimenti ti devi accontentare di pochissime cose.
L'unica cosa positiva è la vista molto bella e la posizione che non essendo in pieno centro è molto tranquilla.
Non consiglio proprio questo hotel.

Gentile ele_gi1983,
ci dispiace che non abbia gradito il suo soggiorno nel nostro hotel.
Finalmente i problemi dovuti al passaggio al digitale terrestre si sono risolti e le TV funzionano regolarmente.

Recensito 6 novembre 2012

Abbiamo prenotato con altre due coppie in questo hotel e devo dire che sono molto soddisfatto: ben curato, pulito e con personale gentilissimo.
Il centro benessere è un pò piccolino ma comunque funzionale. Purtroppo il ristorante era chiuso nel periodo in cui abbiamo soggiornato.
Il centro è a pochi minuti a piedi: attenzione però che le strade sono un pò ripide!
Unici difetti riscontrati:
-in tutte e tre le stanze le Tv avevano segnale che andava e veniva, ma probabilmente era dovuto al maltempo.
-stanze poco insonorizzate: si sentiva distintamente ogni rumore delle stanze accanto a scapito di un sonno tranquillo.

• Ha soggiornato a: Novembre 2012 e ha viaggiato con gli amici
ParkHotelLeFonti, Direttore vendite alle Park Hotel le Fonti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 novembre 2012

Gentile Danydebbie,
Grazie mille per la gentile recensione, siamo spiacenti che la TV non funzionasse bene durante il vostro soggiorno, molto probabilmente il temporale di quei giorni ha disturbato particolarmente la centralina. Tutto l’impianto televisivo è stato ripristinato l’inverno scorso con l’avvento dl digitale terrestre, e anche le nuove Tv a led.
La ringraziamo sentitamente con la speranza di riaverla nostra ospite.

Recensito 4 novembre 2012

La struttura e un po' fuori le mura e per raggiungere il centro storico bisogna fare una bella scarpinata , per me va molto bene perché amo camminare , altrimenti si può prendere la macchina e parcheggiare. Le camere sono carine e ben arredate. Il servizio e buono la vista dalle camere è incantevole . Lo consiglio.

• Ha soggiornato a: Novembre 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile lefinestresulcentro,
Grazie mille per la sua cortese recensione, è vero, se si viene a Volterra è importante amare camminare, la ringrazio per la gentile recensione e le ricordo che tornando da noi avrà il 10% di sconto quale “Repeat Guest”, le ricordo anche di seguire la nostra pagina su Facebook dove aggiorniamo sempre su gli ultimi eventi.
Grazie ancora

Recensito 30 ottobre 2012

Ho pernottato una notte in questo albergo e devo dire che non c'è niente di negativo!
L'hotel è molto bello, alla reception sono gentilissimi!
La mia camera era molto grande, compreso il bagno con una bella doccia..la tv funzionava e c'era una bella vista!
Consiglio a tutti di provare il centro benessere..piccolino, ma una sauna, due docce emozionali e l'idromassaggio aiutano molto a rilassarsi dopo una giornata in giro!
La piscina esterna è favolosa perchè ha una vista magnifica delle colline toscane!
L'unica cosa che consiglio è fare la mezza pensione perchè l'hotel non si trova proprio in centro (10/15 minuti a piedi) e lì nei dintorni non c'è niente..noi per la cena abbiamo dovuto prendere la macchina!
Bellissimo hotel..ci tornerei!

• Ha soggiornato a: Settembre 2012 e ha viaggiato in coppia
ParkHotelLeFonti, Direttore vendite alle Park Hotel le Fonti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 novembre 2012

Gentile Chiara T,
grazie mille per la splendida recensione, siamo molto lieti si sia trovata bene qui al Park Hotel le Fonti. La mezza pensione o “menu del giorno” è una scelta molto vantaggiosa, tutti i giorni variamo menu offrendo sempre portate espresse con due scelte tra un menu di terra e uno di mare, quattro portate dall’antipasto al dolce, vi consigliamo anche di dare un’occhiata alla carta dei vini, perchè abbiamo oltre 300 referenze di vini che valorizzano la nostra zona, in particolare il vicinissimo Chianti Classico, il locale Montescudaio DOC e i favolosi vini di Bolgheri, sulla costa tirrenica a 30 Km da Volterra. Quello che consiglio è infatti di arrivare in macchina per poter percorrere le nostre stradine nell’entroterra e scoprire degli scorci bellissimi in particolare vicino ai filari che guardano la costa in prossimità di Castagneto Carducci.
Gentilmente

Recensito 25 ottobre 2012

bellissimo elegante curato nei minimi particolari abbiamo soggiornato una sola notte ma abbiamo avuto modo di viverlo in quanto pioveva a dirotto verso sera abbiamo fatto il bagno in piscina e che spettacolo!!! poi la sauna, poi la vasca idro poi le docce emozionali..e chi desidera di piu'? inoltre il centro è a pochi passi e siamo stati divinamente..noi ne giriamo di alberghi ( pochi ma buoni) e lo consiglio a tutti ma proprio tutti perchè si mangia bene si dorme che è una meraviglia e ha un panorama che pochi possono vantare di avere...

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia

Gentile dottor c,
siamo lieti che il suo soggiorno sia stato pari alle sue aspettative. Il nostro piccolo centro benessere, che noi preferiamo chiamare Area Relax in effetti offre tutto quello che serve per passare qualche ora in completa tranquillità. Grazie ancora e speriamo che possa tornare a trovarci!

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Volterra
A 9,9 km
A 0,9 km
Villa Rioddi
Villa Rioddi
N. 2 di 25 a Volterra

Conosci Park Hotel le Fonti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Hotel le Fonti

Indirizzo: Via di Fontecorrenti, 2, 56048, Volterra, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Volterra
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.6 di 25 hotel in Volterra
Fascia prezzo: 89€ - 271€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Park Hotel le Fonti 4*
Incastonato tra le belle colline toscane, Park Hotel le Fonti è il tuo rifugio 4 stelle con piscina e ristorante, immerso nel verde e sospeso nel tempo. L'antica città di Volterra lo sovrasta maestosa; le sue mura proteggono tesori archeologici di epoche antiche: etrusca, romana e medievale. La struttura è immersa in un grande parco e guarda al paesaggio unico della Val di Cecina, un intreccio di miti colline e balze selvagge, misteriose voragini causa della scomparsa di antiche necropoli. La vista si perde all’orizzonte: l’animo si rasserena, la mente è davvero libera di riposare. Spensieratezza e allegria, il segreto del buon vivere toscano! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Fastbooking, Booking.com, Stayforlong S.L., Expedia, Weekend Desk, TripOnline SA, Odigeo, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel le Fonti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Hotel Le Fonti Volterra, Provincia Di Pisa
Hotel Le Fonti Volterra