Recensito 14 agosto 2011

Ci siamo goduti la gita a volterra e l'albergo era veramente piacevole, forse un poco fuori mano per andarci a piedi. Comunque ottimo il servizio e discretamente dotate le camere. Splendida la vista dalla camera e dal ristorante. Consigliamo ai gestori di contenere o far contenere l'esuberanza dei bambini degli ospiti perchè talora può infastidire chi cena a lume di candela cercando un'atmosfera meno 'famigliare'. Ci torneremo comunque.

• Ha soggiornato a: agosto 2011
Recensito 12 agosto 2011

Abbiamo pernottato per tre notti. Ottimo hotel con camera con vista panoramica stupenda. Camera ampia e silenziosa con ottima pulizia. Purtroppo confermo TV con tubo catodico oramai assolutamente da cambiare !!! Colazione all'altezza di un quattro stelle. Buona vicinanza dal centro di Volterra, bisogna camminare un po' in salita ma con dieci minuti si arriva in Piazza dei Priori.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 agosto 2011

un hotel davvero elegante e lussuoso nonostante i prezzi accessibili.
Bele le camere, vista mozzafiato, centro benessere con libero accesso e doppia piscina che affaccia sulle colline.
Il centro benessere è dotato di grandissima vasca idro, docce sensoriali ed emozionali, sauna e bagnoturco. Con spogliatoi e docce interne in modo da non dover girare in hotel in costume er chi non gradisce. Si affaccia direttamente sulle piscine esterne in modo che si possa godere tranquillamente di tutto.
Cucina molto buona e posizione ottimale per visitare Volterra, cittadina ricca di storia e molto caratteristica.

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 luglio 2011

C'eravamo già stati e abbiamo deciso di tornarci quest'anno per "staccare" un paio di giorni. Abbiamo goduto dei trattamenti benessere (che sono stati puntuali, prenotati con pochissimo anticipo ed economicamente adeguati!), della piscina e della Spa (idromassaggio, sauna, docce emozionali). Colazioni fantastiche, camere fresche (avevamo la vista sulla vallata: davvero bella), personale cordialissimo.
Unica pecca: il prezzo di un bicchiere di whiskey (Lagavulin mi pare, invecchiato 16 anni): 16,00 Euro! Però era buono.
La migliore qualità della struttura, comunque, resta la tranquillità, la discrezione, l'atmosfera... Silenzio, formalità, ma senza esagerazioni. Un posto perfetto per rilassarsi e per stare a Volterra (che si raggiunge a piedi con una passeggiata o in macchina se si è un po' pigri), luogo che riesce ad esprimere il meglio della Toscana.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 luglio 2011

Ho pernottato piu' volte all'Hotel "Le Fonti", di Volterra.L'albergo e' posizionato ai bordi del centro storico (e' necessario l' uso della vettura per raggiungere il paese),in una zona tranquilla e silenziosa.La piscina, a sfioro,e' ideale per la colazione (con ampia varieta' nel dolce e nel salato),le camere sono essenziali ma confortevoli.Il personale alla reception e' di livello, con buona conoscenza linguistica.

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato per affari