Recensito 23 aprile 2012

...Decisamente il luogo migliore per pernottare e visitare Volterra. Una breve passeggiata in salita e siete nel cuore della città. Personale Accogliente, Camere Pulite e Accoglienti... "Prenotate senza esitare!" Inoltre possiede una SPA con ingresso gratuito per gli ospiti... cosa volete di più?...

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
ParkHotelLeFonti, Direttore vendite alle Park Hotel le Fonti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 giugno 2012

Gentile Ucio U,
la ringrazio per la sua valutazione, ogni ospite soddisfatto è un grande premio per noi!

Recensito 14 aprile 2012

Ciao ho prenotato dopo avere visto le recensioni e l'hotel e' stato all'altezza delle aspettative: personale gentile e accogliente, camere spaziose, ottima pulizia. La coloazione a buffet soddisfa ogni esigenza ( dolce e salato. Unico neo la posizione: arrivarci a piedi e' arduo la distanza non e' molta ( circa 1 Km) ma siamo alle porte di Volterra quindi l'andata e' con una discreta salita quindi meglio l'auto

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici

Gentile cinzia70,
da volterrana confermo, purtroppo Volterra, essendo in collina, ha due facce, l'andata e il ritorno..e una delle due è sempre in salita!
La ringrazio per il suo positivo commento e spero di poterla ospitare ancora.

Recensito 20 gennaio 2012

...ogni volta ke vado a Volterra...questo è il luogo dove soggiorno...
...l'albergo è fantastico, è fuori dalle mura ma il centro e raggiungibile anke a piedi...
La vista è davvero mozzafiato...
In estate è bellissimo visto che la piscina offre davvero un soggiorno relax perfetto...ma non solo...sulla veranda è possibile gustare un aperitivo o un veloce pranzo godendosi pure un panorama davvero da 10...
Inoltre in alcuni particolari periodi dell'anno, nell'albergo vengono organizzate feste con buffet davvero fantastici, musica e divertimento.
Il cibo è davvero ottimo, i piatti sono curati e la colazione è...dolce e salata...oltre ad essere abbondante...
Le stanze sono ampie e comode...il personale è davvero cordiale e disponibile...
Ke dire ancora...se avete la possibilità di essere in zona...è il posto giusto dove fermarsi...cmq l'hotel ha pure un sito dove visionare eventi e foto...che credete corrispondono a realtà...

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia

Gentile letizia n,
la sua è una recensione che ci riempie d'orgoglio!
Grazie mille e a presto!

Recensito 9 gennaio 2012

Arrivato a Volterra quasi per caso (perchè sulla costa toscana in inverno gli hotel di qualità sono introvabili), mi sono imbattuto per strada nei cartelloni pubblicitari di questo hotel, a me fino ad allora sconosciuto.
Viaggiavo con la famiglia ed avevo bisogno di una camera per una sola notte.
Già al telefono ho trovato gentilezza e attenzione per gli ospiti, poi senz'altro confermate entrambe durante il seppur breve soggiorno.
L'hotel è in una sorta di antico casale, tanto spazioso quanto elegante.
Tranquillo perchè si trova a qualche centinaia di metri dal centro storico, deve dare il meglio di sè in estate, quando si può godere di 2 piscine (enormi), su uno dei più invitanti terrazzi della campagna toscana.
Camera sobria e pulita, in linea con l'ambiente generale.
Un particolare eccellente al momento della colazione. In hotel c'erano pochi ospiti (data la bassa stagione invernale); quando siamo scesi nella sala non vi erano altre persone sedute al ristorante ed il cameriere si era premurato di ritirare tutti i cibi freschi, impedendo loro di "prendere aria" inutilmente; appena ci ha visto, ci ha presentato dei piatti di salumi e formaggi, come se fossero appena stati tagliati per noi.
Buon prezzo.
Da riprovare in tarda primavera / estate.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile dundu,
grazie per la bella recensione, siamo felici di aver soddisfatto le vostre aspettative.
A presto!

Recensito 8 gennaio 2012

L'ho trovato assolutamente per caso: una vacanza che doveva essere da tutt'altra parte e per colpa di una gomma scoppiata ci siamo ritrovati a Volterra. Il Park Hotel "Le fonti" è ben strutturato, camere con arredamenti in ordine, finiture all'altezza delle "stelle.
La cosa che ho apprezzato è la vicinanza al centro (600 mt - 15 minuti) ma senza essere dentro la cinta muraria... e se cerchi un pò di relax questo vuol dire molto. Il personale è competente e preparato, ci ha aiutato anche nella ricerca dell'itinerario dentro Volterra.
Buono il rapporto qualità-prezzo, almeno nel momento della mia permanenza.
Unico, piccolo neo, la camera aveva una porta comunicante con la stanza a fianco ed i vicini avevano un bimbo piccolo: sono cose che capitano e che non alterano un giudizio più che positivo.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia

Gentile fabs1961,
mi fa piacere che nonostante l'inizio non sia stato dei migliori (con la vostra gomma scoppiata) abbiamo contribuito a farvi godere comunque la vostra vacanza.
Grazie per l'ottimo giudizio!