Recensito 18 giugno 2012

Ho pernottato recentemente. Ottima la sistemazione, alle porte di volterra, ampio parcheggio, buona accoglienza e servizi, ottimo rapporto qualità prezzo. Ci tornerò. Gama

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
ParkHotelLeFonti, Direttore vendite alle Park Hotel le Fonti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 giugno 2012

Gentile gama1941,
grazie mille per la sua recensione e alla prossima volta!

Recensito 7 giugno 2012

Ho trascorso una settimana in questa struttura molto bella e accogliente. Il ristorante all'interno era di ottimo livello. Unica pecca, il giorno che siamo arrivati si è guastato l'idromassaggio e non siamo riusciti ad usarlo per tutta quella settimana. Per il resto niente da dire. Il prezzo era ottimo e la prima colazione a buffet inclusa nel prezzo era buona e abbondante. Anche se non è dentro le mura la passeggiata è piacevole, anzi si gode il silenzio dell'essere fuori dall'abitato con vista sulla valle che porta a Cecina. Se dovessi tornare a Volterra, non ho dubbi, tornerei al Le Fonti.

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
ParkHotelLeFonti, Direttore vendite alle Park Hotel le Fonti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 giugno 2012

Gentile Giuseppe304,
mi dispiace per l'inconveniente dell'idromassaggio, il problema è stato risolto ma purtroppo non durante il vostro soggiorno.
La ringrazio per l'ottimo giudizio che ha dato della nostra struttura e l'aspetto per la sua prossima visita con idromassaggio funzionante!

Recensito 28 aprile 2012

Abbiamo trascorso il Capodanno a Volterra in questa struttura e nel complesso ci siamo trovati bene.
La Location e' carina e situata in posizione tranquilla.
Il Personale gentile e molto disponibile.
Sinceramente 4 stelle mi sembrano eccesive sopratutto per la qualita' degli arredamenti nelle Camere
La qualita' del cibo e' nella media niente di che!
Purtroppo la mia recensione non puo' essere definitiva in quanto la zona piscina molto bella visto il periodo non poteva essere utilizzata.....
Nel complesso abbiamo passato un buon Capodanno senza troppe pretese l'eta' media era un po' troppo alta!!!(tenendo conto che noi in media abbiamo 35 anni)....cmq ci siamo divertito comunque !!

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
ParkHotelLeFonti, Direttore vendite alle Park Hotel le Fonti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 giugno 2012

Gentile Gianni007,
la ringrazio per la sua recensione e mi fa piacere che vi siate divertiti "nonostante l'età media"!
Vi invito a tornare d'estate per potervi godere anche la piscina.

Recensito 23 aprile 2012

...Decisamente il luogo migliore per pernottare e visitare Volterra. Una breve passeggiata in salita e siete nel cuore della città. Personale Accogliente, Camere Pulite e Accoglienti... "Prenotate senza esitare!" Inoltre possiede una SPA con ingresso gratuito per gli ospiti... cosa volete di più?...

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia

Gentile Ucio U,
la ringrazio per la sua valutazione, ogni ospite soddisfatto è un grande premio per noi!

Recensito 14 aprile 2012

Ciao ho prenotato dopo avere visto le recensioni e l'hotel e' stato all'altezza delle aspettative: personale gentile e accogliente, camere spaziose, ottima pulizia. La coloazione a buffet soddisfa ogni esigenza ( dolce e salato. Unico neo la posizione: arrivarci a piedi e' arduo la distanza non e' molta ( circa 1 Km) ma siamo alle porte di Volterra quindi l'andata e' con una discreta salita quindi meglio l'auto

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici

Gentile cinzia70,
da volterrana confermo, purtroppo Volterra, essendo in collina, ha due facce, l'andata e il ritorno..e una delle due è sempre in salita!
La ringrazio per il suo positivo commento e spero di poterla ospitare ancora.