Recensito 18 settembre 2011

La peculiarità di questo hotel è senza dubbio rappresentata dal magnifico panorama che si gode dagli spazi esterni dove si trova la grande piscina attrezzata su una terrazza che sembra sospesa sulle colline circostanti a perdita d'occhio.Anche gli interni sono ben arredati e curati le
camere spaziose e dotate di tutti i conforts .si accede gratuitamente al piccolo centro benessere e si usufruisce di un ampio parcheggio antistante l'hotel . Suggerisco di controllare le offerte che possono essere particolarmente competitive

Recensito 29 agosto 2011

Pernottamento molto piacevole, posizione d'incanto e camere molto accoglienti.
Bagni spaziosi ed ottima pulizia e cura. Accoglienza cordiale e professionale. Tariffa molto competitiva senza colazione. Utilizzo gratuito del centro benessere e piscina. Parcheggio gratuito con possibilità di raggiungere il centro di Volterra a piedi.

Recensito 17 agosto 2011

abbiamo organizzato il nostro matrimonio a Volterra, abbiamo girato tutti gli hotel della zona, ma quello che ci ha colpiti di più è stato proprio il Park Hotel Le Fonti....la bellezza del posto, la cortesia delle persone che lavorano lì ( GRAZIE ROMINA ) la gentilezza dei proprietari, la professionalità, pazienza e disponibilità dello staff completo hanno confermato la nostra scelta e hanno reso una meravigliosa cornice l'evento più importante della nostra vita.con perenti e amici abbiamo passato 3 giorni di festeggiamento all inclusive. C'è proprio tutto e non esistono parole per commentare come siamo stati bene. Lo consigliamo ad occhi chiusi e non vediamo l'ora di passare altri momenti magici (di sicuro i nostri mille anniversari) in questa meravigliosa accogliente struttura.......

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 agosto 2011

Ci siamo goduti la gita a volterra e l'albergo era veramente piacevole, forse un poco fuori mano per andarci a piedi. Comunque ottimo il servizio e discretamente dotate le camere. Splendida la vista dalla camera e dal ristorante. Consigliamo ai gestori di contenere o far contenere l'esuberanza dei bambini degli ospiti perchè talora può infastidire chi cena a lume di candela cercando un'atmosfera meno 'famigliare'. Ci torneremo comunque.

• Ha soggiornato a: agosto 2011
Recensito 12 agosto 2011

Abbiamo pernottato per tre notti. Ottimo hotel con camera con vista panoramica stupenda. Camera ampia e silenziosa con ottima pulizia. Purtroppo confermo TV con tubo catodico oramai assolutamente da cambiare !!! Colazione all'altezza di un quattro stelle. Buona vicinanza dal centro di Volterra, bisogna camminare un po' in salita ma con dieci minuti si arriva in Piazza dei Priori.