“dire che siamo stati bene è riduttivo”
Recensione di Park Hotel le Fonti

Park Hotel le Fonti
Classificato al n.6 di 25 hotel a Volterra
Recensito 17 agosto 2011

abbiamo organizzato il nostro matrimonio a Volterra, abbiamo girato tutti gli hotel della zona, ma quello che ci ha colpiti di più è stato proprio il Park Hotel Le Fonti....la bellezza del posto, la cortesia delle persone che lavorano lì ( GRAZIE ROMINA ) la gentilezza dei proprietari, la professionalità, pazienza e disponibilità dello staff completo hanno confermato la nostra scelta e hanno reso una meravigliosa cornice l'evento più importante della nostra vita.con perenti e amici abbiamo passato 3 giorni di festeggiamento all inclusive. C'è proprio tutto e non esistono parole per commentare come siamo stati bene. Lo consigliamo ad occhi chiusi e non vediamo l'ora di passare altri momenti magici (di sicuro i nostri mille anniversari) in questa meravigliosa accogliente struttura.......

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 14 agosto 2011

Ci siamo goduti la gita a volterra e l'albergo era veramente piacevole, forse un poco fuori mano per andarci a piedi. Comunque ottimo il servizio e discretamente dotate le camere. Splendida la vista dalla camera e dal ristorante. Consigliamo ai gestori di contenere o far contenere l'esuberanza dei bambini degli ospiti perchè talora può infastidire chi cena a lume di candela cercando un'atmosfera meno 'famigliare'. Ci torneremo comunque.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011
Recensito 12 agosto 2011

Abbiamo pernottato per tre notti. Ottimo hotel con camera con vista panoramica stupenda. Camera ampia e silenziosa con ottima pulizia. Purtroppo confermo TV con tubo catodico oramai assolutamente da cambiare !!! Colazione all'altezza di un quattro stelle. Buona vicinanza dal centro di Volterra, bisogna camminare un po' in salita ma con dieci minuti si arriva in Piazza dei Priori.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 agosto 2011

un hotel davvero elegante e lussuoso nonostante i prezzi accessibili.
Bele le camere, vista mozzafiato, centro benessere con libero accesso e doppia piscina che affaccia sulle colline.
Il centro benessere è dotato di grandissima vasca idro, docce sensoriali ed emozionali, sauna e bagnoturco. Con spogliatoi e docce interne in modo da non dover girare in hotel in costume er chi non gradisce. Si affaccia direttamente sulle piscine esterne in modo che si possa godere tranquillamente di tutto.
Cucina molto buona e posizione ottimale per visitare Volterra, cittadina ricca di storia e molto caratteristica.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 luglio 2011

C'eravamo già stati e abbiamo deciso di tornarci quest'anno per "staccare" un paio di giorni. Abbiamo goduto dei trattamenti benessere (che sono stati puntuali, prenotati con pochissimo anticipo ed economicamente adeguati!), della piscina e della Spa (idromassaggio, sauna, docce emozionali). Colazioni fantastiche, camere fresche (avevamo la vista sulla vallata: davvero bella), personale cordialissimo.
Unica pecca: il prezzo di un bicchiere di whiskey (Lagavulin mi pare, invecchiato 16 anni): 16,00 Euro! Però era buono.
La migliore qualità della struttura, comunque, resta la tranquillità, la discrezione, l'atmosfera... Silenzio, formalità, ma senza esagerazioni. Un posto perfetto per rilassarsi e per stare a Volterra (che si raggiunge a piedi con una passeggiata o in macchina se si è un po' pigri), luogo che riesce ad esprimere il meglio della Toscana.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 luglio 2011

Ho pernottato piu' volte all'Hotel "Le Fonti", di Volterra.L'albergo e' posizionato ai bordi del centro storico (e' necessario l' uso della vettura per raggiungere il paese),in una zona tranquilla e silenziosa.La piscina, a sfioro,e' ideale per la colazione (con ampia varieta' nel dolce e nel salato),le camere sono essenziali ma confortevoli.Il personale alla reception e' di livello, con buona conoscenza linguistica.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 27 giugno 2011

Hotel immerso in un paesaggio mozzafiato... bella struttura: grande ed accogliente.
La suite la torre è un po' deludente: piccola la stanza e la vasca idromassaggio... consiglio una camera standard con vista piscina e colline!
ottimo il servizio bar (anche in piscina)
abbondante la colazione (peccato solo che il personale portasse via tutto alle 10 in punto!).
bellissima la piscina a sfioro e la spa: ideale per una vacanza rilassante.
vicina Volterra (10 minuti a piedi).

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Volterra
A 9,9 km
A 0,9 km
Villa Rioddi
Villa Rioddi
N. 2 di 25 a Volterra

Conosci Park Hotel le Fonti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Hotel le Fonti

Indirizzo: Via di Fontecorrenti, 2, 56048, Volterra, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Volterra
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.6 di 25 hotel in Volterra
Fascia prezzo: 88 € - 280 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Park Hotel le Fonti 4*
Incastonato tra le belle colline toscane, Park Hotel le Fonti è il tuo rifugio 4 stelle con piscina e ristorante, immerso nel verde e sospeso nel tempo. L'antica città di Volterra lo sovrasta maestosa; le sue mura proteggono tesori archeologici di epoche antiche: etrusca, romana e medievale. La struttura è immersa in un grande parco e guarda al paesaggio unico della Val di Cecina, un intreccio di miti colline e balze selvagge, misteriose voragini causa della scomparsa di antiche necropoli. La vista si perde all’orizzonte: l’animo si rasserena, la mente è davvero libera di riposare. Spensieratezza e allegria, il segreto del buon vivere toscano! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Fastbooking, Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e Weekend Desk per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel le Fonti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Hotel Le Fonti Volterra, Provincia Di Pisa
Hotel Le Fonti Volterra