“Capodanno a Volterra”
Recensione di Park Hotel le Fonti

Park Hotel le Fonti
Classificato al n.6 di 25 hotel a Volterra
Recensito 28 aprile 2012

Abbiamo trascorso il Capodanno a Volterra in questa struttura e nel complesso ci siamo trovati bene.
La Location e' carina e situata in posizione tranquilla.
Il Personale gentile e molto disponibile.
Sinceramente 4 stelle mi sembrano eccesive sopratutto per la qualita' degli arredamenti nelle Camere
La qualita' del cibo e' nella media niente di che!
Purtroppo la mia recensione non puo' essere definitiva in quanto la zona piscina molto bella visto il periodo non poteva essere utilizzata.....
Nel complesso abbiamo passato un buon Capodanno senza troppe pretese l'eta' media era un po' troppo alta!!!(tenendo conto che noi in media abbiamo 35 anni)....cmq ci siamo divertito comunque !!

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
ParkHotelLeFonti, Direttore vendite alle Park Hotel le Fonti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 giugno 2012

Gentile Gianni007,
la ringrazio per la sua recensione e mi fa piacere che vi siate divertiti "nonostante l'età media"!
Vi invito a tornare d'estate per potervi godere anche la piscina.

Recensito 23 aprile 2012

...Decisamente il luogo migliore per pernottare e visitare Volterra. Una breve passeggiata in salita e siete nel cuore della città. Personale Accogliente, Camere Pulite e Accoglienti... "Prenotate senza esitare!" Inoltre possiede una SPA con ingresso gratuito per gli ospiti... cosa volete di più?...

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia

Gentile Ucio U,
la ringrazio per la sua valutazione, ogni ospite soddisfatto è un grande premio per noi!

Recensito 14 aprile 2012

Ciao ho prenotato dopo avere visto le recensioni e l'hotel e' stato all'altezza delle aspettative: personale gentile e accogliente, camere spaziose, ottima pulizia. La coloazione a buffet soddisfa ogni esigenza ( dolce e salato. Unico neo la posizione: arrivarci a piedi e' arduo la distanza non e' molta ( circa 1 Km) ma siamo alle porte di Volterra quindi l'andata e' con una discreta salita quindi meglio l'auto

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici

Gentile cinzia70,
da volterrana confermo, purtroppo Volterra, essendo in collina, ha due facce, l'andata e il ritorno..e una delle due è sempre in salita!
La ringrazio per il suo positivo commento e spero di poterla ospitare ancora.

Recensito 20 gennaio 2012

...ogni volta ke vado a Volterra...questo è il luogo dove soggiorno...
...l'albergo è fantastico, è fuori dalle mura ma il centro e raggiungibile anke a piedi...
La vista è davvero mozzafiato...
In estate è bellissimo visto che la piscina offre davvero un soggiorno relax perfetto...ma non solo...sulla veranda è possibile gustare un aperitivo o un veloce pranzo godendosi pure un panorama davvero da 10...
Inoltre in alcuni particolari periodi dell'anno, nell'albergo vengono organizzate feste con buffet davvero fantastici, musica e divertimento.
Il cibo è davvero ottimo, i piatti sono curati e la colazione è...dolce e salata...oltre ad essere abbondante...
Le stanze sono ampie e comode...il personale è davvero cordiale e disponibile...
Ke dire ancora...se avete la possibilità di essere in zona...è il posto giusto dove fermarsi...cmq l'hotel ha pure un sito dove visionare eventi e foto...che credete corrispondono a realtà...

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia

Gentile letizia n,
la sua è una recensione che ci riempie d'orgoglio!
Grazie mille e a presto!

Recensito 9 gennaio 2012

Arrivato a Volterra quasi per caso (perchè sulla costa toscana in inverno gli hotel di qualità sono introvabili), mi sono imbattuto per strada nei cartelloni pubblicitari di questo hotel, a me fino ad allora sconosciuto.
Viaggiavo con la famiglia ed avevo bisogno di una camera per una sola notte.
Già al telefono ho trovato gentilezza e attenzione per gli ospiti, poi senz'altro confermate entrambe durante il seppur breve soggiorno.
L'hotel è in una sorta di antico casale, tanto spazioso quanto elegante.
Tranquillo perchè si trova a qualche centinaia di metri dal centro storico, deve dare il meglio di sè in estate, quando si può godere di 2 piscine (enormi), su uno dei più invitanti terrazzi della campagna toscana.
Camera sobria e pulita, in linea con l'ambiente generale.
Un particolare eccellente al momento della colazione. In hotel c'erano pochi ospiti (data la bassa stagione invernale); quando siamo scesi nella sala non vi erano altre persone sedute al ristorante ed il cameriere si era premurato di ritirare tutti i cibi freschi, impedendo loro di "prendere aria" inutilmente; appena ci ha visto, ci ha presentato dei piatti di salumi e formaggi, come se fossero appena stati tagliati per noi.
Buon prezzo.
Da riprovare in tarda primavera / estate.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile dundu,
grazie per la bella recensione, siamo felici di aver soddisfatto le vostre aspettative.
A presto!

Recensito 8 gennaio 2012

L'ho trovato assolutamente per caso: una vacanza che doveva essere da tutt'altra parte e per colpa di una gomma scoppiata ci siamo ritrovati a Volterra. Il Park Hotel "Le fonti" è ben strutturato, camere con arredamenti in ordine, finiture all'altezza delle "stelle.
La cosa che ho apprezzato è la vicinanza al centro (600 mt - 15 minuti) ma senza essere dentro la cinta muraria... e se cerchi un pò di relax questo vuol dire molto. Il personale è competente e preparato, ci ha aiutato anche nella ricerca dell'itinerario dentro Volterra.
Buono il rapporto qualità-prezzo, almeno nel momento della mia permanenza.
Unico, piccolo neo, la camera aveva una porta comunicante con la stanza a fianco ed i vicini avevano un bimbo piccolo: sono cose che capitano e che non alterano un giudizio più che positivo.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia

Gentile fabs1961,
mi fa piacere che nonostante l'inizio non sia stato dei migliori (con la vostra gomma scoppiata) abbiamo contribuito a farvi godere comunque la vostra vacanza.
Grazie per l'ottimo giudizio!

Recensito 19 novembre 2011

Sono stato solo una notte al Park Hotel Le Fonti,ma le sensazioni che ho ricevuto sono state positive. Buona la posizione fuori dalle mura ,grande parcheggio per l'auto,bella la hall e la stanza che mi è stata data aveva la vista sulla piscina.Anche la colazione era buona con la curiosità che ogni tavolino aveva di lato il suo banchetto con la colazione "personale"...insomma non mi son dovuto alzare come sempre capita per andare a prendere il pane,o le brioches o quanto serve per la colazione perchè avevo tutto a portata di mano comodamente seduto (una curiosità che sinora non avevo mai trovato).Bella la vista dalla terrazza della sala colazione. Un piccolo appunto ,soprattutto indirizzato al proprietario della struttura: piccoli "nei" della stanza (muro leggermete scrostato probabilmente a causa di infiltrazioni dal bagno,così come lo stucco un po approssimativo intorno alla vasca da bagno) possono comportare una valutazione non positiva . Eppure basterebbero piccoli interventi manutentivi.......Comunque il giudizio è positivo e raccomando l'hotel a tutti.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Volterra
A 9,9 km
A 0,9 km
Villa Rioddi
Villa Rioddi
N. 3 di 25 a Volterra

Conosci Park Hotel le Fonti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Hotel le Fonti

Indirizzo: Via di Fontecorrenti, 2, 56048, Volterra, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Volterra
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.6 di 25 hotel in Volterra
Fascia prezzo: 89€ - 274€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Park Hotel le Fonti 4*
Incastonato tra le belle colline toscane, Park Hotel le Fonti è il tuo rifugio 4 stelle con piscina e ristorante, immerso nel verde e sospeso nel tempo. L'antica città di Volterra lo sovrasta maestosa; le sue mura proteggono tesori archeologici di epoche antiche: etrusca, romana e medievale. La struttura è immersa in un grande parco e guarda al paesaggio unico della Val di Cecina, un intreccio di miti colline e balze selvagge, misteriose voragini causa della scomparsa di antiche necropoli. La vista si perde all’orizzonte: l’animo si rasserena, la mente è davvero libera di riposare. Spensieratezza e allegria, il segreto del buon vivere toscano! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Fastbooking, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e Weekend Desk per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel le Fonti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Hotel Le Fonti Volterra, Provincia Di Pisa
Hotel Le Fonti Volterra