“un paradiso sulle colline di Volterra” 5 su 5 stelle
Recensione di Park Hotel le Fonti

Park Hotel le Fonti
Classificato al n.5 di 24 hotel a Volterra
Verona, Italia
“un paradiso sulle colline di Volterra”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Un giorno in questo hotel, ahìme, non basta per assaporare tutto quello che offre questo splendido hotel alle porte di Volterra.
E' tutto fantastico, ottima posizione, bella stanza grande e pulita che si affaccia sulla piscina interna, personale di alto livello ma comunque "alla buona", gentilissimo e disponibile.
La piscina è a dir poco fantastica, a ridosso della collina...
Il centro storico si raggiunge in pochi minuti a piedi, anche se c'è una bella salita da affrontare..
Insomma, un posto incantevole dove rigenerarsi e dove assaporare un'ottima cucina toscana ad un prezzo più che ottimo!
Continuate così!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
, Direttore vendite alle Park Hotel le Fonti, ha risposto a questa recensione., 5 luglio 2012
Gentilissima Valeria M,
Siamo piacevolmente colpiti dall’ottima recensione che ha scritto su di noi e ci fa piacere sapere che i nostri ambienti l’abbiano aiutata a rigenerarsi. Purtroppo la salita non risparmia nessuno ma è anche un ottimo modo di immergersi nel clima della nostra città di Volterra.
Grazie mille ancora, in attesa di rivederla.

• Finlandese per primo
Cava de' Tirreni
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Ho pernottato recentemente. Ottima la sistemazione, alle porte di volterra, ampio parcheggio, buona accoglienza e servizi, ottimo rapporto qualità prezzo. Ci tornerò. Gama

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
ParkHotelLeFonti, Direttore vendite alle Park Hotel le Fonti, ha risposto a questa recensione., 19 giugno 2012
Gentile gama1941,
grazie mille per la sua recensione e alla prossima volta!

Alghero
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Ho trascorso una settimana in questa struttura molto bella e accogliente. Il ristorante all'interno era di ottimo livello. Unica pecca, il giorno che siamo arrivati si è guastato l'idromassaggio e non siamo riusciti ad usarlo per tutta quella settimana. Per il resto niente da dire. Il prezzo era ottimo e la prima colazione a buffet inclusa nel prezzo era buona e abbondante. Anche se non è dentro le mura la passeggiata è piacevole, anzi si gode il silenzio dell'essere fuori dall'abitato con vista sulla valle che porta a Cecina. Se dovessi tornare a Volterra, non ho dubbi, tornerei al Le Fonti.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
ParkHotelLeFonti, Direttore vendite alle Park Hotel le Fonti, ha risposto a questa recensione., 11 giugno 2012
Gentile Giuseppe304,
mi dispiace per l'inconveniente dell'idromassaggio, il problema è stato risolto ma purtroppo non durante il vostro soggiorno.
La ringrazio per l'ottimo giudizio che ha dato della nostra struttura e l'aspetto per la sua prossima visita con idromassaggio funzionante!

Genova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Abbiamo trascorso il Capodanno a Volterra in questa struttura e nel complesso ci siamo trovati bene.
La Location e' carina e situata in posizione tranquilla.
Il Personale gentile e molto disponibile.
Sinceramente 4 stelle mi sembrano eccesive sopratutto per la qualita' degli arredamenti nelle Camere
La qualita' del cibo e' nella media niente di che!
Purtroppo la mia recensione non puo' essere definitiva in quanto la zona piscina molto bella visto il periodo non poteva essere utilizzata.....
Nel complesso abbiamo passato un buon Capodanno senza troppe pretese l'eta' media era un po' troppo alta!!!(tenendo conto che noi in media abbiamo 35 anni)....cmq ci siamo divertito comunque !!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle
ParkHotelLeFonti, Direttore vendite alle Park Hotel le Fonti, ha risposto a questa recensione., 5 giugno 2012
Gentile Gianni007,
la ringrazio per la sua recensione e mi fa piacere che vi siate divertiti "nonostante l'età media"!
Vi invito a tornare d'estate per potervi godere anche la piscina.

Bologna, Emilia-Romagna, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

...Decisamente il luogo migliore per pernottare e visitare Volterra. Una breve passeggiata in salita e siete nel cuore della città. Personale Accogliente, Camere Pulite e Accoglienti... "Prenotate senza esitare!" Inoltre possiede una SPA con ingresso gratuito per gli ospiti... cosa volete di più?...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentile Ucio U,
la ringrazio per la sua valutazione, ogni ospite soddisfatto è un grande premio per noi!

Provincia di Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Ciao ho prenotato dopo avere visto le recensioni e l'hotel e' stato all'altezza delle aspettative: personale gentile e accogliente, camere spaziose, ottima pulizia. La coloazione a buffet soddisfa ogni esigenza ( dolce e salato. Unico neo la posizione: arrivarci a piedi e' arduo la distanza non e' molta ( circa 1 Km) ma siamo alle porte di Volterra quindi l'andata e' con una discreta salita quindi meglio l'auto

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Gentile cinzia70,
da volterrana confermo, purtroppo Volterra, essendo in collina, ha due facce, l'andata e il ritorno..e una delle due è sempre in salita!
La ringrazio per il suo positivo commento e spero di poterla ospitare ancora.

Poggio a Caiano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

...ogni volta ke vado a Volterra...questo è il luogo dove soggiorno...
...l'albergo è fantastico, è fuori dalle mura ma il centro e raggiungibile anke a piedi...
La vista è davvero mozzafiato...
In estate è bellissimo visto che la piscina offre davvero un soggiorno relax perfetto...ma non solo...sulla veranda è possibile gustare un aperitivo o un veloce pranzo godendosi pure un panorama davvero da 10...
Inoltre in alcuni particolari periodi dell'anno, nell'albergo vengono organizzate feste con buffet davvero fantastici, musica e divertimento.
Il cibo è davvero ottimo, i piatti sono curati e la colazione è...dolce e salata...oltre ad essere abbondante...
Le stanze sono ampie e comode...il personale è davvero cordiale e disponibile...
Ke dire ancora...se avete la possibilità di essere in zona...è il posto giusto dove fermarsi...cmq l'hotel ha pure un sito dove visionare eventi e foto...che credete corrispondono a realtà...

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Gentile letizia n,
la sua è una recensione che ci riempie d'orgoglio!
Grazie mille e a presto!

Direttore vendite Park Hotel le Fonti
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Volterra
Villa Rioddi
Agrihotel Il Palagetto
Agrihotel Il Palagetto
N. 4 di 24 a Volterra
4.0 su 5 stelle 484 recensioni

Conosci Park Hotel le Fonti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Hotel le Fonti

Struttura: Park Hotel le Fonti
Indirizzo: Via di Fontecorrenti, 2, 56048, Volterra, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Volterra
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.5 di 24 hotel in Volterra
Categoria hotel:4 stella/e — Park Hotel le Fonti 4*
Incastonato tra le belle colline toscane, Park Hotel le Fonti è il tuo rifugio 4 stelle con piscina e ristorante, immerso nel verde e sospeso nel tempo. L'antica città di Volterra lo sovrasta maestosa; le sue mura proteggono tesori archeologici di epoche antiche: etrusca, romana e medievale. La struttura è immersa in un grande parco e guarda al paesaggio unico della Val di Cecina, un intreccio di miti colline e balze selvagge, misteriose voragini causa della scomparsa di antiche necropoli. La vista si perde all’orizzonte: l’animo si rasserena, la mente è davvero libera di riposare. Spensieratezza e allegria, il segreto del buon vivere toscano! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Agoda, 5viajes2012 S.L., Expedia, Hotels.com, Weekend Desk e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel le Fonti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Hotel Le Fonti Volterra, Provincia Di Pisa
Hotel Le Fonti Volterra